Rob e Kristen tornano a Los Angeles

robsten lax Rob e Kristen tornano a Los Angeles

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono atterrati a Los Angeles dopo aver passato insieme il weekend a Montreal.

La Stewart indossava una t-shirt con sopra una camicia a quadri, un paio di jeans, Converse ai piedi e occhiali da sole per affrontare i paparazzi. Per Pattinson invece pantaloni verdi, una t-shirt di Bob Marley sotto alla giacca e un paio di scarpe dell’Adidas.

kristen rob Rob e Kristen tornano a Los Angeles

Fuori dall’aeroporto di Los Angeles i due attori sono saliti su un auto che li attendeva all’uscita. Prima di partire alla volta della città Kristen ha mostrato tutto il suo disprezzo per i paparazzi mostrando loro il suo dito medio dalla macchina.

Qualche giorno fa Robert e Kristen sono stati fotografati insieme in atteggiamenti che lasciano davvero pochi dubbi sulla presunta relazione tra loro.

Ti potrebbero interessare anche...

46 commenti

46 commenti a “Rob e Kristen tornano a Los Angeles”

  1. Paola Veloz ha scritto:

    brava Kristen… I paparazzi sono dei rompi pal…. Hehehe 😛

  2. Mia ha scritto:

    che bene che sta con quel colore di capelli 🙄 ormai è ufficiale stanno assieme 😀

  3. Yes! ha scritto:

    È vero a volte i paparazzi esagerano, ma se non vuole proprio averli attorno avrebbe dovuto scegliersi un altro mestiere…che tra l'latro é anche grazie a loro che ha successo..

  4. Holly ha scritto:

    Lei è davvero stupida. Intendo dire ha voluto lei fare l'attrice, mica è stata obbligata.. ed ora si lamenta dei paparazzi che la assediano. Sei una "celebrità" ovvio che ti seguono e ti scattano foto sempre e cmq ! Ragazza mia, se ti da tanto fastidio cambia lavoro, vai a fare l'impiegata in ufficio.

  5. fostane ha scritto:

    quoto Mia

  6. k82 ha scritto:

    sta ragazzina è assurda…cambi lavoro allora! se vuoi essere un personaggio famoso te ne paghi tutte le conseguenze…io faccio l'impiegata e nessun paparazzo mi caga!

  7. kia ha scritto:

    che carini!!!

  8. mary ha scritto:

    holly cara guarda che il senso di fare l'attrice non è per essere una celebrità, o meglio dovrebbe essere così!se lei è una delle poche persone che lo fa per passione e se ne sbatte della pubblicità dei paparazzi e stronzate varie che cazzo volete voi?!!LE FA SOLO ONORE QUESTA COSA!

  9. Holly ha scritto:

    sempre molto fine. volevo solo dire che ok. lo fara anche per passione resta il fatto che NON L HA OBBLIGATA NESSUNO ! Se fai una cosa per passione la fai perche ti piace e perche ti da delle soddisfazioni ! però dal momento che sei attrice non rimani nell anonimato, come tutti diventi famosa, i paparazzi ti seguono e ti scattano mille foto. A poco da lamentarsi. I PAPARAZZI SONO LA CONSEGUENZA DELL ESSERE FAMOSA !

  10. Ambra ha scritto:

    Le fa ONORE? ahah ma stiamo scherzando? Questa è solo una ragazzina assetata di fama che fa di tutto pur di apparire "figa" agli occhi di tutte le bambinette che non hanno un minimo di cervello! Piantatela di lodarla in questo modo e cercate di crescere un po'!!

  11. Holly ha scritto:

    Ambra.. ti quoto !

  12. Dany ha scritto:

    Bhè c'è poco da dire a me piacciono moltissimo…. poi dopo il bacio che ha portato alla luce del sole ciò che già si sospettava da tempo…. comunque Rob ha su la maglietta di Chè Guevara e non di Bob Marley….

