Mtv EMAs 2011: Lady GaGa la più premiata

ema gaga Mtv EMAs 2011: Lady GaGa la più premiata

Foto: ©TheGossipers.com/LTA/kikapress

E’ stata Lady GaGa la più premiata nella serata degli European Music Awards di quest’anno, presentata da Selena Gomez.

Durante l’evento targato Mtv a Belfast la Germanotta si è aggiudicata gli awards di Migliori fans, Miglior artista femminile, miglior video e miglior canzone per “Born this way”.

Queste le parole di Lady GaGa alla consegna del premio per la miglior canzone:

“Sapevo che questa canzone era davvero speciale quando l’ho scritta… Ma non sapevo davvero quanto speciale sarebbe stata. Vi amo Little Monsters, fino alla fine!”

ema bieber Mtv EMAs 2011: Lady GaGa la più premiata

Foto: ©TheGossipers.com/LTA/kikapress

Ecco la lista completa dei vincitori, tra i quali spiccano i nomi di Justin Bieber e Bruno Mars:

Miglior artista femminile – Lady Gaga
Miglior artista maschile – Justin Bieber
Miglior artista pop – Justin Bieber
Miglior canzone – Lady Gaga, ‘Born This Way’
Miglior artista rock – Linkin Park
Icona globale – Queen
Miglior video – Lady Gaga, ‘Born This Way’
Migliori fans – Lady Gaga
Miglior artista alternative – Thirty Seconds To Mars
Miglior artista hip pop – Eminem
Miglior artista mondiale – Thirty Seconds To Mars
Miglior artista Push – Bruno Mars
Nuovo artista – Bruno Mars

Ti potrebbero interessare anche...

25 commenti

25 commenti a “Mtv EMAs 2011: Lady GaGa la più premiata”

  1. Marco ha scritto:

    Che dire. Lady Gaga sà dare spettacolo e sà come comquistare i suoi fans. Bella voce, le canzoni di quest'ultimo album un pò meno. (migliore canzone mi sembra troppo). Ma è troppo eccentrica e molte volte cade nel ridicolo.

    Justin Bieber : dai, gioca ancora con le macchinine. Troppo sopravalutato!

    Katy Perry : best live, sembra quadsi una bestemmia.

    Sugli altri sono d'accordo!

    Bruno Mars secondo il mio parere è uno dei migliori artisti di quest'ultimo periodo. Molto bravo

  2. Alessandrokkio95 ha scritto:

    Bella serata, Jessie J brava come al solito, Katy Perry che vince Best live non si può vedè, Adele scandaloso che non abbia vinto nulla almeno Best female o Best song doveva vincerli, Adam Lambert bravo ma i Quenn non dovevano sostituire Mercury, caduta di stile.. Gaga come al solito egocentrica ma ha divertito, performance brillante e tutti gli sketch di quando ritirava i premi sono stati molto divertenti, il vestito argento di quando ha ritirato il primo premio è stato fenomenale.

  3. liolà ha scritto:

    Lady Gaga è stata fantastica e come suo solito alternativa. Effettivamente dispiace per Adele che ha dimostrato di avere una voce favolosa.

    Katy Perry non mi entusiasma molto.

  4. liolà ha scritto:

    Dimenticavo, anche i Thirty Seconds To Mars hanno meritato appieno i premi vinti, sono anni che fanno belle canzoni e non solo.

  5. sgugs ha scritto:

    bah….. non dare best pop a britney è una bestemmia! saranno 5anni che non guardo pù ne gli ema nè i vema. vincono in serata sempre le stesse persone, non è possibile! lady gaga inizia a rompere le palle, cantanti che non si prendono un periodo di pausa (com si usava ai bei tempi andati per registrare album nuovi) solo percè hanno paura di tornare e non vendere più come prima! perchè così sarebbe sia per lei che per rihanna! tato quanto vogliono che duri ancora? massimo1-2anni la gete si stufa se non ti levi un po'dalla circolazione! e dire che agli inizi mipiaceva lady gaga, ma poi ha iniziato ad essere ovunque e per me è solo diventatoun bel personaggio (bel trucco,parruccio e beli aabiti) nulla di più! è solo un personaggio ormai non una cantante!

  6. liolà ha scritto:

    Sgugs ma che dici?? Se fosse così la mitica Lady sarebbe già nel dimenticatoio e non avrebbe un seguito così numeroso (quindi qualcosa di buono continua a farlo). Vedrai che fra qualche anno anche lei si prenderà qualche "giorno" di pausa e non perchè nessuno la segue più, ma perchè sarà sicuramente stanca.

  7. Meg ha scritto:

    Sono d accordo con liola, prima che lady gagà venga dimenticata passerà molto ma molto tempo secondo me! personalmente la adoro e penso si sia meritata tutti quei premi, anche se non mi sarebbe dispiaciuto vederne uno anche tra le mani di Adele 🙁

    Justin come miglior uomo è ridicolo, anche perché dell uomo ha ben poco! per gli altri sono quasi d accordo, come rock forse avrei preferito i red hot o i foo fighters 😉

  8. sgugs ha scritto:

    liolà. la cara gaga sta cavalcando sulla cresta dell'ondae continuerà a farlo finchè potrà! evidentemente sia lei che il resto delle persone che lavorano con o per lei hanno paura di prendere una pausa, perchè magari a distanza di 1-2 o anche 3anni al suo ritorno non sarà più amata allo stesso modo e cos byebye miliardi! chi mai negli anni precedenti ha fatto video su video e album su album?? ogni mese esce un suo video a momenti.. anni fa un singolo durava 3-4mesi. ora se prendi lei o rihanna in 3 mesi ne hanno fatti uscire almeno 3 di singoli! è un dato di fatto il mio, non voglio criticare! ripeto lady gaga ha del talento, ma sta passando solo per una che vuole "shoccare" solo persone che probabilmente non conoscono gli anni 80 e la moda (perchè si è già visto tutto ia negli 80's che nelle passerelle)

  9. gio88 ha scritto:

    che noia però ai premi di mtv vincono sempre gli stessi!!

