Meghan Markle, papà Thomas parla per la prima volta in TV

Royal wedding 1 Meghan Markle, papà Thomas parla per la prima volta in TV

Foto: @ Twitter/ Kensington Royal – Press Association

Ad un mese esatto dal Royal Wedding, Thomas Markle, padre della duchessa di Sussex, ha rilasciato la sua prima intervista a Good Morning Britain.

L’uomo ha spiegato le ragioni per le quali ha rinunciato a prendere parte al matrimonio dell’anno ed ha raccontato le sensazioni provate nel vedere Meghan camminare lungo la navata accanto al principe Carlo.

 “Sono una nota a margine nel più grande momento della storia, invece di essere il papà che ha accompagnato sua figlia al suo matrimonio, il che mi sconvolge un po’. Quando ho detto a Meghan che non avrei potuto esserci si è messa a piangere.”

A pochi giorni dal matrimonio, l’ex direttore delle luci ha infatti comunicato che non avrebbe preso parte all’evento per non mettere in imbarazzo sua figlia a seguito della vendita di alcune foto che lo ritraevano mentre si preparava al gran giorno:

 “Non mi sono fatto fotografare per soldi, ma per riscattare la mia immagine. All’inizio i paparazzi sono stati molto aggressivi e mi hanno scattato solo foto imbarazzanti, per esempio mentre acquistavo birra con uno sguardo poco lucido. Così con il servizio in posa speravo di riguadagnare punti. Era un modo per migliorare la mia immagine, ma è andato tutto male”.

E sulle sensazioni provate durante la diretta tv dalla:

“Ero commosso dalle lacrime che stava versando, avrei solo voluto che fosse stata la mia mano a tenere la sua. Sono stato onorato, non posso pensare a un sostituto migliore del principe Carlo, ma ho provato lo stesso un po’ di gelosia”.

Markle ha poi fatto una previsione sull’arrivo di un nuovo Royal Baby:

“Meghan desidera avere bambini da tantissimo tempo”.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Katy Perry non ha gradito l’abito di Meghan Markle

William: “Finalmente Harry starà lontano dal mio frigo”

Il principe Harry e Meghan Markle sono fidanzati!