  13. mary ha scritto:

    ambra visto che ti atteggi tanto da donna matura sentiamo un po quanti anni hai?15??ma fatemi un favore tu e holly non avete proprio capito un cazzo!giudicate le persone così senza sapere un cazzo e sapete cos'è questo??SINONIMO DI IGNORANZA tesori miei :mrgreen: !

  14. denise ha scritto:

    Io queste cose le odio…non mi fate tornare sempre sui soliti discorsi,questo è l'unico "onere" del mestiere,fatto solo di "onori". Cara mary,se la sua fosse stata soltanto passione avrebbe potuto fare l'attrice di teatro,sai quanti ce ne sono di bravissimi che nemmeno conosciamo?E poi togliti quel ca**o dalla bocca,come sei scurrile…questo si che è sinonimo di ignoranza in molti aspetti!A me piacciono moltissimo entrambi,ma le cose giuste però si devono dire dai!!!

  15. Ambra ha scritto:

    ahah cara Mary, a parte il fatto che una ragazza di quindici anni portebbe sicuramente più matura di te, io, pur non essendo cose che ti riguardano, ho 24 anni.

    Inoltre tu mi stai giudicando una persona ignorante senza nemmeno conoscermi e ti stai invece reputando a quanto pare la più intelligente qui, giusto? (battuta ironica) Invece neppure tu sai nulla di lei, si potrai essere la sua "fan" più accanita e sapere persino quante volte utilizza la toilet, ma non sei nella sua testa per sapere quello che le passa per la mente, perciò, siccome, a causa del mio lavoro, sto a contatto con questo genere di persone tutti i santi giorni, fammi il piacere di pensarci un po' su la prossima volta che hai intenzione di proferire parola.

    TANTI CARI SALUTI

  16. denise ha scritto:

    “poveretti”… 😆 ma si certo,poveretti,e la gente che lavora sul serio e per giunta deve gestire quei pochi quattrini cos’è???

  17. :-D ha scritto:

    kristen fa l'attrice da quando aveva 9 anni facendo il suo lavoro egregiamente….il successo nn le è mai interessato per cui nn centra niente "poteva fare a meno di fare questo lavoro"….sono i paparazzi che rompono le scatole…..certo, rob nn ha mai alzato il dito, ma cavolo….laciateli respirare un pò!!!sopratutto ora che abbiamo avuto la conferma che stanno assieme nn serve assillarli ancora di più poveretti! per cui, per qunato possa essere stato sgarbato il gesto di Kris mi schiero dalla sua parte…

  18. Cнєєяу;Jα ha scritto:

    Madonna quanto mi sta in culo lei, con quell'aria da menefreghista gnegnegne.

  19. starlight ha scritto:

    lei è figa e famosa, come volete che si atteggi?

  20. Yes! ha scritto:

    Uff che ridere che mi fai "starlight", questo é tipo il terzo commento che leggo tuo e ogni volta mi fai cadere le cosiddette, scusate il termine, palle per terra.

    Santo cielo…

  21. Ambra ha scritto:

    Denise ti STAquoto:)

  22. starlight ha scritto:

    Yes ops scusami!!! credevo che si potesse esprimere la propria opinione liberamente :mrgreen:

  23. Yes! ha scritto:

    Sì ma non so come fa a lavorare il tuo cervello, mi sembra proprio un commento da oca…

    Ovvio a me non fa niente, di pure quello che vuoi, le tue perle di saggezza, solo che mi fai ridere tutto qui 😉

  24. gugolina ha scritto:

    O.O mammamia recita da quando ha 9 anni XD Devo dire che allora non ha imparato nulla fino ad ora.. e che qundi può anche evitare di continuare a "recitare" XD ahahahhahahahah due inutili. Comunque presto passeranno di moda sti due. lasciate solo che finisca la saga.

  25. Angy ha scritto:

    concordo con chi dice che dovrebbe cambiare lavoro se i paparazzi le danno tanto fastidio.