  10. elena ha scritto:

    io penso sinceramente che Lady Gaga sia una vera artista, una vera musicista e chi cade nel dimenticatoio potrebbe essere una come Rihanna che se non c'è chi le scrive le canzoni o chi le dice come vestirsi non sa come fare. Lady Gaga non è secondo me nemmeno da mettere sullo stesso piano di queste "cantanti", la metterei piuttosto sullo stesso piano di Prince, una persona eccentrica che ha flusso continuo di produzione musicale perchè questo è quello che sa fare. A volte è eccessiva, ma riconosco che come musicista lascia indietro un sacco di persone.

  11. Judith Kyle ha scritto:

    Ma siamo sicuri che al Biberon non abbiano dato il premio sbagliato? Che strano e dire che ero convinta di averlo sentito nella lista per il premio di "Best Female" 😆 No scherzi a parte, i premi del biberon non sono affatto meritati, seriamente ha una voce da donna e aspetta la pubertà chissà da quando! Lady Gaga per quanto non sopporti i suoi outfit devo dire che se li merita, anche se qui e lì un po' di plagio c'è, ma ormai a quanto pare lo fanno tutte…

  12. Cris ha scritto:

    Sono sempre stati premi "poco seri", e ogni anno lo confermano… poche volte sono meritati.

  13. liolà ha scritto:

    sgugs. E' vero, hai ragione, rispetto agli anni passati diversi artisti preferiscono pubblicare le proprie canzoni frequentemente per non essere ""dimenticati", ma come fa ben notare Elena Lady Gaga è lei che produce quindi difficilmente uscirà dalla scena musicale. Per quanto riguarda i vari scopiazzamenti penso che sia una cosa naturale, del resto i ns. stilisti si rifanno sempre da qualcosa del passato e nessuno, neanche i signori degli anni ottanta hanno inventato nulla di nuovo, hanno semplicemente rimescolato. Hai dimenticato gli Spandau Ballet?? Sembravano tanti piccoli Lady Oscar.

  14. eva kant ha scritto:

    QUALCUNO DIA DEGLI ORMONI A JUSTIN BIBERONNNNNNNNNNNNNN

    vi prego non ne posso + di vedere quasta faccia "implume!!! O "imberbe"

    scusate MA HA ANCORA I DENTONI DA LATTE!!! 😈

  15. francesca ha scritto:

    Se tutti avessero ascoltato l'intero album di Bruno Mars e le canzoni che ha scritto per altri, i risultati per Best Male sarebbero stati molto diversi. Al di là dell'effettivo risulato, la sua performance ieri sera ha dimostrato che il miglior artista maschile è lui, senza ombra di dubbio. Così come "Born this way" è stata ampliamente sopravvalutata. Di fatto, non espone un messaggio diverso rispetto a "Beautiful" della Aguilera. Anche in quel caso, "Grenade" era nettamente superiore. Non ho nulla contro Gaga, a mio avviso è più eccessiva che talentuosa, quindi considerata più capace epremiata rispetto ad altri, che meriterebbero maggiore considerazione.

  16. Judith Kyle ha scritto:

    Infatti Francesca, anche ieri sera sentendo da un'amica le premiazioni c'ero rimasta male quando ho sentito che il Best Male era andato a quella sorta di omuncolo non ancora ben definito (in quanto credo sia ancora impossibile che a 17 anni non sia entrato nella pubertà e se c'è entrato e ha superato la frase chissà quale voce da checca in difficoltà aveva prima*riprende fiato*) e non a Bruno Mars, ma era scontato purtroppo -.-''' La peste biberonica sta dilagando purtroppo, spero che qualcuno inventi al più presto una cura, perchè vi giuro che non riesco più a guardarlo, mi viene la nausea 😯 (E poi seriamente, ditemi dov'è il talento? Ci sono cantante DECISAMENTE più bravi e anche più belli di lui che non vengono neanche presi in considerazione)!!!!!

  17. Judith Kyle ha scritto:

    cantanti* pardon 😆 "ci sono cantanti DECISAMENTE più bravi e bla bla bla :mrgreen:

  18. francesca ha scritto:

    è ancora un ragazzino. Personalmente, mi è sempre stato indifferente,anzi, a volte non capisco l'accanimento nei suoi confronti, proprio perchè non mi suscita alcuna reazione. Tuttavia, trovo davvero ridicolo inserirlo nella categoria "MALE", soprattutto insieme a Uomini,con la U maiuscola, che di talento e testosterone ne hanno da vendere 🙂

  19. Meg ha scritto:

    Se ci fosse stata una categoria per il Best Child allora avrei potuto sopportare la sua vittoria, ma definire Justin un Male è una bestemmia!!!

  20. vally ha scritto:

    Gli EMAs ormai sono una BUFFONATA..

  21. cough ha scritto:

    ormai? 🙄

  22. stella ha scritto:

    Sinceramente mi dispiace solo per Adele,meritava sicuramente di vincere qualcosa.

    Per quanto riguarda queste cerimonie,sia gli EMA che i VMA sono delle buffonate,nessuno le prende più sul serio..

  23. Erika ha scritto:

    Lady Gaga The best altro che Madonna

  24. ilovejustin ha scritto:

    caso mai nn sarà la più premiata ma la + DROGATA.vai jb

  25. ildenor ha scritto:

    il titolo doveva essere lady gaga la + sfigata