Liam Hemsworth: “Sono single e felice per Miley”

liam1 Liam Hemsworth: Sono single e felice per Miley

Foto: Pacific Coast News

Colpo di scena! Dopo aver annullato il fidanzamento ufficiale con Miley Cyrus e dopo essersi fatto beccare in compagnia di una bellissima messicana, Liam Hemsworth riapre i giochi dichiarandosi assolutamente single.

“Non ho una ragazza al momento”, ha rivelato l’attore durante una delle tante interviste rilasciate nel bel mezzo della promozione di “Hunger Games – La ragazza di fuoco”.

Per il ritorno di fiamma con la Cyrus vedo davvero poche possibilità, con Miley che continua a concentrarsi sulla sua carriera nel mondo della musica e sul lancio dell’album “Bangerz”.

Che ne pensa il bel Liam? L’australiano sceglie una risposta forse più diplomatica che sincera e dichiara: “Sono davvero molto felice per tutto il suo successo”.

Ti potrebbero interessare anche...

28 commenti

28 commenti a “Liam Hemsworth: “Sono single e felice per Miley””

  1. muser ha scritto:

    Meglio per lui!

  2. Ghiandaia Imitatrice ha scritto:

    Quale successo?

  3. kiki ha scritto:

    a parte il tuo nik che è orrendo e non so da dove ti sia uscito, forse dal culo. Miley ha successo eccome non hai visto gli EMA?ha vinto tutto!TUTTO!non come te povera pezzente

  4. Judith Kyle ha scritto:

    Tu sempre più educata a rispondere nei commenti eh…

  5. Kerri B ha scritto:

    Oxford rulez!

  6. Ghiandaia Imitatrice ha scritto:

    Il mio nik? Mah, niente di che , l'ho preso solo da un libro che ha raggiunto circa 50 milioni di copie ma vabè, da una che ama alla follia Miley Cyrus, non posso mica pretendere che abbia letto Hunger Games. Cara Kiki , invece di guardare la tua diva sculettare, leggiti un buon libro. Non solo quello di Hunger Games, ma anche quello de "le regole del bon ton" . Ciao!

  7. kiki ha scritto:

    quanto sei stupida, anche Twiligth ha venduto tantissimo ed è una merda, di certo leggo più di te idiota

  8. Silvia Z ha scritto:

    Dai ragazze è un trolll, ignoriamola. E se non è un troll è na cojona ignorante e maleducata.

  9. kiki ha scritto:

    e tu sei una vacca

  10. Vares ha scritto:

    Ma quanto sei Bimbaminkia sicuramente lo hai pure letto Twilight e hai visto anche tutti i film urlando Edward ti amooooo mettiti con la Cyrus XD

  11. XoXo ha scritto:

    "kiki", dal tuo post dimostri che sei una delle tante bimbeminkie stupide che seguono follemente quella caricatura.. Fai pena.

  12. kiki ha scritto:

    anche tu mi fai pena, parlavo con te stronzo?

  13. crì ha scritto:

    al posto suo mi sarei vergognata come una ladra ad avere un' ex così

  14. Penny ha scritto:

    “Non ho una ragazza al momento”
    Ci sono io Liam! haha lol *_*
    Però sinceramente con la messicana lo vedevo bene erano belli insieme! Però dai che si diverta è ancora giovane!

  15. Roberta ha scritto:

    Questo ha fatto l'affare della vita a lasciare la Cyrus.

  16. gio ha scritto:

    Ok..ok..francamente credo che non fossero esattamente fatti x stare insieme..e penso che separati siano più felici😃 xció in culo alla balena a entrambi!! Soprattutto a lei che ne ha bisogno 😉

  17. kiki ha scritto:

    in culo alla balena?ma come parli???cos'hai 15 anni e fai la scout?

  18. nina ha scritto:

    ma che problema hai?