  26. mary ha scritto:

    si ambra hai capito tutto se pensi che sia la sua fan più accanita, certo :mrgreen: ahaahahahaah

  27. Ambra ha scritto:

    Allora come mai la difendi a spada tratta?

  28. Ambra ha scritto:

    A no? E allora come mai la difendi a spada tratta? Cos'è stai facendo marcia indietro? ahah

  29. angela ha scritto:

    quello ke avete dimenticato di dire è ke lavora nel mondo dello spettacolo da quando aveva 9 anni,ma con un certo aiutino del padre,ke ha prodotto molti dei film in cui lei recitava…in + se contate ke quasi tutta la sua famiglia è nel campo del cinema…beh..credo si capisca xkè ha saltato una tappa così importante x un attore come il teatro..una ragazza privilegiata,ke ama la sua privacy e ke ama fare film indipendenti…lei stessa ha detto di non voler essere un modello da seguire x nessuno:il fatto è ke lo è anke se non vuole e le ragazzine la emulano,la stimano..il fatto ke frequenti pattinson può essere una lama a doppio taglio x lei…le auguro di no…xrò di una cosa sono sicura:le attenzioni dei media e dei paparazzi ke le vengono accreditati,sono solo in funzione del suo rapporto con pattinson e della saga;lui è seguito ovunque,lei no(ammenokè non sia con lui).

  30. starlight ha scritto:

    Yes: ti prego di distinguere il limite tra il commento e l'offesa

  31. vally ha scritto:

    i paparazzi rompono.

    la ragazza reagisce con il dito medio.

    la ragazza è notoriamente una cagacazzi.

    come si è arrivati a 30 commenti? 😀

  32. Romy ha scritto:

    a me piace il personaggio che interpreta, per il resto da quello che vedo e dai suoi atteggiamenti non mi piace molto!

  33. emi ha scritto:

    lei è proprio una mongoloide e ormai l'han capito tutti solamente guardando il film

  34. bolla ha scritto:

    io la preferivo mora con i riflessi rossicci che aveva un po' di tempo fa

  35. Miki ha scritto:

    Io rimango basita come ogni volta che c'è una foto su Kristen Stewart, un post che ribadisca la sua insofferenza verso una vera e propria persecuzione, si scateni il fiimondo: è antipatica, immatura, che cambi lavoro, è privilegiata ecc ecc ecc.

    Perché una persona che AMA recitare, ama cimentarsi in ruoli che differiscono dalla sua natura, ama sfidare se stessa cercando di comunicare qualcosa, deve essere PER FORZA obbligata ad essere accondiscendente e servile nei confronti di questa gente, disposta a tutto pur di avere uno scatto, un frammento, su cui ricamare storie assurde? Possibile che una ragazza non possa nemmeno scendere da un aereo, magari sciatta e trasandata e stanca, senza essere assalita da flash? Scegliere di fare l'attrice non è accettare questo. E non è apparire sulle copertine che fa la bravura di un attore. Io la ammiro per il suo carattere e chi la critica dovrebbe solo cercare di andare oltre il mondo patinato delle riviste.

  36. Holly ha scritto:

    PER MIKI: perche l'essere famosi comporta questo. Prendi una "barca di soldi" e ti lamenti. io capisco che possano dare fastidio e tutto, però se è cosi insofferente verso i paparazzi non è il lavoro per lei. Ci sono miliardi di celebrità che escono di casa e i paparazzi li seguono ma noessuno si è mai lamentato come fa questa qua! forse lei non si è ancora messa in testa che l'essere famosa comporta pure questo.

