Miley e Liam ancora sotto lo stesso tetto?

liammiley Miley e Liam ancora sotto lo stesso tetto?

Liam e Miley

Non c’è dubbio che ci sia qualcosa che non va tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, ma forse la relazione tra i due non è ancora finita come si pensava.

Nei giorni scorsi i paparazzi hanno avvistato l’auto dell’attore presso la casa di Los Angeles nella quale convive – o conviveva – con Miley.

US Weekly è sempre convinta che Hemsworth abbia annullato il matrimonio, mentre altre fonti parlano solo di “nozze rimandate”. “Ci sono dei problemi, ma stanno ancora cercando di risolverli insieme”, ha dichiarato una fonte vicina alla coppia.

Dato che nessuna delle due parti interessate ha voluto rilasciare una dichiarazione ufficiale sulla situazione, non ci resta che attendere e scommettere!

Ti potrebbero interessare anche...

27 commenti

27 commenti a “Miley e Liam ancora sotto lo stesso tetto?”

  1. mia ha scritto:

    mah..a parte che non capisco come un articolo uscito una settimana fa porti la data di oggi..quando da ieri già è uscita e circola la notizia che liam hemsworth abbia lasciato la cyrus..e lei le abbia ridato pure l'anello..mancano solo le loro dichiarazioni ufficiali..ma la notizia è praticamente certa..midispiace perchè non credo faccia piacere a nessuno soffrire..ma credo che lei un pò se lo sia cercato..è cambiata troppo in modo radicale..lui l'aveva conosciuta in un modo e ora se ne ritrovava in un altro..senza contare gli infiniti e molteplici tira e molla..non era una relazione stabile e mentalmente sicuramente pesava..in più la stessa cyrus aveva dichiarato che pur vivendo insieme non si vedevano mai..cambiare non è sbagliato se lo sia fa in meglio..ma in questo caso credo stia solo peggiorando..e poi cosa molto importante credo che siano stati troppo affrettati e precoci nel volersi sposare..essendo poi molto giovani..secondo me (parere strettamente personale) avrebbero dovuto viversi questa storia come veniva non con il peso importante di un matrimonio imminente che poi non hanno fatto altro che rimandare..perchè evidentemente nessuno dei due era pronto o sicuro di un passo così importante che poi a hollywood i matrimoni durino anche solo 24 h si sa..ma non credo che un divorzio a 20 anni sia una cosa bella da portarsi..

  2. francesca ha scritto:

    la coppia è già scoppiata!!! è anche durata troppo trattandosi di hollywood e visto i tira e molla e che non si vedevano mai già tempo fa si parlava che dormivano in camere separate si sapeva già come andava a finire avrebbero potuto risparmiarsi il progetto matrimonio visto che si lasciavano e prendevano spesso come fai a sposarti se sai che è una relazione instabile?? ma forse loro già lo sapevano visto che rimandavano il matrimonio ogni due per tre.

  3. elena ha scritto:

    In effetti potevano semplicemente evitare di sollevare tutto questo polverono sul matrionio inutilmente…

  4. summy ha scritto:

    tante chiacchiere e "twitterate" per poi finire così… ma che tristezza! Magari questa volta la Cyrus impara ad evitare di pubblicizzare troppo la sua vita sentimentale e cerca la fama facendo qualcosa di pratico invece di marciare solo con il gossip.
    comunque c'era da aspettarselo, quel matrimonio era solo l'ennesima scusa per farsi un pò di pubblicità, perchè se le persone si vogliono sposare lo fanno perchè sanno di essere solidi, non aspettando di risolvere i loro problemi.

  5. eva ha scritto:

    davvero bruttina!!!

  6. Mandy ha scritto:

    Scusate ma lui non aveva fatto outing? Cosa vogliono fare, andare avanti con questa farsa del matrimonio anche se lui ha detto di essere gay?

  7. Mez ha scritto:

    Si dice Coming out, Outing è quando qualcuno dice che sei gay 🙂

  8. Mez ha scritto:

    E comunque non mi pare abbia mai detto di essere gay :p

  9. Ludovica ha scritto:

    gay??? non mi pare proprio…e se fosse mi dispiace per le donne!! 😛

  10. Dee_Candy ha scritto:

    mi sa che ti riferisci al pesce d'aprile che aveva organizzato questo sito ahah non è gay, o perlomeno non si è dichiarato ahah

  11. Luisana ha scritto:

    Mia nonna dice che e’ brutta!!!!

