Orlando Bloom “Io e Katy siamo amici”

Orlando Bloom Orlando Bloom Io e Katy siamo amici

Foto via Zimbio

Ieri sera Orlando Bloom si è concesso una serata mondana arrivando al Chinese Theatre di Los Angeles per partecipare ad una proiezione speciale del film “The Promise”.

L’ attore, single dopo la rottura del mese scorso con Katy Perry, ha calcato il red carpet tutto solo sfoggiando un look insolito fatto di camicia rossa e completo blu. Vi piace questo abbinamento o lo trovate troppo eccentrico?

Orlando Bloom 2 Orlando Bloom Io e Katy siamo amici

Foto via Zimbio

Di recente Orlando è tornato a parlare della rottura con la star di “Roar” e delle foto di nudo scattate lo scorso anno durante una vacanza proprio con Katy:

 “Siamo amici e questo è grandioso. Siamo cresciuti entrambi e nessuno dovrebbe preoccuparsi di quanto accaduto perché è una cosa tra di noi. Siamo la dimostrazione del fatto che le rotture non devono essere fatte di odio.”

Sulle foto di nudo:

“Non mi sarei messo in quella posizione se avessi pensato che qualcuno avrebbe potuto vedermi. Sono stato fotografato un milione di volte e in un milione di modi diversi, quindi ho un buon radar per i paparazzi. Nessuno è stato attorno a noi per cinque o sei giorni, per cui ho avuto un momento in cui mi sono sentito assolutamente libero! Cosa posso dire? Devo ricordare questo: “Non si è mai liberi!”.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Miranda Kerr: “Io e Orlando siamo una famiglia moderna”

Katy Perry, una critica velata a Kim Kardashian?

Katy Perry sportiva e senza trucco a Toronto