Miranda Kerr “Sono felicemente single”

Miranda Cover Miranda Kerr Sono felicemente single

Foto via In Style Australia

Miranda Kerr è la protagonista della nuova cover di “In Style Australia” sulla quale posa in un sexy costume bianco che, in prossimità delle abbuffate natalizie, sembra quasi un monito per noi golosoni.

Dalle pagine del mensile l’ex moglie di Orlando Bloom ci aggiorna sulla sua vita sentimentale raccontando che attualmente è single e felice di esserlo:

 “Single, assolutamente single. E davvero felice di essere single”.

Per fortuna la 31enne ha una carriera brillante ed un bambino piccolo a tenerla impegnata, così alla domanda “In questo momento per te sarebbe più difficile uscire con qualcuno da donna famosa o da mamma?” la modella risponde:

 “Accidenti, questa si che è una bella domanda. Entrambe le cose sono difficili! Ma direi che sarebbe più difficile da mamma. Perchè non vorrei che qualcuno stesse attorno a Flynn (…) Ad ogni modo se avessi una relazione seria per me sarebbe importante cercare di non confondere mio figlio.”

Miranda 6401 Miranda Kerr Sono felicemente single

Foto via In Style Australia

Per quanto riguarda le sue relazioni passate la Kerr ha le idee ben chiare:

 “Ho imparato che la comunicazione è la chiave, che è davvero importante essere onesti e aperti su quello che si sente. Se hai una brutta giornata non fa niente, va bene ugualmente. Nelle mie relazioni passate ho sempre volto essere forte e potente, ma in realtà alcune volte è giusto dire ‘ Ho bisogno di aiuto‘ oppure ‘Non posso farcela da sola‘ o, ancora, ‘ Oggi è stata una giornata difficile per me‘. E’ importante per avere un rapporto sano”.

Cosa ne pensate delle sue parole?

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Orlando Bloom e la t-shirt dedicata a Flynn

Orlando Bloom e Katy Perry mano nella mano a West Hollywood

Miranda Kerr arriva al LAX con Flynn