Sarah Jessica Parker: “Sex and The City 3 non si farà”

Sarah Jessica Parker 2 Sarah Jessica Parker: “Sex and The City 3 non si farà”

Foto via Zimbio.com

Brutte notizie per i fan di “Sex and The City” che da sempre sperano nell’ uscita del terzo film dedicato ad una delle serie TV più amate di sempre.

Dopo anni di fughe di notizie ed indiscrezioni, ci ha pensato proprio la protagonista Sarah Jessica Parker a calare il sipario sulla questione rispondendo, sul red carpet del New York City Ballet, ad una domanda dello show televisivo Extra:

“È finità… non lo faremo” ha spiegato la Parker ” Sono molto dispiaciuta e contrariata, avevamo una sceneggiatura meravigliosa, divertente, strappalacrime e gioiosa. E non sono contrariata solo per noi, che non potremo raccontarvi questa bella storia, ma lo sono di più per il pubblico che ci ha chiesto un altro film in maniera così forte e chiara”.

Secondo il Daily Mail, la Warner Bros avrebbe deciso di cancellare il progetto relativo al terzo film di Sex And The City dopo aver rifiutato di assecondare alcune richieste contrattuali proposte da Kim Cattrall, la Samantha Jones della serie che, quindi, si sarebbe tirata indietro.

Non potendo realizzare il film con soltanto tre delle quattro protagoniste, la società di produzione avrebbe dunque deciso di archiviare definitivamente le cosa.

Che tristezza! 🙁

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Kim Kattrall dice la sua sul no a Sex And The City 3

Jennifer Aniston e Justin Theroux alla premiere di “The Leftlovers”