Marc Anthony è di nuovo single

marc Marc Anthony è di nuovo single

Foto via UsMagazine

E’ finita tra Marc Anthony e Chloe Green.

Solo un paio di settimane fa il cantante (45) e l’ereditiera di Topshop (22) avevano calcato insieme il red carpet dei Grammy Awards, ma secondo Us Magazine la storia tra i due sarebbe ormai giunta al capolinea.

Nel frattempo il divorzio tra Marc e l’ex moglie Jennifer Lopez non è ancora stato finalizzato, anche se i due sono ufficialmente separati dal 2011.

Ti potrebbero interessare anche...

6 commenti

6 commenti a “Marc Anthony è di nuovo single”

  1. eFFy ha scritto:

    45 e 22 anni… c'erano poche probabilità già con questi numeri!

  2. ILLY ha scritto:

    I miei genitori hanno 22 anni di differenza, sono sposati da 25 anni (io ne ho 20) e sono più felici che mai. L'età non è mai stata un problema ne per loro, ne per me, quindi non aggrappiamo a queste cose, perchè i rapporti finiscono per ben altro…come si possono notare anche in questo sito tutte le coppie "scoppiate" con pochissimi anni di differenza. L'amore e la testa sulle spalle sono le cose che mancano.

  3. Lory ha scritto:

    Sono d'accordo con te; anche i miei nonni paterni avevano un po' di anni di differenza e sono stati insieme per quasi sessant'anni… Secondo me il fattore più importante è che manca la voglia di impegnarsi seriamente; al primo problemino che si presenta è più comodo scappare piuttosto che cercare di risolverlo insieme… Ma questa purtroppo è una cosa che con l'età c'entra abbastanza poco, soprattutto al giorno d'oggi!

  4. eFFy ha scritto:

    Si ovviamente non metto in dubbio che molte coppie sopravvivano con grandi differenze di età, quello che intendevo io è che queste rarità di solito succedono alle coppie di noi comuni mortali, tra queste celebrità invece, già è un miracolo se durano per qualche anno pur avendo età simili, figuriamoci però se hanno queste differenze numeriche…

  5. mrsmacabrette ha scritto:

    Praticamente era sua figlia o.O

  6. sky ha scritto:

    Lui brutto come la fame…