Met Gala 2017: tutti i look sul red carpet

Met Gala Cover Met Gala 2017: tutti i look sul red carpet

Foto via Zimbio

Ieri sera a New York è andato in scena il tradizionale Met Gala, evento di beneficenza organizzato dal Metropolitan Museum of Art conosciuta più per la massiccia presenza di celebrity che per il suo scopo benefico.

Quest’ anno il coinvolgimento da parte del jet-set hollywoodiano è stato più intenso rispetto agli anni scorsi ed il white carpet newyorkese si è popolato delle personalità più influenti del momento agghindate seguendo dress-code imposto dal tema della serata: l’ avanguardia.

A catturare l’ attenzione su di sè sono state di certo le coppie, prima tra tutte quella formata da Selena Gomez e The Weeknd che hanno scelto proprio i Met Gala per fare il suo debutto ufficiale, con buona pace di Bella Hadid, ex fidanzata del cantante, che si è dovuta accontentare della compagnia di sua sorella Gigi e di sua madre Yolanda. Non meno degni di attenzioni anche gli inseparabili Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, anche loro al primo red carpet di coppia.

All’ evento non è mancata Kim Kardashian, arrivata davanti ai fotografi insieme alle sorelle minori Kendall e KylieCara Delevingne, splendida in argento e Blake Lively, che ha calcato il red carpet di New York insieme al marito Ryan Reynolds fasciata in un abito da sogno con piume azzurre sul fondo.

Qui sotto la gallery con i look più interessanti.

 

Ti potrebbero interessare anche...

1 commento

  • Senait

    Look interessanti per modo di dire. Sembra che si siano messi d’accordo, uno peggio dell’altro alcuni poi sono incommentabili e assurdi.

Scopri di più su...

Bella e Selena, look identico ai Met Gala

Maxi seflie nel bagno dei Met Gala 2017