Nina Dobrev festeggia i suoi 30 anni in Sudafrica

Nina 4 Nina Dobrev festeggia i suoi 30 anni in Sudafrica

Foto: @ Instagram/ Nina Dobrev

Tanti auguri a Nina Dobrev che mercoledì scorso ha compiuto 30 anni!

La star di origini bulgare ha approfittato dell’occasione per concedersi una fuga dall’altra parte del mondo insieme ad una be nutrita comitiva composta dagli amici più cari.

“E così questi sono i trenta!” ha scritto la star di “The Vampire Diaries” su Instagram accanto ad una serie di scatti rubati ai festeggiamenti. (Per vederli, sfogliate la gallery qui sotto!).

Ieri sera Nina ha debuttato sul canale CBS con “Fam”, la nuova serie TV che la vede protagonista. Proprio a proposito del suo ritorno sul piccolo schermo la 30enne ha spiegato:

“Ad essere onesta non stavo cercando di fare TV, non era mio interessa. Ma quand si è presentata l’occasione ed ho letto il copione, ho amato il mio personaggio e la sua storia. Prima d’ora non avevo mai preso parte ad una sit-com, ma ero una grande fan di Friends. Negli anni ’90 mi piaceva guardarlo, ma non lo facevo con occhio critico, non pensavo a come fosse fatto lo show realmente. Non mi rendevo conto che era girato difronte d un pubblico dal vivo e quando l’ho sentito mi ha spaventato. E’ stato questo a spingermi ad accettare questo ruolo, amo fare cose che mi metto a disagio e sfidare me stessa.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Vanessa Hudgens festeggia i suoi 30 anni con Austin

Adam Levine festeggia i 30 anni di Behati Prinsloo

Paris Hilton sexy al party di Rihanna