Mandy Moore sexy per “Details”

mandy details Mandy Moore sexy per Details

Mandy Moore è la protagonista del prossimo numero della rivista Details, per il quale troviamo la cantante alle prese con un photoshoot senza dubbio sensuale. Nell’intervista rilasciata al magazine americano Mandy parla del suo nuovo album, “Amanda Leigh”, ma anche del suo nuovissimo marito Ryan Adams.

  • Sul suo nuovo album Amanda Leigh: “La musica di questo lavoro è un riflesso di me stessa in questo momento, non delle scelte di qualcun altro. Se a qualcuno non piace la mia musica, non gli piacerò nemmeno io – il che va benissimo.”
  • Sul suo passato da cantante pop: “Mi veniva semplicemente detto cosa fare e cosa cantare.. Era la fine degli anni ’90 e si usava fare così. Mi sono ritrovata nella stessa compagnia di Britney Spears e Christina Aguilera, che facevano musica di qualità, certamente più della mia allora. Sono sicura che ci sono delle persone che si grattano la testa e si chiedono ‘Ma è ancora in giro questa?””
  • Su suo marito Ryan: “Quando si parla della possibilità e delle potenzialità per una collaborazione… è bello avere questo genere di cose. Mi sento fortunata, hai presente?”

Ti potrebbero interessare anche...

4 commenti

4 commenti a “Mandy Moore sexy per “Details””

  1. ♥Jadina&heart ha scritto:

    Bella intelligente e simpatica!

  2. Angela ha scritto:

    concordo con jadina

  3. KateMoss ha scritto:

    senza offesa, ma io la trovo noiosa sinceramente. sia come cantante, sia come attrice, sia come "persona", sia come bellezza :mrgreen:

  4. luana ha scritto:

    carina e non volgare…finalmente!