Passeggiata di coppia per Ellen e Portia

portia ellen Passeggiata di coppia per Ellen e Portia

Ellen DeGeneres e Portia de Rossi sono sposate dall’agosto del 2008 e sembrano ogni giorno più felici.

Eccole durante una passeggiata sotto il sole di Los Angeles, occasione in cui l’attrice di “Arrested Development” ha mostrato un nuovo taglio corto.

Che mi dite di questa coppia?

Ti potrebbero interessare anche...

33 commenti

33 commenti a “Passeggiata di coppia per Ellen e Portia”

  1. Mez ha scritto:

    Sti gay, sti scherzi della natura, non saranno mai come le famiglie normali!

    E invece………..quante coppie etero famose dal 2008 si sono sposate, lasciate,divorziate, tradite ecc??? Chi è la famiglia normale tra i due?
    Bellissime e innamorate, è un piacere vederle 😀

  2. sgugs ha scritto:

    AAANFATTI!

  3. elena ha scritto:

    Io adoro Ellen, il suo talk show è favoloso a mio parere e Portia con i capelli così sta benissimo. due persone che si amano sinceramente e sembrano essere veramente felici.

  4. EVA KANT ha scritto:

    nella secondo foto, se non sapessi che è ellen de generes..giuro l'avrei presa per un maschio!
    irriconoscibile.
    preciso che io la trovo esilarante! è davvero una donna intelligente con una comicità intelligente!

  5. @MissLucyxxx ha scritto:

    Io le adoro come coppia! E poi adoro Ellen per il suo lavoro! Bellissime! 🙂

  6. nana ha scritto:

    sono una bella coppia.
    e trovo portia sempre fascinosa!

  7. selena ha scritto:

    ma xkè tra 2 lesbikacce…una è una donna anke nel modo di fare e bella e l'altra è una donna travestita da uomo,con comportamenti maskili e pure + brutta!!!?!?mah……..W UOMO-DONNA=FAMIGLIA E FIGLI!!!!!!!

  8. Lory ha scritto:

    Premesso che ognuno è libero di pensarla come vuole su questa come su qualunque altra cosa, penso che le opinioni si potrebbero esprimere in modo più educato… Perchè definirle "lesbicacce"? Okay, puoi non essere d'accordo sul matrimonio omosessuale, ma direi che non è proprio il caso di parlare in questi modi! 🙂

  9. annamaria ha scritto:

    sono d'accordo con Lory,Selena tu forse non hai mai conosciuto delle persone gay,ma ti posso assicurare,che sono persone molto sensibili e generose,e non meritano di essere
    offese.Te lo dice una nonna di 65 anni:

  10. Mez ha scritto:

    Perché non provi a parlare l'italiano senza violentarlo prima di esprimere giudizi su altre persone?

  11. sgugs ha scritto:

    veramente non è sempre così.. ma in ogni caso il tuo pensiero è da troglodita, quale probabilmente "poverina" sei!

  12. Valetigro ha scritto:

    Cara mia se ti esprimi così nella tua vita non troverai ne un uomo ne tanto meno una donna…relax take it easy

  13. Alianka ha scritto:

    Ecco il solito omofobo senza fantasia. Le solite argomentazioni….che noia, che noia, che noia. Vabbé, si vede che l'omofobia é un sintomo di poca intelligenza…

  14. Judith Kyle ha scritto:

    La mamma degli ignoranti rimane incinta per prima! Siamo nel 2012 ed è triste che ci siano persone maleducate e che non sappiano scrivere neanche correttamente in italiano… dovresti farti probabilmente un bell'esame interiore anche perchè che male c'è in due persone che si amano? Ti violentano la vista? Bho, sono le persone bigotte e chiuse mentalmente come te che stanno rovinando questo paese già di per sé alla gogna! E' vero, ognuno ha le proprie idee, ma preferiresti vedere un bambino in un orfanotrofio con vestiti stracciati e dennutrito o in una famiglia anche formata da due persone dello stesso sesso che sappiano dargli amore e felicità? Poi se credi che il bambino diventi omosessuale a sua volta dovresti ampliare la tua cultura e farti qualche lettura degli studi di illustri psicologi…

  15. Alianka ha scritto:

    @Judith: temo che le tue parole siano tempo perso. Un omofobo é un deficiente per definizione…quindi lanci perle ai porci, sfortunatamente. La speranza é che ci siano piú persone come te e meno come selena…

  16. Markus ha scritto:

    ti commenti da sola… ma che linguaggio usi? dimostra tutta la tua ignoranza e cattiveria verso gli altri… e tra l'altro dici sciocchezze, perchè evidentemente parli di qualcosa che conosci solo molto, ma molto superficialmente… ma la speranza che tu possa cambiare c'è, per gli altri ma prima di tutto per TE. Sì, per TE, fidati!

  17. Faith ha scritto:

    Le amo entrambe.
    W le donne 😛

  18. mrsmacabrette ha scritto:

    Ma quanto è bella Portia? :$ Cmq sono una bellissima coppia! Se due persone sono innamorate è sempre bello, a prescindere dal sesso.

  19. *Cla* ha scritto:

    wow splendido taglio le sta benissimo! anche se ha dei capelli meravigliosi anche lunghi… mi piacciono molto davvero!

