Sarah Jessica Parker: “Non sono un’icona di stile”

sara icona Sarah Jessica Parker: Non sono unicona di stile

Foto: © Felipe Ramales / Pacific Coast News

Sarah Jessica Parker e il suo personaggio di “Sex and the City” Carrie Bradshaw sono finite per diventare le icone di stile di una generazione di donne.

Le fans del telefilm si sono letteralmente innamorate del guardaroba della protagonista e spesso hanno ritrovato gli stessi looks nell’attrice che la interpreta. SJP viene spesso fotografata con outfit invidiabili nella vita di tutti i giorni e con splendidi abiti haute couture sui red carpet.

L’attrice, però, non si sente un’icona di stile…

sarah2 Sarah Jessica Parker: Non sono unicona di stile

Foto: © Jennifer Graylock / kikapress

“Non è così che penso a me stessa e penso che questo sia l’approccio più sano da tenere”, ha spiegato a Vogue. “Non è un’identità alla quale mi connetto. Sono grata a tutte le persone che dicono cose carine su di me e alla fine va bene anche se dicono cose meno carine, fa parte del far parlare di sè.”

In ogni caso Sarah ammette il suo amore per la moda:

“Mi piacciono le cose belle e mi sento davvero privilegiata nel poter avere in prestito degli abiti bellissimi per gli eventi. Sono fortunata e mi godo questo genere di cose. Credo che la moda debba avere il posto giusto nella vita, non è una realtà di tutti i giorni.”

E secondo voi: SJP è un’icona di stile come il personaggio che interpretava in Sex and the City oppure no?

Ti potrebbero interessare anche...

9 commenti

9 commenti a “Sarah Jessica Parker: “Non sono un’icona di stile””

  1. clorofillla ha scritto:

    Premettendo che io ho tutte le serie, e che le ho viste tutte almeno cinque volte: Carrie, tra le ragazze, probabilmente è quella che si veste PEGGIO!! Vi ricordo che tra i suoi look contiamo un gonnone da gitana abbinato a un top della stessa fantasia (tipo tappezzeria) e un baschetto in testa, nella puntata dei suoi 35 anni (in cui viene lasciata sola al ristorante). E questo è il meno,,

  2. amylie ha scritto:

    grazie…tutte siamo icone di stile quando abbiamo uno che si occupa della nostra immagine…

  3. elena ha scritto:

    Mi sembra che comunque sia molto calata nella realtà, ha detto delle cose giuste dopo tutto

  4. annalisa84 ha scritto:

    beh sarah nn è una donna super bella e super sexy ma è cmq affascinante a modo suo.è vero che ai tempi di sex and the city sfoggiava delle mise a volte discutibili ma x lo + io adoravo molti suoi outfit e le scarpe di manolo blanik poi! oggi si vede + una donna normale e mi pare sensato…

  5. sora cesira ha scritto:

    la trovo simpatica.

  6. Stefy ha scritto:

    Assolutamente icona di stile, indimenticabile Carrie 😉

  7. Soleluna ha scritto:

    @Clorofilla,

    vogliamo parlare del look cowboy quando ha incontrato Big e Natasha in spiaggia? mmhh

  8. clorofillla ha scritto:

    Finalmente qualcuno che ne capisce! 🙂 Hai ragionissima.. E quando vanno a ballare a Staten Island e lei ha un mini top rosa di raso e dei pantaloni acqua alta a venezia color azzurro pastello..?!?

  9. Erissa ha scritto:

    Anche io adoro sex and the city ma trovo che in fatto di stile e buon gusto sia Carrie che Sarah siano piuttosto asciutte. Abbinamenti improbabili e look spesso improponibili sono per me molto lontani dalla mia idea di icona di stile: si può avere vestiti all’ultima moda ed essere sempre griffati ma se non hai buon gusto non vai da nessuna parte.