Selena e Vanessa per la premiere francese di “Spring Breakers”

galleryspring Selena e Vanessa per la premiere francese di Spring Breakers

Foto: © Visual Press Agency

Dopo il primo approccio con Parigi nel weekend, tra shopping e incontri con i fans, ieri sera le ragazze di “Spring Breakers – Una vacanza da sballo” hanno presentato il film sul red carpet della premiere parigina [GUARDA LA GALLERY].

Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine hanno posato davanti alla stampa francese per fare promozione al film di Harmony Korine che presto le porterà anche in Italia.

Le quattro attrici sono infatti attese a Roma per la prima italiana di questo venerdì 22 Febbraio. L’uscita nelle nostre sale è invece prevista per il 7 Marzo.

Ti potrebbero interessare anche...

18 commenti

18 commenti a “Selena e Vanessa per la premiere francese di “Spring Breakers””

  1. sima88 ha scritto:

    Una vestita peggio dell'altra..

  2. Judith Kyle ha scritto:

    Dunque, Selena e Vanessa se la giocano bene per il titolo di "peggior vestito"! Selena pare abbia un orrido rivestimento di un lamadario anni 60 addosso, Vanessa deve aver ricavato il suo vestito da un tendone da circo veramente brutto! Trovo che fra le quattro le migliori vestite siano Ashley e Rachel! Di Ashley mi piace soprattutto lo scollo romboidale dell'abito! Del vestito di Rachel mi piace pressocché tutto 😀

  3. amylie ha scritto:

    e basta co ste tette da fuori!!!

  4. pie93 ha scritto:

    boh, sarà che sono strana, ma a me questo tipo di scollatura piace molto (come quella di Katy Perry)… so che può sembrare volgare -e personalmente non la indosserei mai-, ma la trovo comunque molto femminile per chi ha un bel corpo da mostrare…

  5. Frankie ha scritto:

    Oddio l'ultima sembrava la Lawrence. Comunque mi piace solo il vestito di Ashley…

  6. sora cesira ha scritto:

    mi piace il vestito lilla e quello nero indossato dalla ragazza bionda…quel tipo di scollatura la vedo bene su una ragazza con poco seno, solo così non rimarrebbe volgare, su di lei sta discretamente bene però.

  7. tiffany ha scritto:

    ma .. avete visto il trailer? ma vi prego… che si fottano ste puttanelle

  8. charlotte ha scritto:

    è un film, son attrici! -.- ma si può essere così limitati! a me piacciono, son molto belle, forse il vestito di selena mi piace di meno

  9. molly ha scritto:

    il film è un inno alla droga e alla prostituzione allo sballo e alla delinquenza. non è divertente non è ironico. fa schifo nel vero senso della parola. infatti dici bene sono attrici! ma chissà perchè hanno chiamato loro che sono ATTRICETTE e non attrici vero di calibro diverso.

  10. tiffany ha scritto:

    e comunque concordo con molly

  11. tiffany ha scritto:

    non ho mai detto che sono brutte sto dicendo che non sono attrici.. anzi sono un offesa alle vere dive

  12. Andre ha scritto:

    La migliore è Ashley,poco da dire! 😀

  13. molly ha scritto:

    il film è orrendo!!!!!!

  14. maat ha scritto:

    il film è da vomito..

  15. molly ha scritto:

    finalmente qualcuno che capsce qualcosa..

  16. malsi ha scritto:

    bellissima ashley… cmq anke rachel non é male

  17. Helas ha scritto:

    Secondo me invece stravince su tutte la Korine: è l'unica ad avere un bell'abito e a portarlo bene. Quello della Gomez invece secondo me è carino, è che non è adatto a lei e non le calza. Su una alta e molto magra e con i capelli chiari penso sarebbe stato figo.

  18. elena ha scritto:

    Ashley è senz'altro la più bella tra vestito, trucco e parrucco, ma anche se il vestito fa schifo il primo piano di vanessa è molto bello. continuo a dire che selena è eccessivamente truccata per la sua età, a questo punto temo che in realtà la sua pelle sia di color verde e che siano costretti a truccarla per questo!!! peccato perchè sarebbe molto più carina con meno trucco secondo me

Scopri di più su...

Cara Delevingne è hot sulla cover di “Marie Claire”

Vacanze finite per Cara Delevingne

Ashley Benson hot su Instagram