  12. eleonora ha scritto:

    ma quale coming out!!! ma dove l’avete letta sta bufalata?? bella o brutta ..i fatti sono questi..nel mondo di noi povere comuni persone la gente si lascia in continuazione..io non sono + di tanto stupita..certo è che lei dal 2009 è cambiata tantissimo a parte i capelli che rasati così secondo me sono brutti anche se ha un bel viso..quando li vedevo insieme sembravano due ragazzi..

  13. kiki ha scritto:

    no lui non è gay.
    Ma dai chi ci credeva davvero a questo matrimonio?? come dice qualcuna se volevano sposarsi l'avrebbero già fatto!!

  14. Josie ha scritto:

    Per quanto riguarda il coming out credo che Mandy si riferisca alla notizia pubblicata qui da noi, peccato che si trattasse di un pesce d’Aprile 🙂 😉

  15. anna laura ha scritto:

    Io all'inizio adoravo miley poi quando i soldi hanno cominciato ad appannargli il cervello mi è scaduta sempre di più,dalle foto super scandalose dove leccava una torta a forma di pene al compleanno del suo ragazzo daii io se fossi stata in lui sarei morto dalla vergogna,pensa quando la famiglia di lui ha visto le foto passi per bippp,pian piano ha cominciato a spogliarsi sempre di più nel vestiario e a diventare sempre più volgare,ora sembra una punk uscita male si veste malissimo, non mi piace più le sue canzoni non le ho mai seguite o ascoltate a parte when i look at you.
    Lei non si è completamente rassegnata alla fine della storia ma x forza mica è lui quello cambiato,lui è sempre la stessa persona di cui si è innamorata una delle cose + brutte e veder cambiare in peggio la persona che si ama,e anche io se fossi stata una della famiglia di lui gli avrei consigliato di lasciarla soprattutto perchè non era una relazione stabile

  16. Ludovica ha scritto:

    anche a me miley piaceva molto, questo fino a quando non ha cominciato a cambiare radicalmente. Lui invece mi piace molto (anche da brava fan di hunger games). Però insieme non mi convincono…no no

  17. india ha scritto:

    concordo con mia, cambiare non è sbagliato se non lo si fa in peggio però,tutti nella nostra vita affrontiamo un momento di cambiamento nel nostro essere,di solito si cresce,invece lei è peggiorata io do la maggior parte della colpa ai soldi,quando si diventa star da troppo giovani come lei proveniente pure da una famiglia già famosa,ci si sente migliori di altri,quasi invincibili,lei si è stramontata la testa basta andare su google immagini per vedere il suo cambiamento non sembra nemmeno più lei,lui è un bravo attore ed è anche molto umano con sani principi si sveglia tutte le mattine alle 6 per fare allenamento quale ragazzo di 23 anni con tutti quei soldi lo farebbe?? daltronde se andate in australia vedrete che è così alle 6 del mattino c'è già gente che corre e fa jogging nel parco..sono tropo diversi per stare insieme secondo me, credo che fossero molto attratti l'uno dall'altra perchè miley cyrus pare che l'unica cosa che sappia fare egregiamente sia provocare con il suo corpo ma si sa che la passione passa, lei è diventata troppo distante dai valori di lui e della sua famiglia che gli ha consigliato di lasciarla come diceva qualcuno sopra,sono sicura che entrambi troveranno qualcuno più adatto a loro.

  18. nina ha scritto:

    Siete poco aggiornati su questo sito!! questa notizia è vecchia!!! i due si sono già lasciati,se andate su siti di gossip americani sarete aggiornati anzi midispiace un pò per Liam che solo perchè viene visto sorridente in palestra viene additato come quello che non soffre e quindi come insensibile, poraccio magari anzi sicuramente si sentirà sollevato perchè secondo me lasciare miley è stata una decisione a lungo meditata visto i tira e molla e il cambiamento di lei che non hanno aiutato il loro rapporto poi si 4 anni di fidanzamento ma oh non si vedevano mai praticamente a detta della stessa miley,beh oh morto un papa se ne fa un altro non muore nessuno

  19. marianna ha scritto:

    embra che la storia d’amore tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth sia finita dopo mesi di tira e molla.