  37. Yes! ha scritto:

    Sìsì va bene, é solo l'impressione che ho avuto. Hai capito cosa intendo dire, non mi veniva un'altra parola, non prenderla come un insulto, solo che non sapevo come rendere l'idea 😉

  38. angela ha scritto:

    miki,io non credo ke tu abbia capito cosa ho scritto sopra,comunque capisco la tua opinione.io non ce l'ho con la stewart anke xkè non la conosco,ma ke sia privilegiata rispetto ad altri,è e rimane un dato di fatto.io parlo in generale xkè x scendere nei particolari la dovrei conoscere,e bene(cosa ke non è),ma visto ke ha rifiutato un servizio fotografico xkè lei e la controparte non sono riuscite a mettersi daccordo sul compenso,direi ke pure lei si fa i conti in tasca.lei mi ricorda molto me stessa alla sua età;io ero sciatta,sbadata,sempre struccata…e inciampavo sempre 😆 ma si deve rendere conto ke tutto il mondo la osserva e non sò se molti fans gradiscano questi bei gesti(e le belle paroline) ke le escono in certi casi…sicuramente è sulla buona strada x diventare una brava attrice ma ne ha ancora da fare parekkia.

  39. Sayuri ha scritto:

    La Stewart dimentica che è grazie ai suoi fan se lei è dove è adesso 🙄 e che mandando a quel paese i paparazzi non farà altro che dimostrarsi una ragazzetta viziata e superba… sì insomma non è che può tirarsela solo perchè ha fatto qualche film come Twilight, ne ha di strada da fare.

    Sono strasicura che i paparazzi seguano molti di più Angelina Jolie o altre attrici, eppure loro non alzano il dito medio 🙂

  40. Miki ha scritto:

    Io rispetto le opinioni di tutti, ma ribadisco la mia (spero di non risultare maleducata), secondo me, insofferenza verso i paparazzi non vuol dire necessariamente insofferenza verso i fans. Per quanto riguarda poi notizie su servizi, compensi, ecc, io credo che il 90% di ciò che scrivono i giornali sia falso, gonfiato o comunque manipolato!

    E' vero che ci sono molti personaggi famosi che hanno a che fare con la stessa situazione, ma si tratta per lo più di attori o celebrità adulte, che hanno avuto modo di vivere la propria adolescenza e gioventù, cosa che a questi due (ora mi riferisco anche a Pattinson) non è assolutamente permesso, che stiano insieme o separati! Con questo non dico che non siano persone privilegiate, anzi, ma ciò non giustifica secondo me tale accanimento. Sono ragazzi e attori, punto.

  41. Holly ha scritto:

    PER MIKI: non è stato permesso ???? Scusa ???? mica sono stati obbligati, ricordimocelo ! non è che un giorno uno è andato da quasti due e gli ha detto: da domani voi fate gli attori e non potete piu godervi l'adolescenza.

    Mi sembrano discorsi da pazzi. Uno ha il diritto di scegliere cosa fare, loro due hanno SCELTO DI FARE GLI ATTORI, nessuno glielo ha imposto.

    quiandi hanno poca da fare gli splendidi ed alzare il dito medio quando vengono assaliti dai paparazzi.

  42. denise ha scritto:

    Ma che vada a lavorare,a lavorare sul serio però,a pulire gabinetti,a spazzare a terra,a fare massaggi,cerette,piuttosto che la segretaria,o qualsiasi altro lavoro dignitoso!Lo sa cosa farebbero le persone normali per essere al suo posto???

    Str***!!!!

  43. Miki ha scritto:

    Beh, vabbè, ci rinuncio…evidentemente non sono riuscita a spiegarmi.

  44. verdy ha scritto:

    per me è semplicemente inesperta, o anche immatura mi sta bene. non è mai stata seguita da così tanti paparazzi nonostante faccia l'attrice da anni ormai, e si ritrova a 20 anni circondata anche quando va al bagno.. qualcuno dovrebbe ricordarle cmq che è anche grazie ai paparazzi che è famosa. allo stesso tempo posso capire che ad un certo punto non ce la fai più.

    cmq io non credo ancora che stiano insieme.

  45. piccolina ha scritto:

    mamma che cessa

  46. io ha scritto:

    guarda bene la maglietta di robert!!!! ti sembra bob????