Liam Hemsworth torna tra le braccia di Miley Cyrus

liam Liam Hemsworth torna tra le braccia di Miley Cyrus

Foto: Janet Gough©Celebrity Photo/kikapress

Nei giorni scorsi Miley Cyrus è tornata a sfoggiare il suo anello di fidanzamento su Twitter e pare che tra lei e Liam Hemsworth stia tornando il sereno.

I due sono stati lontani l’uno dall’altra per quasi quattro settimane, con l’attore rimasto in Australia più del previsto per trascorrere del tempo con famiglia e amici.

Nel weekend Liam è stato avvistato fuori dalla casa di Miley, dal quale è uscito con una mazza da golf in mano (?).

“Stanno cercando di risolvere i loro problemi”, ha rivelato una fonte vicina alla coppia. “Entrambi vogliono che funzioni e stare lontani per un po’ ha aiutato molto.”

Riusciranno a superare questa pausa di riflessione e ad arrivare alle nozze senza altri problemi?

Ti potrebbero interessare anche...

12 commenti

12 commenti a “Liam Hemsworth torna tra le braccia di Miley Cyrus”

  1. Alexis ha scritto:

    Lui mi piace molto, lei non capisco perché in fatto di look si sia rivolta al trash…tentativo di emulare la tamarra di Rihanna?non mi piace, è diventata davvero volgare…mah…

  2. sima88 ha scritto:

    Ma cosa ci trova in lei? capisco prima del cambiamento, era carina, normale, non si comportava da finta ribelle… ma ora?

  3. Helas ha scritto:

    Premetto che della Cyrus non mi importa nulla, ma suvvia, ha vent'anni! Metà della popolazione occidentale mondiale passa una fase finta ribella come lei!

  4. summy ha scritto:

    di solito la fase ribelle sono i 16-17 anni… a 21 anni ci si aspetta un minimo di maturità, non dico fare la suora ma lei è esagerata!

  5. badu ha scritto:

    Fase ribelle a 16 anni? a 16 anni a che ti ribelli? non bevi più dal biberon???? sarà più normale cercare la propria strada o cercare di distinguersi dagli altri a 21 anni per dio! poi che stile di vita o abbigliamento siano criticabili ok… ma penso che appunto sia abbastanza normale a 21 anni!

  6. Lia ha scritto:

    Badu devo contraddirti: a parte che atti di ribellione si osservano sempre più verso i 15 anni, piuttosto che i 21 (ognuno di noi lo può dire e lo avrà senz'altro notato alle superiori), ma è proprio verso i 16-17 anni che un adolescente può cercare la sua identità anche con azioni inconsuete o diverse dal comportamento usuale.
    Verso i 20-21 si è ancora in "crescita" (mentale, s'intende) ma si inizia a raggiungere una maggiore maturità e "tranquillità".
    Ovviamente ci sono le eccezioni, ed i colpi di testa da 16enne si fanno anche a 21 come a 30.
    Quello della Cyrus mi sembra più smania di esibizionismo, piuttosto che comportamento adolescenziale. E non è inusuale per una persona che a 21 anni vorrebbe staccarsi dalla figura di attricetta famosa per il padre già conosciuto ma, ahimè, pare non aver grandi capacità…

  7. Mez ha scritto:

    Non è proprio positivo vederlo uscire di casa con una mazza da golf in mano XD

  8. Deborah ha scritto:

    Ma se sono ritornati insieme allora è solo una specie di "pubblicità" prima del fantomatico matrimonio…è solo un modo per far parlare di loro =/

  9. *Cla* ha scritto:

    Evidentemente non ha ancora visto il video che lei ha postato

  10. verox ha scritto:

    evidentemente a lui fa comodo starci assieme per notorietà!

  11. Jess A. ha scritto:

    Ma io non credo..E' famoso comunque, anche senza di lei :

  12. Priscilla Kwaasi ha scritto:

    Finalmentee!!