Liam Hemsworth rompe il silenzio sulla separazione da Miley

Senza titolo 1 1 Liam Hemsworth rompe il silenzio sulla separazione da Miley

Foto: @ Instagram/ Miley Cyrus

La notizia della separazione tra Liam Hemsworth e Miley Cyrus ha spezzato il cuore di milioni di fan sparsi in tutto il mondo che avevano creduto fermamente nella loro storia d’amore. Non quello delle persone a loro care che, stando agli ultimi report, erano al corrente dei problemi di coppia che i due artisti avevano dovuto affrontare dopo la loro riconciliazione nel 2015.

Mentre Miley ha preferito affrontare la cosa volando in Italia insieme all’amica/ amante Kaitlynn Carter, Liam ha preferito ritirarsi nella sua casa in Australia dove potrà senz’altro ricevere il giusto supporto da parte della sua famiglia. È proprio da lì che ha deciso di intervenire ufficialmente, affidando ai social un posto divenuto subito virale (più di un milione di like soltanto nella prima ora dalla sua condivisione).

“Ciao a tutti, volevo soltanto fare una piccola nota per informarvi che io e Miley ci siamo lasciati e che io auguro a lei nient’altro che salute e felicità. Si tratta comunque di un affare privato e io non ho fatto, nè farò commenti ad alcun giornalista. Pertanto, qualunque dichiarazione attribuitami è totalmente falsa. Pace e amore.”

Secondo TMZ, il matrimonio tra Liam e Miley era naufragato già qualche mese fa e lo scorso giugno l’australiano era stato fotografato senza la fede nuziale al dito. La coppia era legata da una forte amicizia a Brody Jenner e sua moglie Kaitlynn Carter, divenuta ancora più salda dopo l’incendio che distrusse la loro casa nell’estate del 2018.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Liam Hemsworth esce con Maddison Brown

Noah Cyrus in topless su Instagram

Liam Hemsworth: “Era arrivato il momento di sposare Miley”