Mischa Barton querela sua madre

mischa barton.brit  Mischa Barton querela sua madre

Foto: ©TheGossipers.com/Scott Downie/kikapress

Mischa Barton ha querelato sua madre!

La star di The O.C. ha deciso di agire contro la signora Nuala Quinn e di porre fine al rapporto professionale che la lega alla donna sin dall’inizio della sua carriera.

La signora Barton, infatti, ha sempre svolto il ruolo di manager della figlia, ma, stando a quanto riferito da Mischa, avrebbe perennemente agito per tutelare i propri interessi e non quelli della 29enne.

Questa azione nasce dalla tragica storia di una madre avida che si atteggia a manager di talento, che anzichè agire negli interessi della figlia/ cliente ha tramato per truffare la sua ignara vittima.” Si legge nel testo della denuncia.

Ma non è tutto, Mischa sostiene che nel 2006 fu convinta dalla signora Nuala ad investire le sue finanze nel mattone acquistando una villa del valore di 7,8 milioni di Dollari, villa nella quale oggi vivono comodamente i genitori della star che, di fatto, sarebbe presenza non gradita nella sua stessa dimora.

Da parte loro i signori Barton hanno deciso di non rilasciare commenti sulla questione, ma l’attrice ha fatto sapere di aver già firmato un contratto con un noto manager di provata esperienza.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Cam Gigandet e i brutti ricordi del cast di “O.C.”

Mischa Barton presenta “Hope Lost” a Roma

Mischa Barton alla premiere di “Masters of sex”