Nicole Kidman in blu al Toronto Film Festival

nicole kidman toronto Nicole Kidman in blu al Toronto Film Festival

Foto: MV©kikapress / TheGossipers.com

Tra le star volate in Canada per il Toronto Film Festival troviamo anche Nicole Kidman, arrivata sul tappeto rosso della manifestazione con un semplice ma elegante abito blu.

Al suo fianco il marito Keith Urban e la co-star Aaron Eckhart (foto sotto), con la quale l’attrice ha presentato il film “Rabbit Hole”.

Diretto da John Cameron Mitchell, si tratta di una pellicola drammatica che affronta il tema della perdita, in particolare di quella del figlio dei due protagonisti.

nicole kidman toronto2 Nicole Kidman in blu al Toronto Film Festival

Foto: MV@kikapress / TheGossipers.com

Ti potrebbero interessare anche...

58 commenti

58 commenti a “Nicole Kidman in blu al Toronto Film Festival”

  1. fostane ha scritto:

    quoto Melissa 🙁

  2. Valerio ha scritto:

    Ancora con fotine… Voglio il parere documentato di un chirurgo plastico che disconfermi quello che ha detto il Dr. Cap Lesesne.

    Non puoi portare il documento di nessuno? Allora taci, smettila di spacciare per opinione professionale le opinioni tue o quelle di qualunque profano che guarda una foto.

    Che poi abbia delle espressioni sul viso, la signora Kidman, è più che ovvio: non si è mica paralizzata del tutto ogni singolo muscolo facciale, su! Ma ha comunque esagerato.

    Quello che è documentato fino ad ora è che la signora Kidman è molto probabilmente ricorsa a iniezioni di botulino e lifting alla fronte.

  3. Vans. ha scritto:

    E io ti ripeto: quel medico è il medico personale della Kidman? No. Nessuno, tranne il suo medico personale può sapere se e cosa si è rifatta. Inoltre, il "documento" su cosa si basa? Su foto quasi sicuramente manipolate, come fanno tutti i chirurghi in cerca di gloria. Quelle sono fotine, non queste:
    http://img843.imageshack.us/img843/2494/nicolekid…
    E si vede che sei un completo ignorante in materia perchè chi usa botox e chi ha avuto un intervento di lifting alla fronte (e ti chiedo: dove sono le cicatrici di questo lifting? Perchè te l'ho già detto, questo lifting include un taglio della pelle sopra le sopraciglia) NON E' capace di muovere così i muscoli facciali.

    Vuoi sapere cosa è esagerato? La vostrà ottusità e la vostra arroganza e la vostra prepotenza. Tu NON HAI IDEA di chi sono quelle donne e quegli uomini che esagerano con la chirurgia, tu NON SAI di che cosa stai parlando, non lo sai davvero quindi lascia perdere.

  4. Vans. ha scritto:

    Ma conosciamolo questo illustrissimo Dottor Cap Lesense.

    NOVEMBRE 2005 (quindi addirittura 5 anni fa? quando nessuno si azzardava a metter bocca sulla Kidman? Come fai a non vedere che era uno in cerca di gloria?)

    Intervista a Cap Lesense sul suo libro "Confessions of a Park Avenue Plastic Surgeon"

    "Have you seen the new Chanel ad?" he asked. ''It looks like Nicole Kidman has had some work done, and not just Botox."
    http://www.boston.com/ae/celebrity/articles/2005/…

    Questo sarabbe il tuo documento Valerio? Un medico che fa "supposizioni" sui possibili interventi chirurgici delle stars infrangendo palesemente l'etica professionale? Come sei ingenuo…Ti posso assicurare che i VERI chirurghi plastici che operano sulle stars non aprono bocca sui loro clienti perchè il più delle volte sono OBBLIGATI da un contratto firmato a non parlare delle operazioni. Come fai a non capire queste cose?

  5. Mia ha scritto:

    Rifatta o no io la trovo sempre bellissima,in passato probabilmente si è sottoposta a qualche trattamento estetico,non so di che natura,ma obiettivamente qualche cambiamento tutti l'hanno notato,però adesso secondo me è al naturale

  6. Valerio ha scritto:

    Vans, smettila stai facendo pena!

    Nessun medico viola alcuna etica professionale se dà la sua opinione sulla sua materia.

    Se fosse il medico della Kidman, ovvio che non potrebbe dir nulla per il segreto professionale.

    Il medico che ho portato a esempio ha dato un suo parere professionale osservando la Kidman e non sulla foto nel giornale, che è solo di esempio per i lettori. Come un qualsiasi medico può dare un'opinione sulla terapia prescritta a una persona da un altro medico.

    Inoltre la cicatrice del lifting certo non te la fanno in fronte, ma quale idiota lo penserebbe?!?! E' chirurgia estetica! La cicatrice è dietro alla linea dei capelli, ben nascosta da questi.

    Smettila di chiamarmi ignorante, perché tu ne sai quanto me. Nel caso tu fossi un medico chirurgo plastico, allora chinerei il capo. Ma tra me e te quello che ha più credito è… il dott. Lesense.

    E questa è il mio ultimo intervento. E' patetico questo tuo attaccarti alla Kidman e non voglio scendere al tuo livello. Però un sassolino dalla scarpa me lo tolgo: tu, che mi hai dato dell'ignorante, sappi che in italiano è un errore grammaticale applicare il plurale di un'altra lingua alle parole straniere. Quindi le tue starS infilatele da qualche parte.

  7. Robs ha scritto:

    qualunque chirurgo estetico in attività non pronuncerebbe mai giudizi di quel tipo, è chiaro che il sig. Lesense fa affermazioni solo per finire sul giornale. i più famosi chirurgi estetici non rilascerebbero mai interviste del genere, essendo apprezzati semmai per la loro riservatezza! è chiaro che questo aveva solo bisogno si parlasse si lui…..

    e poi, caro Valerio, perchè invece di fare riferimento solo ed esclusivamente alle farneticazioni di un chirurgo (interessato a far promozione al suo libro, guarda caso) e non esprimi giudizi sui fatti reali, ovvero le foto che ripetutamente Vans ti sta mostrando????

    perchè il tuo castello crollerebbe subito……

  8. Vans ha scritto:

    Io non sarò un esperto di chirurgia plastica ma ne so sicuramente meglio di te perchè non mi permetterei mai di portare come prova il commento di un medico in cerco di gloria (grazie Robs, ma il nostro Valerio si crede molto furbetto) che i fatti non solo hanno smentito ma che anche seguendo la logica del proprio intelletto (che tu Valerio non sai seguire) dimostrano come ciarlatano.

    Inoltre, "il lifting alla fronte" è un intervento molto delicato che si opera in questo modo:

    "Quando si effettua una operazione plastica della fronte bisogna tirare la pelle e solleva le sopracciglia cadenti ed eliminare la pelle e tessuto adiposo e modificare la muscolatura. Spesso dopo l'operazione c'è gonfiore post-operatorio e caduta di capelli nella zona del taglio , che poi sarà in grado di ritornare alla normalità."

    Dove sono le cicatrici vicino al cuoio capelluto valerio?

    Tu le vedi?
    http://img844.imageshack.us/img844/479/nsc12.jpg
    Che ne dici di commentare queste foto? Eh?

    E non mi soffermo sui tuoi errori grammaticali, ci farei su una filippica. Quindi attieniti alle discussione e non cercare patetiche scorciatoie. Sei e rimani un ignorante, a proposito della chirurgia plastica e ora, anche delle buone maniere. Ma dev'esse un bel vizietto il vostro…Appena vi saltano i nvervi perchè vi rovinano il passatempo sapete solo insultare.