Pamela Anderson shock: “Ho subito uno stupro a 12 anni”

pamela Pamela Anderson shock: Ho subito uno stupro a 12 anni

Foto: © kikapress

Venerdì scorso Pamela Anderson ha fatto una rivelazione davvero scioccante, spiegando per la prima volta in assoluto di essere stata vittima di un abuso sessuale.

L’ex bagnina di Baywatch ha scelto il Cannes Film Festival per presentare al mondo la sua nuova associazione dedicata al bene degli animali, la Pamela Anderson Foundation, e ha tenuto un discorso di fronte ad un pubblico di circa 200 persone.

“Non ho avuto un’infanzia facile”, ha spiegato la Anderson. “Sono stata molestata fin dall’età di sei anni da una babysitter donna.”

Sei anni dopo, all’età di 12 anni, Pamela ha avuto la sua prima “esperienza eterosessuale”.

“Ero a casa di un amico e il suo fratello maggiore ha deciso di insegnarmi a giocare a backgammon. Il gioco si è trasformato in un massaggio alla schiena e poi in uno stupro. Lui aveva 25 anni e io 12.”

“E’ stato il mio rapporto con gli animali a salvarmi dall’oblio”, ha continuato l’attrice. “Potevo fidarmi solo degli animali, quindi mi sono votata alla loro protezione. Ho pregato alle balene con i piedi nell’oceano e gli animali sono stati i miei unici veri amici prima di avere figli.”

Che ne dite della scottante rivelazione di Pamela in questa occasione?

Ti potrebbero interessare anche...

3 commenti

3 commenti a “Pamela Anderson shock: “Ho subito uno stupro a 12 anni””

  1. cartis ha scritto:

    ovviamente dispiace tantissimo sentire che certe persone hanno vissuto esperienze cosi terribili….ha fatto bene a dirlo, non deve essere stato facile, però sicuramente è di aiuto a chi sta passando le stesse cose, forse può aiutarli a denunciare, a capire che si è solo vittime, a non avere sensi di colpa, che ci sono più persone di quanto si pensi che stanno affrontando la stessa orribile situazione….credo che bisogna parlarne tanto, anche per dimostrare che sono vicende che ti segnano tantissimo, ma che si possono superare.

  2. Valetigro ha scritto:

    Brava Cartis, belle parole e hai ragione è la prova che si può superare e che non bisogna vergognarsi! Vestirsi provocante o essere provocante non da il diritto a nessuno di abusare di noi….

  3. denny ha scritto:

    Secondo me è una balla..perché tirarla fuori ora?

Scopri di più su...

Nicki Minaj come Pamela Anderson sui social

Pamela Anderson blocca il divorzio da Rick Salomon

Pamela Anderson chiede il divorzio a Rick Salomon