    L’attore e la teen idol della Disney erano insieme dal 2009 quando si erano conosciuti sul set di The last song.

    Lo scorso anno la storia si è fatta seria quando Liam ha regalato a Miley un anello con diamante da 3,5 carati con cui l’attore si è impegnato con un fidanzamento ufficiale; il loro amore durava da ormai 4 anni.

    Matrimonio annullato e restituzione dell’anello datole in dono per la popstar eletta da poco donna più sexy del mondo.

    La notizia è stata diffusa da Us Weekly che ha rivelato i motivi della fine della storia d’amore tra i due; pare che la famiglia di Liam, in particolar modo i fratelli, Chris e Luke, non avessero mai visto bene la Cyrus e avrebbero incoraggiato il fratello a porre fine alla loro relazione: «Volevano che lui chiudesse la sua storia con Miley per il suo bene – ha rivelato una fonte al magazine americano – I fratelli di Liam gli sono stati molto vicino perché erano preoccupati e di volta in volta lui sembrava lasciarsi convincere sempre di più».

    Chris e Luke non riuscivano più a vedere il fratello infelice a causa di Miley la quale non ha ancora rilasciato nessun commento sulla questione.

    Sembra che l’ex star di Hanna Montana si sia confidata con la sua amica dicendole che la storia con Liam è finita e quindi i fiori d’arancio per il gran giorno non ci saranno.

    Una fonte ha dichiarato: «È definitivamente finita» anche se la conferma ufficiale della coppia non è ancora arrivata ma tutti sembrano convinti che la rottura sia definitiva.

    Miley nel frattempo ha postato una foto su Twitter dove indossa un abito da sposa.

    Tutti si chiedono se l’abito sia quello scelto per il grande giorno tanto atteso da lei ma anche da suo padre Billy Ray Cyrus; dalla proposta di matrimonio le cose tra la coppia si sono incrinate fino ad arrivare a un finale inaspettato. (s.z.)

  20. nina ha scritto:

    notizia di 6 ore fa..

  21. nina ha scritto:

    poi scusate come hanno fatto a eleggere la cyrus donna più sexy del mondo?? uahahah per me ci sono altre donne molto più sexy di lei..

  22. ale ha scritto:

    E le sta bene aveva solo da non fare la cretina con tutte quelle copertine con il culo e le tette di fuori e poi se lo rendeva infelice come dicono ci credo che ora sorride poverino!! se davvero lo amava non avrebbe fatto tutte quelle cavolate e poi come dice SNOOP DOOG stava portando avanti una relazione che già non esisteva più da tempo,sembrava una cozza attaccata allo scoglio se davvero è così sicura di se stessa come mostrano i giornali non farà fatica ad andare avanti soprattutto perchè è sommersa dal lavoro le storie tira e molla non sono mai FUNZIONATE!!

  23. MARTINA ha scritto:

    SI MA QUANTE CRITICHE ALLA FIN FINE QUANTI PRIMI AMORI DURANO IN ETERNO??NESSUNO, SONO DUE RAGAZZI DI 20 ANNI CHE SI SONO ROTTI LE SCATOLE DI STARE INSIEME E SI SONO LASCIATI

  24. giorgia ha scritto:

    ma che kritiche e kritiche sono due personaggi famosi ed è giusto che se ne parli, si sono lasciati pace amen

  25. Mandy ha scritto:

    Si infatti non avevo letto nei commenti che si trattava di un pesce d'aprile!!! XD e scusate per l'errore 🙂 infatti anche a me era venuto il dubbio che si dicesse coming out…

  26. angy ha scritto:

    noooo ma si sono davvero lasciati?? erano troppo carini insieme..

  27. giada ha scritto:

    Martina in fondo a ragione ma solo per il fatto che sono cosi' giovani e con tante pressioni che non si puo' pensare alla strabilita'. Ma gli amori possono durare per sempre …

Scopri di più su...

Miley Cyrus parla di Liam su Instagram

Miley Cyrus: “Tra me e Liam c’erano troppi conflitti”

Chirs Hemsworth, campeggio extralusso in famiglia