Nicole Richie ammette di essere incinta

nicole richie diane sawyer interview Nicole Richie ammette di essere incinta

Finalmente Nicole Richie ha dichiarato pubblicamente che lei e il compagno Joel Madden aspettano un bambino.

Durante un’intervista registrata con la giornalista Diane Sawyer per il programma Good Morning America Nicole ha dichiarato: “Si sono incinta. Lo siamo. Sono di circa di 4 mesi”

Nicole parla anche della sua condanna a quattro giorni di detenzione e dice: “Ho della responsabilità e qualsisi cosa abbia fatto di bagliato è giusto che pagi. Se potessi, chiederei scusa personalmente a ogni singola persona a cui ho fatto del male. Purtroppo non posso, e quindi la condanna che dovrò scontare è l’unico modo per dimostrare che sono adulta e che mi prendo le mie responsabilità”.

Ti potrebbero interessare anche...

5 commenti

5 commenti a “Nicole Richie ammette di essere incinta”

  1. Antrace per tutti ha scritto:

    Oddio povero bambino, ma come farà a svilupparsi normalmente se questa non si nutre come si deve e fa una vita così sregolata? Ammesso che porti a termine la gravidanza i rischi che nasca con qualche handicap o malformazione sono altissimi…

  2. Anonimo ha scritto:

    Infatti…ma Nicole mangia!!!!

  3. Angelica ha scritto:

    "Si sono incinta. Lo siamo." 😆 Joel è imprevedibile! 😆

  4. annarossa ha scritto:

    4 mesi 😯 non si vede per niente!! povero bambino va beh che cmq nicole è bassa di statura e quindi farà di sicuro un bambino piccolino..mah cmq a me nicole ispira…secondo me maturerà

  5. /°hila°\ ha scritto:

    adesso si prende le sue responsabilità?… nn ci poteva pensare prima.. prendere delle sostanze stupefacenti mentre è incinta… 😯 ..rovina la tua di vita ma nn quella di tuo figlio.. se vuoi un figlio..!!