Mary-Kate Olsen prossima alle nozze

MaryKateHolsenRing Mary Kate Olsen prossima alle nozze

Foto via Web

Che il grande passo fosse imminente, o almeno vicino, c’era da aspettarselo: dopotutto Mary-Kate Olsen e Olivier Sarkozy hanno mostrato da subito di voler far sul serio tanto che il fratello dell’ex presidente della Repubblica francese aveva presentato alla Olsen sua figlia Juliennata dal precedente matrimonio con Charlotte Bernard.

Così la notizia che i due siano ufficialmente fidanzati – nonostante i 17 anni di differenza – non ci stupisce più di tanto e non possiamo proprio esimerci dal commentare il magnifico e sicuramente costosissimo anello che Oliver ha regalato alla sua Mary-Kate per suggellare la proposta.

Purtroppo l’unica foto che attualmente circola in rete, rubata qualche giorno fa da un paparazzo in quel di New York, non rende giustizia al monile e non ci permette di osservarlo sin nei minimi particolari. Non ne cela, però, le dimensioni, ma anzi possiamo gustarci la pietra imponente montata su un anello in oro giallo che sembra custodirla come uno scrigno.

Al momento non si hanno notizie riguardo la data o il luogo in cui le nozze saranno celebrate, ma intanto non possiamo che fare tanti auguri alla coppia.

Ti potrebbero interessare anche...

7 commenti

7 commenti a “Mary-Kate Olsen prossima alle nozze”

  1. Sissi ha scritto:

    Che patacca!

  2. leah ha scritto:

    pare uno di quei brillocchi che i gangster si metteno al mignolo!

  3. tamarRa ha scritto:

    ah ah ah, è vero, è un po' un pataccone…!!! sembrano quelli che si trovano nei pacchetti di patatine…vabbè dai, del resto i cugini d'oltralpe un pochino tamarri lo sono

  4. Ely26 ha scritto:

    L'anello é orribile :x….comunque auguri…

  5. maya.katy ha scritto:

    è più grande di lei!

  6. Sam ha scritto:

    Il problema non è solo la differenza d'età in sè ma anche il fatto che lei ne dimostri 10 di meno e lui 10 di più!

  7. cri ha scritto:

    Belli i capelli unti! 😯

Scopri di più su...

Ashley Olsen e Richard Sachs si sono lasciati