  20. lastefy ha scritto:

    l'ignoranza e la maleducazione di certe persona (selena) mi stupisce ogni giorno di più….. mah… cmq… loro sono davvero una bellissima coppia… trovo che siano entrambe molto carine e anche sensuali… 🙂

  21. francy ha scritto:

    salve a tutte! so che questo commento non centrerà nulla con questo post, però non trovavo altro modo per comunicarvelo! per chi segue desperate housewive, qualche giorno fa è morta Kathryn Joosten, ovvero l'attrice che interpetrava la signora Mccluskey, non so se non sia stato scritto per mancanza di informazioni da parte dell'amministratrice del sito, però mi sembrava giusto dedicare anche a lei un post per ricordarla! scusate per l'intromissione, ciao 🙂

  22. baby ha scritto:

    Meravigliosamente meravigliose!!!!
    ancora mi stupiscono i pensieri trogloditi che qualcuno fa..
    ad ogni loro due son splendide e radiose!!!

  23. Markus ha scritto:

    Questa coppia sfata il miti del gay = relazioni brevi. Se ancora ce ne fosse bisogno ovviamente (purtroppo c'è ancora molta gente che parla a sproposito…). Complimenti ad entrambe!

  24. selena ha scritto:

    MARKUS l'abbiamo capito ke sei un frocio ke ti piace prenderlo nel culo….kissà come sarà orgoglioso tuo padre

  25. Faith ha scritto:

    Meglio frocio che essere come te!

  26. selena ha scritto:

    io AMO il pene ke entra dentro la vagina di una donna e non un vibratore o kissà cos'altro…e cmq mi sn divertita da morire leggere i vostri commenti e del tempo ke mi avete dedicato…grazie grazie veramente…non dovevate disturbarvi…ora vi lascio..

  27. Alianka ha scritto:

    Cara Selena:

    1) "ora vi lascio", si certo. Passerai i prossimi giorni qui a guardare gli insulti che ricevi in risposta al tuo commento, perché l'unico motivo per il quale commenti é che vuoi provocare e non hai un cavolo di meglio da fare. Prova col Sudoku, vá.
    2) la solita manovra da "mi avete fatto ridere", e "sono cosí maturo e sarcastica da ringraziarvi del tempo dedicatomi" é vecchia. Un pizzichino di originalitá sarebbe gradito.
    3) tu sei un uomo. E non tanto per il tuo linguaggio, ma per la constatazione simil-freudiana che il padre di Markus dovrebbe vergognarsi del figlio, in caso questo fosse omosessuale. Tipica affermazione da maschio adolescente insicuro e frustrato, che unisce la rabbia tipida del periodo adolescenziale al tentativo di affermare la propria mascolinitá in erba. Senza contare la prospettiva dialettica del tuo ultimo commento, nel quale non parli di una vagina alla quale entra dentro un pene, ma un pene che entra dentro una vagina. La prospettiva maschile é chiara come il sole.
    4) da osservare inoltre la tua paura, quasi edipiana, che la tua mascolinitá sia scavalcata dall'emancipazione femminile, rappresentata nel tuo caso dalla presa di posizione della donna che decide consciamente di sostituire l'organo maschile con un oggetto da lei controllato, come un vibratore.

    Riassumento, mi permetto di uscire per un attimo dalla mia posizione (forse si é capito che mestiere faccio?) e di dare una piccola conclusione con termini, per cosí dire, profani:

    Ce l'hai piccolo, e ti rode da morire che a farsi quella gran gnocca della De Rossi non sia tu, ma una donna (che tu, come maschilista, consideri oggetto passivo del tuo desiderio, e non unitá indipendente).

    Sai come diceva Jim Carry negli anni 90, nel film Ace Ventura? PERDEEEEEEEENTEEE!

  28. Judith Kyle ha scritto:

    Ma sei una grande Alianka, ti stimo troppooooo!!!! *-* Condivido in pieno! 😀

  29. sara ha scritto:

    volgare al punto da non meritare neanche una risposta, ma devi avere veramente una brutta vita per riuscire a dire tutte queste cattiverie…poverino sei un uomo a cui nn si fila nessuna donna? dai farti passare per una ragazza nn cambierà le cose

  30. giagi ha scritto:

    ma sn gay?ki lo sapeva!

  31. marco ha scritto:

    Selena ha fatto in modo da attirare la vs attenzione e ci è riuscita/o. Condivido in pieno le vs accuse al suo messaggio ma non le lasciate fare il suo gioco.

    Per quanto riguarda la coppia, gay o no, l'importante è essere felici. E loro lo sembrano.

  32. Elianas ha scritto:

    Persone tipo questa Selena potrebbero essere magari bannate?

    La libertà di parola forse sta diventando un po' troppa?

    So che la ragazza che tiene questo (peraltro divertentissimo) sito è in vacanza ma la invito a pensare magari all'idea di un moderatore o quantomeno a qualcuno incaricato a cancellare commenti omofobi/razzisti /offensivi in generale e in pessimo italiano…

    Ciao e grazie!

    ps. Come mai sono sempre gli ignoranti ad accanirsi sul tema dell'omosessualità? Persone che scrivono in stile sms e che utilizzano segni d'interpunzione completamente random?
    Cara Selena, vai a studiare la tua lingua e poi potrai difendere le tue opinioni (possibilmente senza offendere).

  33. stefi ha scritto:

    è una coppia splendida e la loro unione fa crollare miseramente tutte le posizioni omofobe e retrive ancora circolanti nei cervelli – se si possono definire tali. Trovo che Ellen abbia: carisma, fascino, intelligenza, calore, umanità, simpatia, brillantezza espressiva esagerate e la sua bellezza, sebbene diversa da quella di Portia, sia fantastica, super attraente. Baciate dalla fortuna secondo me, in tutti i sensi.