  19. Onixya ha scritto:

    io sinceramente preferirei essere una scout 15enne piuttosto che fan della sculettatrice! 😀

  20. gio ha scritto:

    Ma anche se fosse cosí? C'é qualche problema? Cioé adesso Uno non é nemmeno libero di parlare? Io penso che tu abbia qualche problema di tolleranza nei confronti delle persone..e scusa ma a me i bulletti/e non sono mai andate giù..soprattutto chi fa e sputa cattiverie gratuite..adesso,queste sono cavolate..ma se nella vita sei e fai cosí anche con chi ti circonda..forse è meglio se ti fai aiutare da qualcuno.

  21. gio ha scritto:

    Mi riferisco a kiki

  22. Silvia Z ha scritto:

    Cotanta materia cerebrale ed esempio per le giovani menti quale è Miley Cyrus non poteva che avere seguaci del tuo calibro. Francamente lei si merita te e tu ti meriti lei.

  23. kiki ha scritto:

    ti credi figa per i paroloni che hai usato?FAI PENA

  24. elisa ha scritto:

    Lui un pó mi é scaduto quando é successo Il fatto con quella ragazza insomma poteva dimostrarsi un pó più sensibile di Miley..vorrei invece dire una cosa alla ragazza di nome Kiki,volevo dirle che dire in culo alla balena significa buona fortuna,o in bocca al lupo,e non é un termine poco utilizzato,se hai dei problemi o della rabbia repressa,vai in palestra o da uno psicologo,perché veramente se in un contesto virtuale rompi le scatole così,figuriamoci fuori,e nel 2013 ove il bullismo soprattutto psicologico diventa un movente di suicidio nei ragazzini e ragazzi,io ci penserei tre volte prima di comportarmi da bulletta o da quella che si crede venti gradini sopra gli altri,scendi va.

  25. kiki ha scritto:

    scendi tu dal tuo piedistallo, tutte educande puritane qua. Cyberbullismo è un altra cosa oltrec che bacchettona sei anche ignorante e non tirare fuori casi sociali e grandi tragedie, è solo un sito di gossip su cui sei libera di non venire più. Sfigata

  26. Lory ha scritto:

    Meglio essere "sfigate" che invasate e maleducate come te… Spero veramente che tu non abbia più di 13 anni, cara, perchè se così fosse sarebbe preoccupante… Vuoi un consiglio? Fatti una vita.

  27. Judith Kyle ha scritto:

    Va bhe dai ragazze, ignoriamola, è un tropl che non ha di meglio a dare! E se non lo è allora deve essere davvero brutto essere una persona triste, bimbominkia e insignificante come lei, per di più senza educazione! Torniamo alle nostre vite e chi si è visto si è visto! Voglio solo dare un consiglio a chi gestisce il sito: credo sia opportuno mettere qualche filtro per bannare persone di questo genere e impedire di tornare sul sito! Non so se si è notato: ma i commentatori stanno pian piano sparendo (infatti sono diminuiti di molto i commenti sotto ogni articolo), me compresa che seguto The gossipers dal 2008 e commento dal 2010 e tutto per colpa di elementi simili, che rendono una vera agonia anche perdere cinque minuti su un sito così! Ignorare una volta va bene, due volte anche, tre volte ci sta pure, ma poi basta e si esplode come ho fatto io ieri e oggi! Detto questo: lunga vita a tutti, anche alle bimbominkia maleducate!

  28. Judith Kyle ha scritto:

    Guarda kiki, l’educazione è alla base della società e se tu ne sei sprovvista mi dispiace per te! Come hai ben detto è un sito di gossip, ma non per questo bisogna comportarsi da cavernicoli! Che poi: puritane? Qui si tratta di semplice rispetto da essere umano a essere umano, ma se non riesci a capirlo mi dispiace per te, perché è assodato che come ci si comporta nel mondo del web così ci si comporta nella vita di tutti i giorni! E non oso pensare davvero a cosa combini li fuori a questo punto! Ora rispondi pure come un’immatura con parolacce e insulti, perché a quanto pare sai fare solo questo!

Scopri di più su...

Miley Cyrus parla di Liam su Instagram

Miley Cyrus: “Tra me e Liam c’erano troppi conflitti”

Chirs Hemsworth, campeggio extralusso in famiglia