Lindsay Lohan: “Chiedo scusa, ma ho agito per paura e tristezza”

Lindsay Lohan Lindsay Lohan: Chiedo scusa, ma ho agito per paura e tristezza

Foto: @ Instagram/ Lindsay Lohan

Dopo la lite furibonda dello scorso fine settimana, nella quale Lindsay Lohan ha accusato il suo fidanzato Egor Tarabasov di averla prima tradita e poi strozzata, la star di “Mean Girl” ha deciso di riportare tutto all’ ordine chiedendo pubblicamente il rispetto della sua privacy in questo particolare momento.

Senza confermare nè smentire la sua presunta gravidanza, LiLo ha deciso di ritornare sui social e si è scusata con i suoi follower per aver sbandierato la sua vita privata in pubblico e rassicurarli sul suo stato attuale:

 “Cari amici, sto bene e sono in forma.” ha esordito su Instagram “In questo momento sto cercando di prendermi del tempo per me stessa da trascorrere in compagnia di buoni amici. Mi dispiace di aver esposto la mia vita privata nei giorni scorsi, ma ho agito per paura e tristezza… Tutti quanti facciamo degli errori e purtroppo i miei sono sempre piuttosto pubblici. Negli anni passati ho lavorato tanto su me stessa e pensavo che in certe circostanze sarei stata più chiara, invece mi sono distratta dal mio buon cuore. Ora però ho 30 anni e mi merito una vita di luce e amore. Grazie a tutti coloro i quali mi staranno accanto.”

Finirà davvero qui tutta questa faccenda? E soprattutto: presto vedremo Lindsay col pancione oppure no?

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.