Ryan Dunn ubriaco alla guida al momento dell’incidente mortale

ryan dunn jackass 500x339 Ryan Dunn ubriaco alla guida al momento dellincidente mortale

Avrete sentito in questi giorni la notizia della morte di uno dei protagonisti di “Jackass”.

Sto parlando di Ryan Dunn, amico fraterno dei più conosciuti come Johnny Knoxville e Bam Margera, un volto che sicuramente vi ricorderete se avete mai guardato lo show di Mtv.

Ryan Dunn car crash photo accident 500x375 Ryan Dunn ubriaco alla guida al momento dellincidente mortale

Non ne avevamo ancora parlato e ho deciso di farlo oggi, giorno in cui sono uscite notizie più precise riguardo a ciò che è successo.

Ryan si è schiantato con la sua Porsche 911 GT3 nella notte tra domenica e lunedì, uccidendo se stesso e il passeggero Zachary Hartwell, un assistente alla produzione di “Jackass”.

La polizia ha confermato cià che già si sospettava: Dunn era ubriaco al momento dello schianto e la sua auto viaggiava a velocità molto elevate. In particolare è stato riscontrato un tasso alcolemico di due volte superiore al limite legale in Pennsylvania ed è stato accertato che la Porsche viaggiava a circa 220-225km/h.

L’auto è uscita di strada, è andata oltre il guardrail e si è schiantata fuori strada dove è andata in fiamme (come potete vedere dalla foto sopra non è rimasto molto della macchina…). Ryan e il passeggero sono morti immediatamente, sia per il trauma subito che per il fuoco che si è sviluppato al momento dell’incidente.

Che dire? Quando muore una persona spiace sempre, ma d’altra parte fa anche innervosire sentire come qualcuno gioca con la vita con questa leggerezza quando c’è gente che farebbe di tutto per poter vivere qualche giorno in più.

Ti potrebbero interessare anche...

19 commenti

19 commenti a “Ryan Dunn ubriaco alla guida al momento dell’incidente mortale”

  1. elena ha scritto:

    Non ho parole, non sapevo di questo incidente. sono d'accordo in pieno con Josie

  2. stefy ha scritto:

    non ho parole…. questo è quello che succede quando guidi ubriaco… si è ammazzato e ha ucciso anche il suo amico. complimenti! mi spiace molto perchè conosco il programma e loro… ma quando uno e cretino è cretino…

  3. Oriana ha scritto:

    Mi dispiace davvero, e piantiamola con i soliti moralismi: è vero ha fatto una cazzata, ma questa gli è costata la vita. Ripeto, mi spiace davvero tanto.

  4. Eliana ha scritto:

    @Oriana Nn la chiamerei proprio una cazzata, visto che nn potrà più rimediare!! E' stato un coglione irresponsabile.

  5. Saraaaj ha scritto:

    mi dispiace molto quando sento di sta gente giovane che guida ubrica e si ammazza….ma ritengo che se vuoi fare l'irresponsabile sono affari tuoi…ma gli altri nn devi danneggiarli… non so se il passeggero fosse ubriaco anche lui… ma di certo io anche se fossi marcia non mi metterei mai alla guida di un auto soprattutto con qlk a bordo… non è una cazzata quando uno ammazza la gente…non cambia molto se ammazzi qlk in macchina con te o qlk per la strada, una cosa è un'incidente, un'altra è ammazzarsi perchè da ubriaco vai sparato con la macchina, quella è una cosa che lui ha provocato

  6. stefy ha scritto:

    una cazzata??? sarà pure morto… ma ricordati che ha ucciso un suo amico perchè è un imbecille….. se si voleva ammazzare fatti suoi… mm nn bevi come un dannato se sai che vai in macchina con una persona…. è una conseguenza logica…. bevi molto,guidi, vai veloce, ti ammazzi… nn sono moralismi…

  7. serena ha scritto:

    sono d'accordo,alla fine se l'è proprio andata a cecare. guida ubriaco e viaggia ai 200 km/h,ci sono poche probabilità di uscirne vivi. é come suicidarsi.

  8. Eliana ha scritto:

    siamo tutti pronti a mettere al rogo se uno zingaro o un extra ubriaco ammazza qualcuno, ma poi se si tratta di una pseudo star "poverino, ha sbagliato, mi dispiace"…. questo è essere ipocriti!

  9. mandark ha scritto:

    è stato sempre un grande quando si parlava di jackass,questa lo sappiamo tutti non è la prima macchina che manda in pezzi, uno stuntman epico e sicuramente è una grande perdita dello show,però quando si parla del mondo reale non puoi permetterti di fare certe cose non hai una controfigura e potresti fare del male ad altri.non doveva farlo perchè nel mondo reale con la vita non si scherza!!!!

  10. stefy ha scritto:

    eliana il tuo discorso non ha senso te ne sei accorta?? 😯

  11. stefy ha scritto:

    pardon….. volevo dire Oriana…… ;P ;P ho sbagliato nome…. scusami… 😳 😛

  12. Tiki ha scritto:

    Io dico solo: vuoi fare il coglione e guidare ubriaco ai 200 all'ora? Ok, ma fallo da solo! Non con la vita degli altri!

  13. Vanessa ha scritto:

    E' vero.. quando qualcuno muore in qualunque modo è sempre una cosa brutta… per lui, per la sua famiglia e per chi lo amava.

    E non si tratta di fare moralismi.. il punto è che andare a quella velocità da ubriachi puo' mettere in pericolo anche altre persone.

    In questo caso è andata cosi.. ha pagato caro il suo errore.

    Ma se invece di schiantarsi da solo avesse colpito un'altra macchina come avremmo reagito ? Allo stesso modo?

    Il punto è che chi si mette alla guida in quello stato è irresponsabile e si dovrebbe fare qualcosa a riguardo perchè evidentemente la legge non è rigida abbastanza.

    Detto questo.. mi spiace per la sua famiglia

  14. Plisty ha scritto:

    Seguo jackass, è divertente anche se è ai limiti della stupidita e scemenza umana, comunque io proprio non capisco perchè devi guidare se sei ubriaco, perfino a quella velocità, sì ci spiace, una vita è sempre una vita, ma sei veramente un irresponsabile del Cazzo…. Vorrei sapere se anche l'amico era ubriaco o meno.

  15. ila ha scritto:

    ho visto le foto che aveva postato poche ore prima di morire, quando era a bere con gli amici..si vedeva che aveva già bevuto abbastanza..mi dispiace, è ovvio..però son daccordo con josie..non si dovrebbe mettere in pericolo la propria vita (e purtroppo anche quella degli altri).. 🙁

  16. Mia ha scritto:

    Anch'io seguo Jackass però cavoli se la è cercata,mi dispiace ma è così

  17. liolà ha scritto:

    A coglioni del genere non si dice mi dispiace ma te la sei cercata e se sopravvivi, ma hai ammazzato qualcuno, devi marcire in carcere a vita, perchè io non posso piangere la morte di un figlio, un marito, un padre ecc. solo per la coglionaggine di uno stronzo.

  18. denise ha scritto:

    Non lo conoscevo…dispiace quando qualcuno muore,però non è giusto che per colpa della stupidità di qualcuno debbano pagare gli altri!

  19. ioioioio ha scritto:

    dispiacere un cazzo peccato ha ammazzato quel poveretto forse per me doveva morire bruciato solo lui, coglione alcolizzato