Paris Hilton aiuta un ragazzo disabile

parios mike Paris Hilton aiuta un ragazzo disabile

Mike Oliveri è alto 1 metro e 85 e pesa 40 chilogrammi. E’ inchiodato su una sedia a rotelle a causa della distrofia muscolare e dice di ricevere solo 484 dollari al mese dalla previdenza sociale, una somma che gli permette a malapensa di sopravvivere.

Durante un’intervista esclusiva ad Hollyscoop, il ragazzo ha raccontato come Paris Hilton, incontrata quasi per caso all’AV nightclub, abbia deciso di aiutarlo.

“Un paio di settimane fa sono stato all’AV e mi sono accorto che vicino a me c’era Paris. Abbiamo parlato un po’ e ci siamo scambiati i contatti Twitter e lei mi ha fatto una donazione da 5mila dollari tramite il mio sito web”, ha spiegato. “L’ha fatto con grande nonchalance, ha donato i soldi tramite Paypal e quando le ho chiesto se era stata lei a fare quella donazione mi ha semplicemente risposto ‘yeah’.”

Dopo il suo racconto in molti hanno pensato ad una trovata pubblicitaria per ri-abilitare l’immagine dell’ereditiera, ma di fronte a queste accuse Mike ci è rimasto molto male:

“Non è così. E’ una persona di buon cuore e molto genuina, la rispetto molto”, ha spiegato in un post. “Non posso credere a ciò che dice la gente! Paris mi ha aiutato perché ha voluto farlo, io non le avevo nemmeno dato il mio sito web. Deve averlo letto sul mio Twitter, non è che vado in giro a dire ‘hey, questo è il mio sito, fammi una donazione’ ahahha. Sono solo un ragazzo disabile umile e orgoglioso che cerca di vivere da solo e lo fa da 4 anni ormai. Tutti mi avevano detto che sarebbe stato impossibile, io ridevo e lo faccio ancora.”

Ti potrebbero interessare anche...

17 commenti

17 commenti a “Paris Hilton aiuta un ragazzo disabile”

  1. S93 ha scritto:

    E brava Paris 🙂

  2. Cris9015 ha scritto:

    Penso sia la prima cosa davvero buona che le sento fare.
    Brava Paris.

  3. summy ha scritto:

    io ho sempre pensato che Paris sotto sotto fosse una persona per bene… è una ereditiera per carità, e anche puttosto montata, ma alla fine ha creato in questo modo la sua immagine e vende.. più che un individuo lei è un prodotto commerciale, ma questo non significa che nel privato sia una brutta persona.
    brava paris e bravo il ragazzo che nonostante la malattia continua a fare la sua vita indipendentemente da tutto!

  4. missa ha scritto:

    bel gesto Paris!
    comunque.. 5mila dollari per la Hilton corrispondono a 50centesimi!

  5. lily-rose ha scritto:

    finalmente un degno uso dei suoi soldi!

  6. sora cesira ha scritto:

    avevo pensato anch'io ad una trovata pubblicitaria, ma poi effettivamente ho pensato, come ha già detto missa, che per lei 5mila dollari non sono una gran somma, e se fosse stata davvero pubblicità penso che la somma sarebbe stata più grande così che la notizia avrebbe avuto molta risonanza…
    quindi dai, diamo a cesare quel che è di cesare e diciamo per la prima volta "brava paris!".

  7. Chiara ha scritto:

    Certo, con tutti i soldi che ha poteva sprecarsi un pò di più…
    Comunque ha fatto una buona cosa.

  8. Sgugs ha scritto:

    concordo con te XD no cisi compra nmemno un completo intimo lei con uei soldi XD bel gesto comunque,ci mancherebbe!

  9. liolà ha scritto:

    Sono d'accordo con te sullo sprecarsi di più, ma per me è solo una trovata pubblicitaria buona per finire sui giornali e per ripulirsi un pò l'immagine di ragazza insulsa che è.
    Non sopporto la gente che utilizza i disabili per un proprio tornaconto.

  10. Saraaaj ha scritto:

    certo che con tutti i soldi che ha 5 mila dollari non sono niente per lei…non che non apprezzi il gesto…spero solo che faccia queste cose spesso visto la fortuna che ha avuto nella vita….non guadagnata tra l'altro…perchè se almeno se li fosse guadagnati la rispetterei di piu…

  11. elena ha scritto:

    Ma per quel che ne sappiamo noi magari lei dona in effetti a qualcuno meno fortunato 5000 dollari al giorno o alla settimana o non so, magari sotto forma di cibo o vestiti o cose del genere senza farsi pubblicità. il fatto che la detesti non vuol dire che non la ritenga capace di un bel gesto insomma

  12. annalisa ha scritto:

    bel gesto brava paris! a me personalmente come "personaggio" non è mai piaciuta ma chi aiuta gli altri + bisognosi è sempre degno di lode.

  13. Sara ha scritto:

    Paris Hilton sarà anche un oca ma in questo caso credo al ragazzo e al diavolo le malelingue…alla fine l’importante è aver fatto qualcosa di giusto!!

    Ps: il braccio di paris è più rachitico di quello del ragazzo!!!

  14. Soleluna ha scritto:

    io l'unica cosa che ho notato è che sono una bellissima coppia. Pensaci Paris 😉

  15. simoreadsabook ha scritto:

    Sarà che si fa sempre prima a pensare male (e spesso ci si azzecca), ma se fosse stata una cosa di puro buon cuore, secondo me, non sarebbe uscita. Se questo ha rilasciato l'intervista per me è pubblicità (poi i soldi glieli avrà anche dati, eh!)

  16. Valy_ ha scritto:

    Gesto fatto per pubblicità o no, ha aiutato un ragazzo disabile che aveva problemi di soldi …e l'importante che a lui siano arrivati i soldi per volontà di paris…visto che è un ragazzo indipendere e ci vuole coraggio e molta determinazione per andare avanti da solo con quei pochi soldi che riceve mensilmente! Quindi gran bel gesto e ora ognuno alla propria vita, lei da miliardaria e lui da normale ragazzo!

  17. Mia ha scritto:

    Non è la prima volta che fa donazioni in realtà secondo me lei è molto generosa