Robin Thicke canta per l’ex moglie ai Billboard Awards

robin thicke Robin Thicke canta per lex moglie ai Billboard Awards

Foto: © kikapress

Robin Thicke ci riprova. Dopo i tentativi dello scorso marzo, evidentemente non andati a buon fine, il cantante ha scelto di cantare il suo amore per l’ex moglie Paula Patton in occasione dei Billboard Music Awards.

“Ok, adesso dovete aiutarmi a riprendermela!”, ha detto al pubblico prima di iniziare ad esibirsi sulle note del suo nuovo singolo “Get her back”, un titolo che già da solo dice tutto.

“Non avrei mai dovuto alzare la voce e farti sentire così piccola”, recita la nuova canzone di Thicke. “Avrei dovuto baciarti di più, tenerti più stretta. Aspetterò per sempre che tu torni ad amarmi.”

E anche se Robin non ha fatto nessun riferimento esplicito alla Patton durante la performance, ha voluto ringraziare sua “moglie” al momento dell’assegnazione del premio come Top R&B.

“La cosa più importante è che voglio ringraziare mia moglie per il suo amore e il suo supporto durante tutti questi anni”, ha dichiarato Thicke nel suo breve discorso.

Per chi non se lo ricordasse Robin e la moglie si sono separati lo scorso Febbraio dopo nove anni di matrimoio. Insieme hanno un figlio di 4 anni, Julian, che sicuramente farà il tifo per papà e non vedrà l’ora di vederlo di nuovo al fianca di mamma Paula.

Ti potrebbero interessare anche...

6 commenti

6 commenti a “Robin Thicke canta per l’ex moglie ai Billboard Awards”

  1. Denise ha scritto:

    Ho idea che questo l’abbia combinata davvero grossa alla moglie quando si è montato la testa per Blurred Lines…

  2. Ely26 ha scritto:

    Lo penso anche io, l’ex moglie doveva essere stufa delle corna e delle sue manie di protagonismo.

  3. Barbara ha scritto:

    Però sinceramente si sta scusando davanti a tutti.. Anche David Beckham anni fa tradì Victoria, ma poi sono tornati ad essere una bellissima famiglia.. Io penso che Robin tutto sommato meriti una seconda chance.

  4. leah ha scritto:

    questo ha pensato di essere diventato chissà chi con quella canzonetta e lo spettacolo soft-porn fatto con la Cyrus, ha fatto il galletto con ogni ragazza sotto tiro e pensava davvero che la moglie sarebbe rimasta li ad aspettarlo con le corna in testa? Ora che è di nuovo caduto nel dimenticatoio la rivuole.. ma per carità! Un uomo patetico fino al midollo!

  5. Valetigro ha scritto:

    Io non gli darei nessuna seconda occasione…prima si comporta male poi quando non è più tanto sulla cresta dell’onda e non ha più uno sciame di groupies che gli stanno dietro allora fa comodo tornare dalla “mugliera”…eh no bello ti svegliavi prima ora stai solo!!

  6. brums ha scritto:

    cosa non si fa per risparmiare sugli alimenti …. se è sincero, friggere ancora un po’ non gli farà che bene …

Scopri di più su...

Robin Thicke vuole riconquistare Paula Patton

Robin Thicke si separa dalla moglie