Meghan Markle “Io ed il principe Harry ci amiamo”

Meghan Markle Meghan Markle “Io ed il principe Harry ci amiamo”

Foto via Vanity Fair

La notizia della terza gravidanza di Kate Middleton rischia di essere messa in ombra dall’ intervista ufficiale rilasciata su Meghan Markle.

La 36enne si è fatta fotografare per Vanity Fair ed ha accettato di parlare per la prima volta della sua chiacchieratissima lovestory col principe Harry.

 Sulla sua storia d’ amore col principe dai capelli rossi:

  “Siamo due persone felici e molto innamorate.” Ha rivelato Meghan “Siamo usciti insieme in gran segreto per sei mesi prima che la notizia venisse allo scoperto. Lavoravo duramente in quel periodo, ma ho potuto notare che la percezione della gente è cambiata. Non ho cambiato quello che sono, sono ancora la stessa persona che son sempre stata e non ho mai definito me stessa in base alle mie relazioni.”

Meghan Markle 2 Meghan Markle “Io ed il principe Harry ci amiamo”

Foto via Vanity Fair

Sulla decisione di tenere la sua relazione lontano dai riflettori:   

 “Siamo una coppia, siamo innamorati. Sono sicura che arriverà il momento in cui dovremo presentarci pubblicamente e raccontare storie, ma spero che la gente capisca che questo qui è un momento solo nostro. Solo per noi. Questa è quello che rende la cosa così speciale, che tutto questo è solo nostro. Ma siamo felici. Personalmente, amo le grandi storie d’ amore.”

Sul suo rapporto con la stampa:

 “Non leggo riviste, non le ho mai lette neppure per conoscere i pareri relativi a Suits. La gente che mi conosce e mi è vicina sa chi sono davvero. Il resto è solo baccano.”

Ti potrebbero interessare anche...

1 commento

Un commento a “Meghan Markle “Io ed il principe Harry ci amiamo””

  1. Gigia ha scritto:

    Se vuole tenersi tutto per sè, perché ne parla? We don’t care Hun

Scopri di più su...

Lily James commenta le foto con Dominic West

Jennifer Garner: “Non voglio risposarmi”

Elliot Page, si racconta sul Time