Sofia Vergara parla della maternità su Harper’s Bazaar Arabia

Sofia Vergara Cover Sofia Vergara parla della maternità su Harpers Bazaar Arabia

Foto via Harper’s Bazaar Arabia

 Harper’s Bazaar Arabia ha scelto niente meno che la conturbante Sofia Vergara per la sua cover di marzo e con lei ha scelto di addentrarsi in discorsi sulla maternità.

La star colombiana si è concessa in uno shooting dall’ alto tasso glamour per il quale ha indossato abiti d’ haute coture da mille e una notte ed ha detto la sua sulla possibilità di avere figli col neomaritino Joe Manganiello e sull’ essere stata a lungo una madre single.

 Sulla possibilità di avere figli con la star di Magic Mike XXL:

 “Ebbene, non penso che si possa parlare seriamente di avere bambini a 43 anni. Sarà quel che sarà e comunque non mi aspetto più che la cosa accada in maniera naturale. Quindi vedremo cosa accadrà. Certo, non è uno di quegli argomenti che di notte mi tiene sveglia, ma non sono neppure contraria alla cosa.”

Sofia Vergara Sofia Vergara parla della maternità su Harpers Bazaar Arabia

Foto via Harper’s Bazaar Arabia

Sull’ essere stata una mamma single in carriera di suo figlio Manolo:

 “Non è stata una cosa che ho voluto consapevolmente, è solo qualcosa che è accaduta nella mia vita. Ora che mi guardo indietro, mi rendo conto di non aver avuto bisogno dell’ aiuto di nessuno. Naturalmente ho avuto qualcuno che mi ha aiutato, il mio manager ed il mio agente ad esempio, ma non un marito o un fidanzato. Quindi sì, mi sento grande nel guardare in dietro e pensare che ho fatto tutto da sola. E’ gratificante. Non che ci sia niente di male nell’ avere accanto un uomo che si prende cura di voi e che vi aiuta.”

Se si considera una femminista:

 “Direi che sono nella terra di mezzo. Sono una donna latina, mi piace avere un marito, qualcuno che stia lì per me, che mi supporta. Non ci vedo nulla di male nell’ avere una persona accanto che si prende cura di me e che mi tratta bene. Essere sposati è un grosso lavoro e richiede un grande sforzo perchè sia fatto bene. Allo stesso tempo penso che il bello di essere donna al giorno d’ oggi stia proprio nel fatto che siamo capaci di fare qualsiasi cosa. Abbia più opzioni e dobbiamo fare tutto il possibile. Perchè quindi non accettare di avere anche supporto ed amore? E se qualcuno può aiutarci in qualche modo, perchè non accettare il suo aiuto?”

Sofia Vergara 2 Sofia Vergara parla della maternità su Harpers Bazaar Arabia

Foto via Harper’s Bazaar Arabia

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Billie Eilish: “Non mi sono mai sentita desiderata dai ragazzi”

Dakota Johnson: “Ho sofferto di depressione”

America Ferrera: “Ecco perchè non mi sono goduta la vittoria agli Emmy”