Rayan Reynolds star di “Men’s Health”

Rayan Reynolds Rayan Reynolds star di Mens Health

Foto via Men’s Health

Per i lettori di Men’s Health il mese di febbraio sarà all’ insegna di uno degli attori più sexy al mondo, l’ amatissimo Ryan Reynolds.

Il marito di Blake Lively è stato scelto dal magazine per una lunga intervista nella quale raccontare il suo privato: dalla morte di suo padre, avvenuta esattamente un anno fa, alle gioie della paternità.

 Sulla morte di suo padre la star di “Lanterna Verde” ha raccontato:

 “Quando mio padre era sul punto di morire abbiamo cercato di farlo ridere. Io ed i miei fratelli eravamo tutti lì ed abbiamo scherzato con lui per tutto il tempo. Ho chiesto al medico di aumentare la dose di morfina. Infondo non è stato un brutto modo per andare via. Se potessi scegliere morire così come è morto mio padre lo farei subito.”

Su sua figlia James:

 “Ancora adesso nel bel mezzo della notte le metto un dito vicino al naso per accertarmi che respiri. Pensi sia folle? Io penso di si.”

Sul diventare papà:

 “Nei primi sei mesi è quasi incredibile come si faccia a trovare il modo per andare avanti: non dormi, hai le allucinazioni! Volete provare la sensazione di un vero e proprio trip? Ebbene, provate a stare svegli per un mese consecutivo. Avrete momenti in cui direte ‘Ok, devo davvero cavalcare un unicorno per andare a lavorare? Sono quasi sicuro che non sia così, ma non posso giurarci’.”

Insomma se ci sono mamme all’ ascolto, per favore, illuminateci sui vostri trip ed i vostri unicorni durante i primi mesi di maternità! 🙂

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Priyanka Chopra: “In passato non ero a mio agio col mio corpo”

Zendaya, ecco cosa le piace di Tom Holland

Timothee Chalamet è sul Time