Nuova adozione per Angelina e Brad?

1a99b50275739ffb 110405 angie Nuova adozione per Angelina e Brad?

Ieri Angelina Jolie ha incontrato i rifugiati libici nella zona di confine tra la Tunisia e la Libia.

L’ambasciatrice delle Nazioni Unite ha mostrato una misteriosa aggiunta in fondo al tatuaggio che attualmente conteneva le sei coordinate dei luoghi di nascita dei suoi figli. Come potete vedere nella foto più recente, quella a destra, è stata aggiunta una settima riga dopo quelle di Maddox, Zahara, Pax, Shiloh, Knox e Vivienne.

Nuova adozione in arrivo, dunque, per Angelina e Brad?

Le ipotesi sono tante, ma è poco probabile che Angelina abbia aggiunto le coordinate prima che l’eventuale adozione venga finalizzata e ufficializzata.

In alternativa si pensa possano essere le coordinate di nascita di Brad, cosa secondo me molto più probabile. Staremo a vedere!

Ti potrebbero interessare anche...

66 commenti

66 commenti a “Nuova adozione per Angelina e Brad?”

  1. lauraaaaa ha scritto:

    Peace and Love! :mrgreen: :mrgreen:

  2. Anna Veronica ha scritto:

    Wow non mi ero accorta che era nata una discussione così accesa per questa ancora presunta adozione.

    Io penso che Angelina sia una di quelle star, purtroppo ancora poche, che usano la loro posizione per fare qualcosa di concreto nel mondo, lo dimostra il fatto che sia stata scelta come ambasciatrice dell'ONU.

    Sul fatto che negli ultimi anni abbia adottato questi bambini, ne abbia avuti di naturali non penso di essere nella posizione di giudicare, e nemmeno mi sento nella posizione di sbilanciarmi se questo fatto delle adozioni sia legato ad un vero bisogno di dare amore agli altri o solo un vezzo come sicuramente certe ragazze qui hanno scritto.

    Forse l'errore che si fa è il messaggio di quanto sia facile adottare, insomma per la Jolie sembra che vada in una nazione, veda un bambino bisognoso e puff magia fatta, mentre nella realtà le pratiche della adozione sono lunghe e costose e richiedono un grandissimo coinvolgimente emotivo.

    Solo alla prima adozione nelle interviste veniva chiesto alla Jolie come era stata l'adozione di Maddox, poi l'attenzione è pian piano scemata e si è focalizzata sul fatto quantitativo come se ad Angelina interessasse solo il numero, e in buona fede credo che non sia affatto così.

    Secondo me bisognerebbe che i giornalisti sfruttassero la situazione per far parlare di più delle pratiche d'adozione che nel nostro paese sono ancora ristagnanti nella burocrazia.

  3. MJP ha scritto:

    Tecnicamente i tempi di adozione di Maddox, Zahara e Pax sono stati esattamente quelli che occorrevano per qualsiasi altra coppia o single che, nello stesso periodo, aveva avviato le pratiche di adozione…l'adozione di Maddox non è stata affatto una passeggiata per Angelina, che non è potuta rientrare negli Stati Uniti, dopo l'affidamento di Maddox, per almeno quattro mesi, in attesa del visto del bambino, le cui pratiche di adozione erano iniziate un anno prima…per Zahara ci sono voluti meno mesi, esattamente come era ed è ancora relativamente "facile" adottare dall'Etiopia…che poi la bambina, appena arrivata negli Stati Uniti, è stata ricoverata in ospedale perchè era in gravissime condizioni di salute e grazie alle stesse cure somministrate negli Stati Uniti siano stati salvati altri bambini dello stesso orfanotrofio di Zahara (purtroppo alcuni non ce l'hanno fatta e sono morti in quella stessa settimana)grazie ai contatti che Angelina ha favorito tra la dottoressa americana e i medici etiopi, immagino che chi ha lasciato certi messaggi lo ignori completamente…i tempi per l'adozione di Pax sono stati esattamente quelli previsti per un'adozione dal Vietnam…il tutto considerando che una mamma alla terza adozione è senz'altro favorita nei tempi rispetto ad altri, proprio perchè ha già superato colloqui su colloqui per ottenere l'idoneità, esattamente come ha fatto Angelina, che infatti non è stata mai accusata di favoritismi e sfido chiunque a trovarmi un articolo "serio" che provi il contrario…

  4. Giusy ha scritto:

    Premetto che amo Angelina, che trovo che lei e Brad Pitt facciano delle cose giustissime, però capisco quello che dice Lia e Kim. Non hanno detto che lei non ha fatto delle belle cose, dicono che potrebbero fare ancora meglio senza voler mostrare tutte queste belle cose (seguo Angelina anch'io e ha sempre fatto le conferenze stampa, ma non posso spammare altri siti quindi non lo inserisco) 😉

    Mentre kim e lia l'hanno portato all'esasperazione da una parte (ammettetelo che la odiate un po' 😉 ) maperfavore!! l'ha portato all'esasperazione dall'altra parte.

    Ho sempre letto ma mai scritto, ora l'ho fatto per dire: non la conosciamo, e "litigare" per lei è da scemi. Ha fatto cose bellissime, è un po' ci ha giocato sopra (poteva non dire di averne adottati in conferenze stampa, tanto si sarebbe scoperto grazie alle paparazzate) ma alla fine che ci importa?

    Io direi che il troppo stroppia, sia da una parte (un conto è trovare che sbagli in alcune cose, un conto è odiarla) che dall'altra (non credo le freghi che un suo fan disperso nel mondo la difenda come se fosse sua sorella).

