Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati

Liam Miley 3 Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati

Foto: @ Instagram/ Liam Hemsworth

A otto mesi dalle nozze, Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati e la cosa sembra essere definitiva. Almeno per il momento!

La notizia si è diffusa a macchia d’olio durante il weekend quando Miley è stata fotografata mentre baciava un’altra donna single durante la sua vacanza sul Lago di Como. Si tratta di Kaitlynn Carter, fresca fresca di separazione dal marito Brody Jenner, fratello maggiore di Kylie e Kendall. In alcune foto ottenute in esclusiva da ET è infatti possibile vedere le due donne scambiarsi effusioni durante un momento di relax a bordo di un piccolo scafo.

“Quella della rottura non è stata una notizia sconvolgente per le persone che vivevano Miley e Liam nella vita di tutti i giorni.” ha spiegato un insider rimasto anonimo a People “Dopo essere ritornati insieme, tutti quanti pensavano che fossero la coppia perfetta, ma non era così ed avevano un sacco di problemi. Non condividevano le stesse idee su questioni di rilevante importanza per la durata di una relazione. È per questo che la notizia non è stata affatto sorprendente per i loro cari.”

68800715 2100427453592937 6127145507134831217 n Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati

Foto: @ Instagram/ Kaitlynn Carter

La cantante 27 enne e l’attore australiano si sono incontrati per la prima volta nel 2009 sul set del film “The Last Song” e tre anni dopo hanno annunciato la notizia del loro fidanzamento, salvo poi dirsi addio un anno dopo. A fine 2015 la coppietta fu fotografata di nuovo insieme per la prima volta e lo scorso dicembre si è sposata a sorpresa durante una cerimonia casalinga. Di recente Miley aveva rilasciato un’intervista nella quale parlava proprio del suo matrimonio con Liam e della sua vita da moglie, se ve la siete persa, cliccate qui per rimediare al più presto.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!