Miley Cyrus parla di Liam Hemsworth su ELLE

elle Miley Cyrus parla di Liam Hemsworth su ELLE

Miley su ELLE Uk

Il web e le riviste di gossip continuano a parlare di lei e della sua presunta crisi con Liam Hemsworth, ma Miley Cyrus ha smentito del tutto la rottura sulle pagine di Elle Uk.

L’interprete di “Can’t be tamed” e l’attore sono ancora impegnati in una relazione e il loro fidanzamento non è stato assolutamente annullato.

“Condividiamo una casa e dei cani. E’ ovvio che mi sembra giusto impegnarsi in questa cosa e portare questo anello al dito”, ha spiegato. “Ma ora vogliamo tenerci lontani dai riflettori e non parlare più della nostra relazione.”

Miley ribadisce ciò che aveva già scritto su Twitter, ossia la sua volontà di non rilasciare più commenti troppo personali su social o sui giornali.

elle2 Miley Cyrus parla di Liam Hemsworth su ELLE

Miley su ELLE Uk

“Siamo stati gentili con il mondo e abbiamo dato troppe informazioni personali – sulla mia vita, la mia casa, i miei cuccioli – ora non avranno più questo privilegio. Ad esempio su Twitter, sono molto più… non dico riservata, ma certamente non vedrete più una foto dei miei cani. Niente più cose troppo personali.”

Che ne pensate della decisione della Cyrus? Secondo me questa ragazza si dà troppa importanza…

Ti potrebbero interessare anche...

14 commenti

14 commenti a “Miley Cyrus parla di Liam Hemsworth su ELLE”

  1. Mez ha scritto:

    Mi sembra assurdo tutto il discorso. “Gentili”? A me non pareva l’essere gentili, ma semplicemente voler mostrare a tutti la propria vita, sono discorsi molto diversi, non c’entra l’essere gentili col mondo o meno. Ha voluto mettere di sua spontenea volontà la sua vita sotto i riflettori perché voleva sentirsi ammirata, voleva dare scandalo per sentirsi figa e ora ne sta pagando le conseguenze.
    Guarda caso tra l’altro finché si parlava di rose e fiori lo stare sotto i riflettori le andava bene, ora invece che tutti hanno notato che le cose non vanno allora si tira indietro.
    Il mondo non funziona così, qualcuno dovrebbe spiegarglielo.
    Speriamo comunque che se ne stia per fatti suoi così almeno non ci inondano più di notizie su di lei di cui non ce ne può fregare di meno.

  2. Lory ha scritto:

    Hahaha, sinceramente non so cosa mi faccia più ridere di quello che ha dichiarato… Non so se sia più assurdo il fatto che si definisca "riservata" o che consideri un privilegio vedere le foto dei suoi cani!
    Stai tranquilla, piccolina, che il mondo non piange se non vede i tuoi cani! 🙂

  3. gio88 ha scritto:

    ma quantpo è ridicola!considernado che gran parte della sua fama deriva dal gossip , non avendo fatto NULLA di memorabile sia come cantante che come attrice!

  4. eva ha scritto:

    che ridere!!! Sembra che sta parlando di bambini, quando parla di cani!! Ma ce la fai?! ma i giornalisti che devono sentire ste cose come fanno a trattenersi? …

  5. summy ha scritto:

    No, non farmi questo! d'ora in avanti come farò a vivere senza le foto dei tuoi cani Miley!!:'(

  6. Ludovica ha scritto:

    eh beh…la mia vita adesso non potrà andare avanti 😉 scherzi a parte…decisione sua…

  7. sora cesira ha scritto:

    “Siamo stati gentili con il mondo e abbiamo dato troppe informazioni personali – sulla mia vita, la mia casa, i miei cuccioli – ora non avranno più questo privilegio. Ad esempio su Twitter, sono molto più… non dico riservata, ma certamente non vedrete più una foto dei miei cani. Niente più cose troppo personali.”
    a bella, te la canti e te la suoni da sola.
    ammetto che ultimamente mi rimane difficile sopportare questa ragazza, all'inizio quando leggevo delle sue stupidate pensavo: "va beh è giovane, magari è semplicemente estroversa", ma queste sue continue dichiarazioni sciocche e la sua estenuante voglia di apparire sempre e comunque senza che nessuno se la fili di pezza, mi fanno proprio credere che sia "stupidina" di suo, per non dire altro. del resto ci sarà un motivo se della sua carriera non se ne sente parlare.

  8. Christy ha scritto:

    Peccato che non metta più foto dei suoi cani, saranno sicuramente più interessanti e più umili della loro padrona. :p

  9. Deborah ha scritto:

    Gli dedicano anche la copertina?? con tanta gente più interessante di lei (e coerente!) ce ne vuole di coraggio…

  10. Gg92 ha scritto:

    Certo che parlate a vanvera..io non voglio difenderla ma se leggeste tutte le cose che ha fatto anche x beneficenza vi accorgereste che non è una ragazza che vuole solo "farsi vedere" come dite voi..e cmq senza che insultate perchè non le farà perdere soldi o altro..vorrei vedere voi a 20 anni con tutti quei soldi..è normale che ci si monta un pò la testa..chi più chi meno..il suo carattere è quello che è, ma se non aveva talento sicuramente non sarebbe a questo punto..e x quanto riguarda i cani x alcune persone sono come figli, se non ne avete mai avuto uno non potete capire, quindi prima di parlare informatevi!

  11. alfie ha scritto:

    20 e una dentiera! :D:D:D

  12. Judith ha scritto:

    Se voi state a leggere cose su di lei, un po' importante la sarà no? Non credo che delle riveste come ELLE o COSMOPOLITAN, la mettano in copertina tanto per.
    Se voi la giudicate le fate diventare sempre più popolare:)
    Lei è fantastica, e voi resterete sempre gelose.

  13. muser ha scritto:

    a parte il fatto che si dà troppa importanza ma poi che fa: prima sbandiera ai quattro venti tutte le sue "cose" personali e poi si pente?

  14. Naty ha scritto:

    Gentili? Adesso sì! Ci hai fatto un favore a non pubblicare più le tue st*****e. 😀

Scopri di più su...

Fuga al mare per Kim e Pete

Grimes ricoverata dopo un attacco di panico

Joe Jonas ha già dato il regalo di Natale a Sophie Turner