    Tutto qui e W the gossipers! :mrgreen:

  5. Ma per favore!! ha scritto:

    "seguo Angelina anch’io e ha sempre fatto le conferenze stampa, ma non posso spammare altri siti quindi non lo inserisco"

    E invece li devi inserire!!! Io insisto e ripeto: Angelina non ha mai fatto conferenze stampa per annunciare le adozioni, mai!! L'onestà, attenzione, si vede anche da queste cose!! Insistere su cose che NON ESISTONO, non vi fa affatto onore!

  6. Ma per favore!! ha scritto:

    Come mai? Non arriva questo link?

  7. Ma per favore!! ha scritto:

    Anzi, questi link….su quanti siti di gossip l'hai letto di questee conferenze-stampa? Non è che per caso ti sei confusa e hai scambiato, quanti saranno ormai? 20? 30? Parlo degli annunci di nuove adozioni….se vuoi ti faccio l'elenco di tutti i Paesi del mondo da cui Angelina avrebbe dovuto adottare bambini…l'ultimo è la Tunisia, ce l'ha già annunciato la tua amica Kim…

  8. mimi ha scritto:

    seconda me stà diventando una moda …….ed è triste per i bambini che vengono strumentalizzati …avranno sicuramente una vita migliore …ma secondo me nn è giusto nn servono solamente i soldi e la celebrità

    sevono attenzioni e affetto ad un figlio che trovo difficile che lei e il marito possano dare con 6 filgi i cilm le serate di gala e i vari viaggi per l'onu o nn so che altro

  9. Assurdo… ha scritto:

    Che il simbolo di una mamma del mondo dello spettacolo che trascura i figli sia per voi Angelina Jolie è quanto di più assurdo e ridicolo si possa leggere…ma comunque, continuate così…brave! Voi sì che le inquadrate bene le persone…

  10. Malika ha scritto:

    Io non sono nè da una parte nè dell'altra. Ma è il caso di fare tutto sto putiferio? Posso dire che fate ridere? Ma Angelina Jolie è vostra sorella o una che fa la sua vita e se ne frega se voi la difendete o le andate contro?

    Posso dire io la frase di "Assurdo"? Continuate così…brave!

    😆

  11. Per Malika ha scritto:

    E perchè non puoi essere da una parte o dall'altra? Non hai un cervello per ragionare, Malika?

  12. Malika ha scritto:

    Oh ecco che ci avviciniamo agli insulti (ti prego, non scrivere "chiedere se hai un cervello non è mica un insulto")!

    Posso dire che Angelina Jolie non la conosco e non mi pare il caso di far tutto questo caos per una persona famosa! Mi pare da ESALTATI difenderla a spada tratta!

    Obiettivamente dico: brava, adotti quando potresti sbatterne. Poi se fossi più spesso con tutti i tuoi figli sarebbe meglio, ma se se ne prendono così taqnti, portarli dietro sempre e tutti è difficile. Ma certo non mi abbasso a sti livelli di offese, quasi insulti e frasi del tipo "e chi ti dice che non la conosco" che giuro mi fanno ridere!

    Qualche mod. può per caso riportare alla normalità certe persone?

    Non si sta parlando se sia giusto o meno il legittimo impedimento,la privatizzazione dell'acqua o il nucleare in Italia!!! Si parla di emerite cavolate.

    Perchè dite quel che volete ma piagnucolate perchè si va contro o meno ad un attore che vi piace! Smenatela meno con le questioni etiche: scommetto che a chi piace la Jolie sono quelli che difendono le sua adozioni, chi non la sopporta le trova esagerate!

    Come ha scritto non so chi più sopra: è gossip e lasciamo tale!

    O vogliamo proporre un quarto punto per il referendum del 12-13 giugno? 😆

    E' giusto che Jolie-Pitt abbia adottato tre figli (o quanti sono loro)?

  13. Brava!! ha scritto:

    "Si parla di emerite cavolate."

    E dieci anni di Angelina a servizio dell'Alto Commissariato per i Rifugiati (UNHCR) per Malika sono emerite cavolate…benissimo! Bravissima anche tu…

  14. Brava!! ha scritto:

    "Poi se fossi più spesso con tutti i tuoi figli sarebbe meglio, ma se se ne prendono così taqnti, portarli dietro sempre e tutti è difficile."

    Se leggessi meno gossip e ti formassi una tua idea, ad esempio leggendo quanto riportato nel link dell'UNHCR che era stato segnalato sopra, non sarebbe meglio?….ma tu ti offendi se qualcuno ti dice di ragionare e di non leggere troppi gossip, per cui….

  15. Malika ha scritto:

    Ho come l'impressione che a scrivere in modo così "accaldato" per difendere Angelina Jolie sia sempre la stessa persona (ovvero Ma per favore) esaltata per un'attrice famosa. Speravo non ci fossero persone del genere, ma mi sbagliavo. La chiudo qui perchè leggere certe cose mi fa sganasciare dalle risate! Un conto è parlarne un conto è scaldarsi. Stiamo arrivando a dei livelli patetici e di cui ci si dovrebbe vergognare…

    Be' per me questo discussione è chiusa!

    Buona crociata! 😉

  16. Gossip = vergogna ha scritto:

    Quindi, alla fine della fiera, la persona che dovrebbe vergognarsi è chi vi ha segnalato le pagine dedicate alla Jolie nel sito delle Nazioni Unite e che giustamente si sarà innervosita a leggere le solite, totali fandonie sul suo conto? Il discorso delle conferenze-stampa per l'annuncio delle adozioni è una castroneria grande come una casa…e c'è poco da sganasciarsi dalle risate quando si mischia il gossip con questioni delicate come l'impegno e le emergenze umanitarie…