Paris Hilton segue il suo team al GP di Catalunya

hilton barcaelona pilota Paris Hilton segue il suo team al GP di Catalunya

Foto: ©TheGossipers.com/kikapress

Vi ricordate la notizia riguardante il team di Paris Hilton che avrebbe gareggiato nel Motomondiale?

Tutto vero, signori e signore, e ieri l’ereditiera ha presenziato al GP di Catalunya in qualità di titotare della scuderia Blusens by Paris Hilton.

hilton barcaelona Paris Hilton segue il suo team al GP di Catalunya

Foto: ©TheGossipers.com/kikapress

Prima della gara della 125cc Paris ha fatto coraggio ai suoi piloti Maverick Vinales e Sergio Gadea.

E poi via a fare qualche posa sexy nella zona dei box!

Ti potrebbero interessare anche...

14 commenti

14 commenti a “Paris Hilton segue il suo team al GP di Catalunya”

  1. Fabio Meazzini ha scritto:

    sui giornali ho letto che obbliga i suoi piloti a vestirsi x tutto il weekend delle gare come è vestita lei nelle foto!!!tacchi compresi…

  2. Tamy ha scritto:

    Che roba allucinante!!!

  3. Mia ha scritto:

    poveri piloti,se fossi in loro mi vergognerei di far parte del suo team

  4. Holly ha scritto:

    Mamma mia… povero quel pilota obbligato ad andare in giro con quella tuta ORRIBILE!! ma qst qui non ha altr di meglio da fare ? Non puo farsi una famiglia ? :mrgreen:

  5. Bonnie ha scritto:

    andrà in giappone per il GP???perchè i piloti vorrebbero boicottare il GP perchè il circuito si trova a 150 km da fukushima……magari paris ci va!

  6. Plisty ha scritto:

    Maaaaaa non ha una proprio una minchia da fare!!

  7. Ashlee ha scritto:

    La tuta che devono portare i piloti è orribile! Ma dai… Se fossi un maschio mi rifiuterei di fare il ridicolo vestendomi con le stelline rosa e il nome di Paris a caratteri cubitali! A meno che la ricompensa non sia più che adeguata e il gioco ne valga la candela:)

  8. Saraaaj ha scritto:

    infatti lui non si toglie neanche il casco per la vergogna.ahahahah ma questa è matta….non sa neanche che la terra è tonda e vuole fare lo sponsor di una gara che non sa nemmeno di cosa sia ….per farsi vedere fa di tutto…cmq su via….la tua rosa???? cos'è la corsa delle motocliclette di barbie???

  9. elena ha scritto:

    Ma cosa volete che importi ai piloti di cosa indossano, basta che la tuta sia adeguata alla corsa, come immagino lo sia il loro compenso, e questo gli basta. loro sono lì per la gara, per fare il loro lavoro, poi che debbano vestirsi con una tuta gialla, verde o rosa non penso gli importi granchè!

  10. Judith Kyle ha scritto:

    Io grazie a mio padre e ai miei fratelli sono diventata una fan del motoGP e devo dire che mi farebbe gola possere una scuderia tutta mia, ma personalmente, nonostante io AMI il rosa, non penso che applicherei delle scritte così sulla tuta dei motociclisti, farei dei colori più neutri che soddisfino tutti! 😉

  11. Saraaaj ha scritto:

    Guardate che loro hanno anche una reputazione…sinceramente non penso che gradiscano molto che invece di una grande casa ci sia paris come sponsor…

  12. denise ha scritto:

    Sta scema può permettersi di fare qualsiasi cosa le passi per la testa!!!!
    Ma si può sapere almeno come si sono posizionati?

  13. AnneMarie ha scritto:

    E' vero che vestirsi di rosa non deve essere il massimo, ma metti che sei un pilota che non ha ancora una nome e magari corre in circuiti minori e gli dai la possibilità di correre in moto Gp,secondo me il colore della tuta è relativo.

  14. AnneMarie ha scritto:

    ahhhn ho letto adesso che era 125. Beh in ogni caso..