Reese Witherspoon sulla cover di Women’s Health

Reese Witherspoon Reese Witherspoon sulla cover di Womens Health

Foto Women’s Health

Reese Witherspoon è la protagonista di ottobre su Women’s Health‘s e per l’ occasione ha deciso di raccontare un po’ di se al mondo intero.

La 39enne ha infatti risposto alle domande del magazine senza tirarsi indietro neppure quando il giornalista ha cercato di indagare sui suoi segreti di bellezza.

 Sui segreti di bellezza mai rivelati Reese ha risposto:

 “Sono una ballerina di Hip Hop. Questo è il mio segreto di bellezza anche se la maggior parte della gente non lo sa. Mi piace ballare e mi sento come se nel mio cuore danzassi per tutti il tempo.”

Sul quali siano le cose che sono cambiate nella sua vita sin dal suo primo shooting per un magazine:

 “Mi ricordo ancora quando lavorai alla prima cover per una rivista. Ero entusiasta e quando ho ebbi la mia copia della rivista corsi a mostrarla a tutti, ero così emozionata da non riuscire a credere di essere io la ragazza della foto. Devo dire però che negli anni quell’ emozione non mi ha più abbandonata, ma anzi penso che sia sempre divertente ed eccitante lavorare con gente di talento e divertirsi a giocare con vestiti e gioielli per qualche ora.”

Reese Reese Witherspoon sulla cover di Womens Health

Foto Women’s Health

Sulle sue ambizioni:

 “Sarebbe bello se la nostra cultura non guadasse in maniera negativa le donne ambiziose. Nella nostra società se una donna ha voglia di avere successo o se vede se stessa come una leader tutti pensano che sia arrogante. Invece io penso che sia una cosa fantastica!”

Siete d’ accordo con lei?

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Lily James commenta le foto con Dominic West

Jennifer Garner: “Non voglio risposarmi”

Elliot Page, si racconta sul Time