Rihanna su T Magazine “Ecco cosa cerco in un uomo”

Rihanna2 Rihanna su T Magazine Ecco cosa cerco in un uomo

Foto via T Magazine

Rihanna è una delle protaginiste di T il magazine di stile del New York Times che per il nuovo numero ha pensato a sei diverse cover con altrettanti differenti personaggi.

La star delle Barbados ha posato per uno shooting fotografico piuttosto glamour con tanto di anellino al naso e si è raccontata in un’ intervista che, come ormai da prassi, è stata incentrata sulla sua vita sentimentale.

 Sul perchè non stia uscendo con nessuno Rihanna ha raccontato:

 “I ragazzi hanno bisogno di attenzioni. Hanno bisogno continuamente di nutrire il proprio ego. In questo momento quello che ho da dare preferisco darlo alla mia famiglia o al mio lavoro, ma non ad un uomo!”

Su quale sia il tipo di uomo dal quale è attratta:

 “Dai ragazzi colti! Da quelli che riescono ad intrigarmi. Non mi interessa che siano laureati, ma devono parlare altre lingue, sapere cose su altre parti del mondo, conoscere la storia di qualche artista o cantante. Mi piace l’ idea che abbiano qualcosa da insegnarmi.”

Rihanna 21 Rihanna su T Magazine Ecco cosa cerco in un uomo

Foto via T Magazine

Sulle sue prime esperienze legate al sesso:

 “In realtà penso che ci sia sempre una sorta di istinto umano verso il sesso, anche quando sei molto giovane. Ma oggi le ragazzine già a 11 anni raccontano quello che hanno e che non hanno fatto. A 11 anni io non avevo mai nemmeno baciato un ragazzo, mi sentivo insicura, pensavo che non sarei mai stata pronta e che non avrei mai saputo cosa fare… Non avevo neppure le tette!”

 Su cosa pensa di se stessa:

 “Sono una persona che guarda sempre avanti, mi sento sempre insicura quando raggiungo un certo risultato, sento la terra mancarmi sotto i piedi e penso che quella sia la fine. Anche ora che mi sento celebrata da tutti sto guardando avanti. Non voglio cullarmi nel successo.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Jennifer Aniston: “Prima di Friends ho fatto la fattorina”

Jennifer Aniston, pronta a innamorarsi di un uomo comune

Kim Kardashian parla dell’ansia dopo il lockdown del 2020