Mary-Kate Olsen e Olivier Sarkozy si sono sposati

sarko3 Mary Kate Olsen e Olivier Sarkozy si sono sposati

Foto: via Just Jared

A due anni dalla proposta, avevo quasi dimenticato che Mary-Kate Olse e Olivier Sarkozy fossero fidanzati, ragion per cui, quando ho letto che i due si sono sposati nel fine settimana sono balzata dalla sedia.

Evidentemente la “twin” più famosa al mondo ed il suo compagno di 17 più vecchio hanno preferito prendersela con calma ed organizzare tutto sin nei minimi particolari.

Non pensate, però, ad una cerimonia sfarzosa simile a quella organizzata da Joe Manganiello e Sofia Vergara: Mary-Kate e Olivier hanno preferito un’ atmosfera più intima e venerdì scorso si sono giurati amore eterno al cospetto di 50 invitati ospitati in un’ abitazione privata di New York.

Nessun dettaglio legato all’ evento è stato reso noto, ma Page Six è riuscito a raccogliere una piccola indiscrezione da parte di un insider.

 “La location era stata riempita di ampolle e ciotole piene di sigarette e gli invitati hanno fumato per tutta la notte!”

Ok, so quello che state pensando e lo condivido, ma mi sforzerò di d’ essere”politically correct” concludendo con un: “De gustibus non disputandum est“!

Ti potrebbero interessare anche...

1 commento

Un commento a “Mary-Kate Olsen e Olivier Sarkozy si sono sposati”

  1. Mez88 ha scritto:

    Diciamo due cose: ce lo siamo dimenticati tutti perché non ce ne poteva fregare di meno. E: la notizia l’avranno fatta girare loro perché secondo me frega ancora di meno.

Scopri di più su...

Debby Ryan è una donna sposata

Lea Michele ripensa ai preparativi per le nozze

Nicki Minaj: “Mi sposerò entro 80 giorni”