Megan Fox e la seconda gravidanza: “Sta andando bene”

megan fox brian austing Megan Fox e la seconda gravidanza: Sta andando bene

Foto: © WENN / kikapress

Megan Fox è in attesa del secondo figlio dal marito Brian Austin Green, come vi avevamo anticipato in Agosto e come ha confermato quest’ultimo in una recente chiacchierata con US Weekly.

“Sta andando tutto bene”, ha rivelato. “Faccio tutto ciò che mi chiede, non importa di cosa si tratti!”

“Lei va alla grande, così come durante la prima gravidanza”, ha spiegato Brian. “Io però non augurerei questa esperienza a nessuno, io non potrei farlo! Non potrei partorire, è incredibile!”

Lo scorso anno l’attore e la Fox hanno dato il benvenuto a Noah Shannon, ma al momento non hanno preferenze sul sesso del bambino.

“Spero solo che sia in salute”, ha dichiarato Austin Green.

Come dargli torto!

Ti potrebbero interessare anche...

14 commenti

14 commenti a “Megan Fox e la seconda gravidanza: “Sta andando bene””

  1. greenteaorchid ha scritto:

    Che belli che sono! Avranno dei bambini bellissimi come loro.

  2. clar ha scritto:

    Bellissima coppia!La Fox è la dimostrazione vivente di come in realtà i personaggi dello spettacolo siano mariottine nelle mani di manager, da certe dichiarazioni non sembrava certo il tipo d ragazza che sogna l'amore eterno e la famigliola felice. Non capiscono che avendo certi atteggiamenti rovinano solo la loro reputazione, vero Miley Cyrus? La Fox sembra averlo capito, si è "calmata" e sta evitando di aprire la bocca solo per darle fiato concentrandosi su un qualcosa di più concreto, chapeau!!

  3. Alexis ha scritto:

    E' bellissima e sembra proprio una brava ragazza…penso che chi ci fosse dietro spingesse per farla diventare una nuova Jolie ai tempi bad girl…invece Megan pare si sia liberata di questo diktat.Bravissima!!!!

  4. kiki ha scritto:

    troppo belli

  5. muser ha scritto:

    il nascituro sarà bellissimo come loro due

  6. star91 ha scritto:

    non vedo l'ora di vedere il piccolo in arrivo 😀

  7. Julia83 ha scritto:

    Non lo vedrai,credo,prima del raggiungimento del ventesimo anno di età.
    Non sarà facile nascondere pure questo piccolo in arrivo.
    Vabbè che ostentare i bambini e buttarli sempre sotto i riflettori non va bene,ma questi esagerano,il primo bimbo non lo fanno uscire mai.

  8. Alexis ha scritto:

    adesso non esageriamo…per fortuna la Fox non è come la Rodriguez ed evidentemente ci tiene alla privacy, porterà il pargolo a spasso quando sarà più grande!

  9. Julia83 ha scritto:

    Diciamo che tra la Rodríguez e la Fox ci può essere una sana via di mezzo.Avrà portato fuori il figlio non più di tre volte in un anno.Spero non lo tenga troppo rinchiuso anche dopo,quando imparerà a camminare.
    Lei è sicuramente una brava ragazza,ma l'ho vista sempre come una persona un po'eccessiva,sia quando faceva la bad girl,sia ora che fa di tutto per sembrare lontana dalla celebrità.

  10. soul sister ha scritto:

    Non pensi magari che avranno portato il figlio fuori più di "tre volte in un anno" come dici tu ma saranno stati semplicemente attenti a non farsi notare? Probabilmente escono e vanno in posti dove non ci sono paparazzi in giro o comunque fanno di tutto per passare inosservati, spesso leggo su Twitter che molte persone scrivono di averli incontrati in ristoranti e in locali vari ma non ci sono mai foto.

  11. Alexis ha scritto:

    sono d'accordo, penso che se una celebrità vuole passare in incognito può farcela, non dimentichiamoci che molte star predicano bene e razzolano male, criticano tanto la mancanza di privacy ma poi ci tengono a farsi fotografare in giro!

  12. Julia83 ha scritto:

    E figurati se non intervenivi.
    I paparazzi sono sempre molto attenti a seguire la Fox,mi sembra strano che possa seminarli sinceramente.
    Comunque,se è così come dici tu,vuol dire che mi sono sbagliata.

  13. *Cla* ha scritto:

    fare uscire il bambino non significa necessariamente portarlo in giro per strada o nei parchi, con le superville che hanno loro possono tranquillamente portarlo in giardino e farlo giocare esattamente come farebbero in un parco, ma con le comodità di casa. Posso capire che non voglia esporre il bimbo ai fotografi, lo protegge, a differenza di quelle che i figli li usano come materiale pubblicitario e/o trofei da esibire sui social

  14. elena ha scritto:

    Stimo molto il mod in cui mantengono la loro vita privata e sicuramente i figli saranno bellissimi. auguri

Scopri di più su...

Megan Fox e MGK portano il loro amore al livello successivo

Megan Fox e MGK mano nella mano a LA

Shannen Doherty arriva sul set di “Beverly Hills 90210”