Lindsay Lohan ne spara tante su E!

linzi borsa1 Lindsay Lohan ne spara tante su E!

Lindsay Lohan, fotografata ieri con la sua borsa di Gucci e Samantha Ronson, ha rilasciato un’intervista a E! News che fa morire dal ridere. La quantità di cavolate sparate dall’attrice è imbarazzante, davvero.

Sui litigi con Samantha :
“Devono smetterla di dire che stiamo litigando, devono smetterla con questa spazzatura.
Sono una brava persona con un cuore buono e voglio solo lavorare. L’unica ragione per cui vado nei locali è per vedere Samantha che fa la DJ e per essere normale.”Sul fare uso di alcol e droghe:
Non bevo, non mi drogo e non mento. Adoro scrivere ed essere creativa e voglio aiutare le persone interpretando personaggi che mandano messaggi positivi a chiunque ne abbia bisogno.

Sul crescere:
“Vado avanti e cambio. La vita è troppo breve per non farlo. Se le persone mi lasciassero in pace – anche perché non sono così interessante – potrei ottenere un grande ruolo. Ma tutti i fans impazziti e il casino mi distraggono troppo.”

Sul futuro:
Vorrei avere la mia associazione di beneficienza, lavorare oltreoceano ed essere in un film nominata agli Oscar, scrivere film, produrre film/programmi/video, disegnare vestiti, creare musica, scrivere libri.. ecc. Sarebbe tutto possibile se le persone la smettessero di giudicarmi e accusarmi e dipingermi come una persona viziata, ingrata e poco professionale dato che non lo sono e non potrei mai esserlo.”

Sull’essere una persona di classe:
“Nonostante tutto quello che è successo nella mia famiglia, i miei genitori mi hanno insegnato ad avere tatto, classe e rispetto per gli altri. A seguire i miei sogni e a non cambiare mai per niente e per nessuno. La perfezione è impossibile. Devi fare errori per imparare e crescere vivere la vita nel modo giusto. Certe cose succedono e devi andare avanti, essere forte e credere in te stesso. Sarebbe grandioso se la gente credesse in me.

Ti potrebbero interessare anche...

5 commenti

5 commenti a “Lindsay Lohan ne spara tante su E!”

  1. Angela ha scritto:

    …mah…una cosa è certa:non conoscendola di persona è molto difficile poterla giudicare..e ammetto di non essere molto informata sulla sua vita..però io ,se fossi in lei,mi allontanerei per un pò dai riflettori e magari mi dedicherei ad altre cose,magari l'aiuterà ad essere un pò più sincera anche con sè stessa,oltre che con gli altri.

  2. _barbie_ ha scritto:

    da quello che scrive, mi sembra parecchio complessata. prima di piacere a qualcuno dovrebbe tentare di piacere a se stessa e dubito lo faccia, visto come si riduce fra cibo, droghe ed eccessi.

    troppo giovane, ne ha viste già troppe. brancola costantemente in casini. dovrebbe rintanarsi da qualche parte lontano da tutto e ritrovare se stessa…non ce l'ha un genitore che l'aiuta a farlo? a vedere mia figlia conciata così qualche scrupolo me lo farei.

    mi spiace…

  3. Arianna ha scritto:

    Scusate quali sarebbero queste "tante"?

    Ha ragione… Ha fatto un misero errore, ma ora ha una relazione fissa, lavora, fa sempre la simpatica e non sembra per niente che si droghi… Quando ha fatto quelle cagate era ancora una ragazza dai…

  4. Tutyna ♥ ha scritto:

    Bene, direi che Lohan è finita nella mia lista nera una volta per tutte.

  5. Sabrina De ha scritto:

    cosa ci sarebbe da ridere???

    lindsay lohan è 1attrice di talento, e questo è il parere di TUTTI…tutti…attrici/attori…vip e NON!

    la sua vita privata poco deve importare…e soprattutto la buona fede di crederle.

    Se ha fatto gli errori che ha fatto non vuol dire che è una cattiva persona…ecc ecc. La maggior parte degli adolescenti e adulti di TUTTO il mondo fa e ha fatto anche il doppio degli "sbagli" che ha fatto lei…l'unica differenza è che lindsay ha gli occhi puntati 24h su 24.

    fate ridere voi che sprecate il vostro tempo a ridere sulla vita di persone che fanno parte di qst strano mondo che è hollywood.

    uno dovrebbe giudicarli SOLO per l'artista che c'è dentro di loro…e basta.