Meglio non scrivere altre letterine a Taylor Swift…

taylor lettera Meglio non scrivere altre letterine a Taylor Swift...

Se siete dei fans sfegatati di Taylor Swift, evitate di scriverle letterine ricoperte di glitter perché potrebbero finire direttamente nella spazzatura.

Nei giorni scorsi una pila di lettere destinate alla reginetta del country sono state trovate in un bidone della spazzatura di Nashville. Ancora chiuse.

E’ stato la signora Kylee Francescon a scoprire il misfatto mentre buttava dei giornali nel bidone dedicato alla carta nei pressi della Granbery Elementary School, dove le letterine hanno attirato la sua attenzione perché piene di adesivi e brillantini.

Kylee sa quanto Taylor tenga alle lettere dei suoi fans e così ha deciso di prendere la pila e recapitarla alla Swift. Per farlo ha chiesto l’aiuto di News 2, che ha portato il tutto alla sede della casa discografica della cantante.

Ma cos’era successo a queste lettere? Perché erano state buttate nella spazzatura e da chi? Forse il postino di Nashville si è stufato di consegnare tutte quelle lettere alla casella postale della Swift e ha deciso di farne sparire un po’ nella speranza che nessuno se ne accorgesse. O magari gli addetti alla lettura assoldati dalla cantante non avevano proprio voglia di leggere altre parole dolci quel giorno.

In ogni caso ecco il comunicato stampa ufficiale sulla questione:

“Taylor riceve migliaia di lettere ogni giorno, lettere che arrivano nell’ufficio del suo team. Dopo essere state aperte e lette, vengono riciclate. L’unica spiegazione per queste lettere non aperte è che non siano state consegnate ma siano finite in qualche modo con quelle da essere buttate. Appreziamo sinceramente l’impegno di Channel 2 che ha portato questo problema alla nostra attenzione.”

Ti potrebbero interessare anche...

3 commenti

3 commenti a “Meglio non scrivere altre letterine a Taylor Swift…”

  1. Nicoler ha scritto:

    Questi si che sono problemi!!! meno male che vi hanno fanno presente il misfatto…. te lo dico io qual'è il "qualche modo" in cui dozzine di lettere chiuse sn finite in quelle da buttare….PERCHE' CE LE AVETE MESSE VOI…ma gli americani si bevono anche ste stronzate???

  2. elena ha scritto:

    Se è vero che sono stati loro avrebbero potuto avere almeno la decenza di bruciarle o di metterle nel tritacarta!!!

  3. summy ha scritto:

    Hahahahah effettivamente leggere ogni giorno migliaia di "Ti amo Taylor, sono la tua migliore amica, la tua fan numero uno, sei bellissima!" deve essere uno sfracellamento di scatole bello e buono!
    la cosa piú bella è che neanche le legge lei ma il suo team quindi mi domando, ma che gli scrivono a fare?!

Scopri di più su...

Harry Styles assediato dalle fans