Scarlett Johansson flirta con Colin Jost

Scarlett Colin Scarlett Johansson flirta con Colin Jost

Foto via web

La peperina Scarlett Johansson colpisce ancora e, a pochi mesi dal divorzio da Romain Dauriac, l’ attrice pare essersi già lanciata nella mischia.

Secondo alcuni testimoni oculari, sabato scorso la biondina avrebbe partecipato all’ esclusivo party organizzato per festeggiare l’ ultima puntata della stagione di Saturday Night Live e lì sarebbe stata pizzicata mentre flirtava con Clin Jost, comico dello show, pressoché sconosciuto in Italia.

Scarlett e Colin hanno trascorso quasi tutta la serata insieme al 30 Rock.” ha raccontato una fonte “Hanno flirtato e si scambiavano occhiate e gesti inequivocabili davanti a tutto il cast del programma” ha aggiunto un’ altro testimone che ha aggiunto “Sembrano molto attratti l’ uno dall’ altra.

Ad oggi non ci sono foto che documentino quanto spifferato dai due testimoni e dubito che si possa già parlare d’ amore a distanza di una manciata di giorni dal party.

Una cosa è certa: se le cose tra i due dovessero funzionare, Jost dovrà vedersela con la diffidenza di Scarlett nei confronti della monogamia!

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Scarlett Johansson è fidanzata!

Cena romantica con sorpresa per Scarlett Johansson e Colin Jost

Scarlett Johansson, primo red carpet di coppia con Colin Jost