Non ci sarà un terzo “Sex and the City”

sexcity3 Non ci sarà un terzo Sex and the City

Mi dispiace per tutte le appassionate della serie – me compresa! – ma non ci sarà un terzo “Sex and The City”.

La notizia arriva direttamente dalla protagonista della serie Sarah Jessica Parker, in arte Carrie Bradshaw, secondo la quale in cantiere non c’è alcun film, almeno per il momento.

Qual è il vostro personaggio preferito della serie? Io adoravo Charlotte, ma non mi dispiaceva nemmeno Samantha!

Ti potrebbero interessare anche...

20 commenti

20 commenti a “Non ci sarà un terzo “Sex and the City””

  1. elena ha scritto:

    Il mio personaggio preferito rimane sempre Carrie, anche se ho visto e rivisto tutte le puntate e penso siano davvero tutte 4 personaggi interessanti e costruiti in modo da rappresentare gran parte dell'universo femminile.

  2. stefy ha scritto:

    Carrie x la moda (scarpe) e samanta perchè è vera….. sono le mie preferite… in generale le adoro tutte però! io avevo sentito di un'altra stagione invece…..

  3. vally ha scritto:

    Ma grazie al cielo!

    Con il secondo film hanno toccato il fondo..!

  4. Leea ha scritto:

    Io le amo tutte, ognuna ha il suo ruolo che compensa quello delle altre.

    Mi manca la serie e non poco, ma sapere che non fanno il 3° film mi rattrista parecchio!

    Sarei stata curiosa di vedere il continuo, ma se fosse per me non avrebbero fine ;P

  5. CupCake ha scritto:

    Charlotte 😳 😛

    Anche se fosse per me la serie e i film non avrebbero mai fine!Il secondo però è stato un pò una cagata quello lo ammetto!

  6. tmagicarol ha scritto:

    ma il terzo film non si sarebbe trattato del continuo ma di quanto erano adolescenti… infatti solo x quello avrei voluto vederlo xkè se sarebbe stata la continuazione del secondo cioè BASTA xD

  7. Mia ha scritto:

    Io sono contenta che non si farà il terzo,ricordo che il ruolo di Carrie lo volevano assegnare niente di meno che a Miley Cyrus,della serie come rovinarmi un film e un personaggio.Carrie è sempre stata la mia preferita ma anche Samantha certe volte non mi dispiace,fa schiattare dalle risate.Preferirei che continuassero con la seria,magari con una settima stagione,anche se non mi stufo mai di riguardare le repliche.

  8. GiDe28 ha scritto:

    Concordo..anche io adoravo Charlotte! 😉

  9. Leriana ha scritto:

    io mi rispecchiavo in Carrie (non per scarpe e abiti, ahimè…) ma per la sua relazione con Mr. Big: nel suo caso però è finita bene… 😉

    ma adoravo anche Charlotte e Samantha mi faceva morir dal ridere!!!

    il terzo film, bah… dopo la delusione del secondo forse meglio così…

  10. Erissa ha scritto:

    Le mie preferite erano senza dubbio Charlotte e Samantha: due tipe completamente agli antipodi che si completavano alla perfezione! Carrie invece mi ha sempre dato ai nervi e Miranda è troppo mascolina per i miei gusti. Forse è meglio che il terzo film non lo facciano perchè il secondo è stato veramente brutto. Invece mi dispiace molto che non abbiano fatto più puntate o più serie perchè il telefilm era veramente fortissimo e aiutava in maniera soft e divertente a distaccarsi dal solito tran tran giornaliero! Peccato …

  11. clar ha scritto:

    ….e meno male!!!

  12. eva kant ha scritto:

    carrie!! l'adoro

    e vorrei avere un'amica come samantha..è magnifica!hahah troppo fuori!

  13. Frankie ha scritto:

    FUCK YEAH! B)

  14. Lilly ha scritto:

    Le appassionate della serie saranno contentissime: i film sono stati lo sfregio ad una serie altrimenti STORICA. Una perla delle series americane.

    Il mio personaggio preferito è la protagonista…The City! C'era la vera New York contemporanea assieme alle 4 amiche. Al secondo posto Carrie.

  15. Mia ha scritto:

    Lilly hai ragione!A me non ne è piaciuto nessuno dei due film,magari continuassero con la serie,sarebbe 1000 volte meglio!

  16. eva kant ha scritto:

    io i film non li ho visti..però non ne ho sentito parlare bene in effetti..forse non volevo rovinare la magia che la serie mi ha lasciato..

    una serie sagace, schietta ma anche romantica e dolce-amara…con quella ruvidità al punto giusto..che ti fa riflettere..e poi ha abbattutto moltissimi taboo..soprattutto tra noi donne..quando di sesso e di altre cose…non era consuetudine parlare.

    è stata una serie avvenieristica ha precorso i tempi..

    ormai siamo abituati a questi messaggi espliciti ma negli anni 90 la disinibizione femminile..non poteva essere accettata perchè considerata di malcostume DICO NEGLI ANNI 90 ..NON NEL MEDIOEVO!!!

    BRAVA CANDICE BUSHNELL (la scrittrice)

  17. Lilly ha scritto:

    Brava Eva Kant e grazie Mia 🙂

  18. effy ha scritto:

    CARRIE PER SEMPRE!!!!

  19. sgugs ha scritto:

    quoto vally! BASTA!

  20. clorofillla ha scritto:

    Quoto Lilly!!

    Le mie preferite in assoluto: Miranda (pragmatica, non sulle nuvole come Charlotte) e Samantha (una che ha il coraggio di dire quello che pensa e fare quello che vuole!). Carrie mi è sempre sembrata un po' troppo viziata, e Charlotte sempre nel mondo dei sogni..

    Ma amo tutte le serie e tutte le ragazze!

    E poi diciamolo.. E' la serie tv con il finale migliore di tutte le serie del mondo!! 😳