Margot Robbie, bikini bianco sulla cover di Vanity Fair

Margot Robbie Cover Margot Robbie, bikini bianco sulla cover di Vanity Fair

Foto via Vanity Fair

Dopo aver conquistato la sua prima campagna pubblicitaria niente meno che per Calvin Klein, l’ australiana Margot Robbie si è aggiudicata la cover di agosto di Vanity Fair.

Per l’ occasione la rivista patinata ha voluto la protagonista di “The Legend of Tarzan” in bikini bianco e fisico mozzafiato in bella mostra e le ha proposto alcune domande legate alla sua carriera, ma anche alla sua vita privata.

La Robbie non si è certo tirata indietro ed alla domanda sulla sua prima scena di sesso in “The Wolf of Wall Street” ha risposto:

 “Non avevo possibilità di scelta. Sapevo semplicemente che avrei dovuto farlo per poter andare avanti in questo lavoro. Prima lo si fa e prima si può smettere di farlo… però è stato davvero imbarazzante.”

Sul suo primo giorno in America, la 26enne ha raccontato che:

 “Mi ricordo che sono cresciuta guardando film e show televisivi americani e che mentre li guardavo pensavo ‘Caspita, come fanno gli sceneggiatori a descrivere personaggi così folli che fanno cose stravaganti? Poi sono arrivata in America ed ho incontrato gente che era proprio come quei personaggi ed ho realizzato:’ Le persone in America sono veramente così!’

Curiosamente, la biondina all’ inizio non aveva alcuna voglia di diventare famosa:

 “In un certo senso è la verità.” ha risposto “Certe volte mi domando come sarebbe stata la mia vita se avessi fatto scelte diverse.”

Qui sotto la gallery con le foto di Margot Robbie su Vanity Fair.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Cardi B parla del tradimento di Offset su Vogue

Taylor Swift: “Non mi stresso pensando al mio corpo”

Kim Kardashian è sulla cover di New York Magazine