Miley Cyrus promuove “We can’t stop”

cyrus1 Miley Cyrus promuove We cant stop

Foto: © Celebrity Gossip

Miley Cyrus è volata a New York per fare un po’ di pubblicità al suo nuovo singolo “We can’t stop”. Ieri la cantante è stata ospite della radio SiriusXM, dove si è presentata con un abito blu decisamente particolare.

Miley ha sfoggiato anche l’anello di fidanzamento, confermando ancora una volta che la relazione con Liam Hemsworth è tutt’altro che finita.

cyrus22 Miley Cyrus promuove We cant stop

Foto: © Celebrity Gossip

Nel frattempo il video di “We can’t stop” continua a ricevere critiche, tanto da spingere la regista Diane Martel a rilasciare una dichiarazione in merito.

“Per noi il video non è scioccante, è creativo”, ha spiegato. “Ho parlato molto con Miley prima di girare il video. Non è una ragazza fissata con la carriera: la sua musica è molto importante per lei, ma lo è anche la sua vita sociale, quindi abbiamo parlato delle amicizie. Per quanto mi riguarda nel video lei si mostra liberamente al pubblico in tutta la sua bellezza e la sua giocosità.”

Siete d’accordo con la spiegazione di Diane?

Ti potrebbero interessare anche...

14 commenti

14 commenti a “Miley Cyrus promuove “We can’t stop””

  1. elena ha scritto:

    Di video shockkanti ne abbiamo visto abbastanza direi, forse lo shock è per il fatto che sia lei? boh…comunque non mi piace come le sta il vestito

  2. silvy ha scritto:

    quello che fa nel video non è mostrarsi liberamente e fare la t***a…tralasciando questi particolari il vestito non mi piace e i suoi capelli sono osceni come sempre….

  3. Barbara ha scritto:

    E' inguardabile in queste foto..

  4. vileggosempre ha scritto:

    I capelli mortificano i suoi lineamenti… Il vestito a vederlo così è simpatico ma, spacco a parte, sembra una hostess della Pechino Airlines!

  5. *Cla* ha scritto:

    il video è imbarazzante, volgare come pochi e che non si dica che è giocoso per cortesia. Lei è carina, ma quel taglio le sta davvero male, le sottolinea la faccia da cricetino, fisicamente ha delle belle gambe ma il resto mi sembra molto normale, la trovo decisamente sopravvalutata (fisicamente vedi donna più sexy)

  6. Darling ha scritto:

    È palesemente lesbica!

  7. Marianna ha scritto:

    Ragazzi ma … è vestita!!!

  8. sima88 ha scritto:

    Nella prima foto è orribile! Comunque video volgare, fine a se stesso, le giustificazioni della regista sono allo stesso livello delle donne nude sui calendari che vanno in giro dicendo che si tratta di nudo artistico -__-
    La creatività è tutt'altra cosa…

  9. amylie ha scritto:

    ma quanto è brutta????

  10. mary ha scritto:

    bruttissima veramente….e nn è x invidia…

  11. Isa93 ha scritto:

    Si! si è presentata con un abito particolarmente orribile! E sto cercando di ignorare con tutte le mie forze i suoi capelli che in questi scatti le stanno malissimo. In ogni caso il video a mio parere è volgarissimo oltre che veramente brutto e sfido chiunque a trovarci creatività, bellezza e giocosità. Mah!!!

  12. sora cesira ha scritto:

    La regista mi spiegasse per cortesia cosa c'è di creativo nel fare le boccacce, contorcersi su un letto a gambe larghe, far finta di slinguazzare una bambola in una piscina e fare pose da rapper mancata.
    Ma oltre a questo, un video creativo è un video che introduce una novità, qualcosa che non si è mai visto….e mi sembra che fare la fatalona sexy e aggressiva sia una cosa che fanno più o meno tutte le cantanti, e c'èchi è più convincente e chi meno, come miley appunto.
    Comunque io sto seriamente dubitando circa i gusti di liam, mi dispiace ma il fatto che stia con lei me lo fa calare di brutto…

  13. Emily ha scritto:

    Mi chiedo come Liam riesca a stare con lei :/ forse perché gli fa pubblicità?! Dato che lui è meno in vista di lei

  14. Mary ha scritto:

    mazza quanto è brutta!!! ma come fa il suo ragazzo a stare cn una cosi!?

Scopri di più su...

Fuga al mare per Kim e Pete

Grimes ricoverata dopo un attacco di panico

Joe Jonas ha già dato il regalo di Natale a Sophie Turner