Selena Gomez celebra il Thanksgiving a Dallas

gomez1 Selena Gomez celebra il Thanksgiving a Dallas

Foto: © Pacific Coast News

Selena Gomez è tornata nella sua terra, in Texas, per celebrare il Giorno del Ringraziamento.

La cantante ha festeggiato con un’esibizione live sul palco allestito al centro del Cowboys Stadium di Dallas, dove la Gomez ha intrattenuto gli amanti del football tra il secondo e il terzo tempo di una partita.

gomez2 Selena Gomez celebra il Thanksgiving a Dallas

Foto: © Pacific Coast News

Selena si è esibita sulla linea dei 50 yard e ha scelto diverse canzoni per scaldare il pubblico, aiutata da un corpo di ballo e da uno spettacolo di fuochi d’artificio.

La sua performance si è conclusa con la hit “Come & Get it”, dopo la quale l’ex fidanzata di Justin Bieber ha augurato un “Buon Ringraziamento a tutti” e ha lasciato il palco.

Che ne dite del suo look e del costume rosso di pelle? Mi sembra che sia riuscita comunque a non dare scandalo e a non sembrare volgare.

Ti potrebbero interessare anche...

15 commenti

15 commenti a “Selena Gomez celebra il Thanksgiving a Dallas”

  1. sweetfrag ha scritto:

    Concordo. Nonostante sia succinto come outfit non è volgare: non è troppo scosciato, non è troppo scollato, la parte sopra è tutta applicata sul body color carne, ma soprattutto è rosso e quindi stacca con il colore della sua pelle e non sembra nuda. Per un'esibizione va bene

  2. elena ha scritto:

    Ecco, la differenza con la Cyrus è che lei non è volgare anche se indossa una cosa del genere. sicuramente è sexy, ma non la vedo volgare. l'unica cosa che mi chiedo è: non avrà avuto un freddo assurdo povera?

  3. Antonia ha scritto:

    sarà anche volgare ma non riesci proprio a non nominarla…

  4. Antonia ha scritto:

    bella

  5. Penny ha scritto:

    Bellissima la gomez!
    Comunque a me il vestito mi ricorda un pò quello di iron man 😆

  6. Cloe ha scritto:

    Okay che non è volgare ma è orrendo, lo trovo veramente brutto!

  7. Butterfly ha scritto:

    e la Cyrus sempre in mezzo.. ahah ma non riuscite a NON nominarla qualche volte, devo ammettere che ha proprio vinto, avrà degli atteggiamenti spinti ma caspita oscura TUTTE, punto. è un dato di fatto, e se non sbaglio rischia anche di vincere person of the year 2013 del giornale TIME. ops

  8. Raspberry ha scritto:

    ah beh essere la persona dell'anno per fumare canne davanti alle telecamere durante un programma nazionale e internazionale, mettersi a 90 sculettando addosso ad un uomo, girare un video nuda alla sua età leccando un martello è davvero davvero triste. Ci sono tante persone che potrebbero essere elette uomini/donne dell'anno per tanti motivi POSITIVI. PER COSE BELLE. e invece si finisce col celebrare nuovamente sex drug & rock'n'roll. A posto.

  9. Antonia ha scritto:

    no…lei potrebbe diventare personaggio dell'anno, perchè state qui a parlarne continuamente

  10. Butterfly ha scritto:

    si ma PERSONAGGIO DELL'ANNO significa QUELLO DI CUI TUTTI HANNO PARLATO, c'è il NOBEL per le cose BELLE come dici tu.MILEY è stata sulla bocca di TUTTI durante il 2013 e mi dispiace dirlo ma non c'è gara ha oscurato tutti ì, ok anche in modo negativo, ma lei ora a 21 anni potrebbe essere la più giovane donna a finire in copertina del time, quindi ha decisamente vinto

  11. Butterfly ha scritto:

    e selena gomez chi se la incula scusatemi?!

  12. gio88 ha scritto:

    non vi fa ridere vedere la foto di selena gomez conciata in questo modo , sopra alla foto di Justin Bieber conciato in quel modo? ahahah , se fossero ancora insieme farebbero una gran accoppiata (si fa per dire ovviamente) ahah

  13. alessia ha scritto:

    è molto carina e per niente volgare ma secondo me è ancora la perfetta ragazza di justin bieber… hanno entrambi un viso che li fa sembrare molto più piccoli dei loro 20 anni!

  14. Fra ha scritto:

    è bellissima sempre e in questo vestito per niente volgare però non è tanto bello… 🙂

  15. sara ha scritto:

    IM SORRY I HETTYU VERY MOUCH:@

Scopri di più su...

Justin e Hailey difendono i loro amore dagli hater

Justin e Hailey, coccole su Instagram

Gigi Hadid: “Non sto uscendo con Samuel Krost”