Londra si prepara per “Lo Hobbit”

bilbo Londra si prepara per Lo Hobbit

Foto: © Warner Bros

Questa sera Londra ospiterà la premiere dell’attesissimo “Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato” del regista premio Oscar Peter Jackson.

Grazie ad una collaborazione con la Warner Bros Pictures Italia, vi proponiamo di seguire in diretta streaming il red carpet dell’evento con tutto il cast del film.

Ian McKellen veste ancora una volta i panni di Gandalf il Grigio, personaggio già interpretato nella trilogia “Il signore degli anelli”, con Martin Freeman nel ruolo del protagonista Bilbo Baggins e Richard Armitage nel ruolo di Thrin Oakenshield. Negli stessi panni già indossati per “Il signore degli anelli” ci sono anche Cate Blanchett nel ruolo di Galadriel, Ian Holm nel ruolo di Bilbo anziano, Christopher Lee nel ruolo di Saruman, Hugo Weaving nel ruolo di Elrond, Elijah Wood quale Frodo e Andy Serkis quale Gollum.

Ecco il video dove potrete vedere lo streaming a partire dalle 18:15 di oggi circa:

“Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato” arriverà nelle nostre sale a partire da domani, 13 Dicembre 2012, mentre il secondo e il terzo episodio arriveranno rispettivamnete nel 2013 e nel 2014.

Chi di voi attendeva l’arrivo sul grande schermo di questa trilogia di Tolkien con ansia?

Ti potrebbero interessare anche...

5 commenti

5 commenti a “Londra si prepara per “Lo Hobbit””

  1. elena ha scritto:

    Io l'attendevo, forse con non troppa ansia, ma l'attendevo. Martin Freeman mi sembra azzeccato per il ruolo di Bilbo comunque…

  2. Danielle ha scritto:

    Non vedo l'ora. "Il Signore degli Anelli"! è stato un capolavoro, spero che Lo Hobbit non sia da meno!

  3. Faye ha scritto:

    Grazie! L'ho visto tutto

  4. annalisa ha scritto:

    non vedo l'ora di andarlo a vedere!!!!

  5. clorofillla ha scritto:

    Speriamo che sappiano rendere onore al libro!!