Michael Phelps festeggia i suoi successi a Las Vegas

phelps Michael Phelps festeggia i suoi successi a Las Vegas

Dopo aver portato a casa sei medaglie olimpiche da Londra, Michael Phelps è partito per un viaggio intorno al mondo in compagnia di alcuni amici.

Dopo aver fatto tappa alle Maldive il nuotatore 27enne è stato avvistato a Las Vegas, dove ha dato un party per celebrare il suo ritiro dal mondo del nuoto.

phelps2 Michael Phelps festeggia i suoi successi a Las Vegas

Eccolo durante la festa organizzata all’Encore Beach Club, dove Phelps è stato supportato anche dagli ex compagni di squadra Allison Schmitt, anche lei reduce da un bel bottino di medaglie a Londra 2012, e Nathan Adrian.

“All’atleta olimpico più medagliato del mondo” sono le parole che si leggono sulla torta presentata a Michael durante la festa. Phelps si è infatti ritirato dal mondo del nuoto con un record di ben 22 medaglie vinte alle Olimpiadi durante gli anni di attività.

Ti potrebbero interessare anche...

11 commenti

11 commenti a “Michael Phelps festeggia i suoi successi a Las Vegas”

  1. Denise ha scritto:

    dev'essere stata una bella festa! cmq lui è bruttino

  2. Mia ha scritto:

    A me piace. Anche caratterialmente, sembra simpatico.

  3. *Cla* ha scritto:

    beh, con un fisico così per me non può essere bruttino, onestamente a me non dispiace neanche di viso!

  4. silina ha scritto:

    concordo con cla… premesso che per me non è brutto neanche di viso, con un fisico così chi lo guarda il viso?? 🙂

  5. bolla ha scritto:

    ma si è ritirato per via degli allenamenti estenuanti? è un peccato.. però buon per lui!! Fa bene a festeggiare!!!

    E ok, magari non è bellissimo di viso e a parte il fatto che ha un fisico da paura, ricordiamoci che è un campione olimpico!! Mettiamo per una volta il talento davanti all'aspetto… si commenta sempre l'esteriorità di una persona… capisco quando si parla di un modello o di un attore ma di un nuotatore…!

  6. marco ha scritto:

    Si ritira già. A 27 anni. Non ha la stoffa del vero campione. Quello che non si ferma, che continua per il suo sport. E perchè no, per battere ancora tutti i suoi record.
    Ed ora che farà? Si godrà la vita? O se la distruggerà? Troppo giovane, troppi soldi, troppa montatura.

  7. sara ha scritto:

    oddio troppi soldi non dire.cioè in confronto a me certamente, ma pensa oggi ho scoperto che C.Ronaldo è solo il decimo calciatore più pagato.pensa gli altri (c'era uno che nonn ho mai sentito O.o) lui è l'atleta più medagliato di sempre, penso che i suoi soldi se li è guadagnati

  8. alessia ha scritto:

    ottimo atleta, anche se non capisco perchè ritirarsi già. ma ragazze, un fisico così ce l'hanno moltissimi altri nuotatori e lui di viso proprio non si può dire che è bello!

  9. sara ha scritto:

    credo perchè gli allenamenti sono troppo pesanti.6 ore al giorno penso di vasca, e lui ha iniziato da piccolo quindi ora vuole divertirsi.poi è sempre meglio secondo me ritirarsi quando sei al top e ti senti appagato, lasci anche un ricordo migliore

  10. gaia:) ha scritto:

    secondo me di viso è bello! e poi con il suo fisico.. è stupendo!! <3 sono stra dispiaciuta che se ne vada dal mondo del nuoto: era bravino!

  11. ondagirl ha scritto:

    come bravino!!!!!!
    ha battuto il record delle medaglie
    bravissimo magari!