Suri Cruise ancora in braccio?

katie holmes suri Suri Cruise ancora in braccio?

Foto: ©TheGossipers.com/WAF1/kikapress

Ieri pomeriggio Katie Holmes ha portato la piccola Suri a fare un po’ di shopping nel centro di New York.

Vestitini? No, l’attrice di “Jack & Jill” e la bambina si sono recate in un negozio di giocattoli.

“Sempre in braccio” – direte voi, ma in realtà Suri è arrivata al toy shop con le sue gambe e anche dimostrato una certa agilità nel saltare una pozzanghera!

Solo all’uscita, forse spaventata dai troppi paparazzi, la protezione del suo pupazzo non le è bastata e ha voluto stare in braccio a mamma Katie… 🙂

surisaltas Suri Cruise ancora in braccio?

Foto: ©TheGossipers.com/WAF1/kikapress

Ti potrebbero interessare anche...

15 commenti

15 commenti a “Suri Cruise ancora in braccio?”

  1. elenab ha scritto:

    ho come l'impressione che questa bambina non avrà vita facile…

  2. SiMo ha scritto:

    Sono d'accordo. E' troppo piccola per essere buttata così in pasto a fotografi ecc… e comunque sono dell'idea che sia colpa dei genitori: se andiamo a vedere, le star che non vogliono farsi assaltare dai paparazzi ci riescono perfettamente!

  3. eva ha scritto:

    che bella questa bambina!!! Katie carina, ma caspita, non sa vestirsi, eppure penso sia lei a scegliere gli abiti della piccola!! La bambina sarà sicuramente stressata da tutti sti fotografi!!!

  4. miss ha scritto:

    la bimba è nata stanca 😉
    cmq bel vestitino di suri.. katie invece la vedo un pò provata…

  5. sgugs ha scritto:

    Ma quanti anni ha? A me sembra altissima, ma non so l'età quindi magari è anche un' altezza media giusta per i suoi anni! ahahahahahahah l'agilità nel saltare la pozzanghera.. uahuahuahuahauhauahuahauh

  6. petitepeste ha scritto:

    beh ha già quasi 6 anni…ma comunque sembra aver preso più da mamma Katie che da papà Tom in fatto d'altezza 😀

  7. sgugs ha scritto:

    gia sei??? mammmammmmia come passa il tempo! (ahahahahah come direbbe una nonna) a me comunque sembra altissima XD sarà che è tanto magra! beh dai tom non arriva almeno a 170cm? non è altissimo ma nemmeno nanetto.. sarà ch epoi si becca sempre donne più alte di lui!

  8. Faye ha scritto:

    Forse nascendo e crescendo circondati dai paparazzi, questi figli famosi alla fine ci fanno l'abitudine, probabilmente x loro la vita normale è questa.
    Però sentiranno comunque di essere diversi dai loro amici non vip.
    Secondo me l'età peggiore sarà l'adolescenza. Già noi persone normali a quell'età siamo "ribelli" e vogliamo essere lasciati in pace con i nostri amici, figuriamoci circondati da dei paparazzi!

  9. Miky ha scritto:

    Bellooo il vestitino di Suri<3

  10. elena ha scritto:

    Povera bambina. in effetti spero veramente che ci faccia l'abitudine perchè una vita del genere altro che stressante…già non lo sopportano gli adulti quando diventano famosi, figuriamoci una che è nata famosa!!! speriamo bene e speriamo che l'agilità le serva per scappare quando non ne può più di essere seguita dai fotografi!!!

  11. Saraaaj ha scritto:

    si vede chiaramente che alla bambina non piacciono tutti quei fotografi intorno…non è normale che accerchino una madre in quel modo…non hanno rispetto neanche per i bambini…lei non mi piace molto ma cmq quando è con la figlia meriterebbe un attimo di spazio

  12. Sabry ha scritto:

    In effetti vedere i paparazzi nelle foto,così vicini e con quelle macchine fotografiche enormi da fastidio, per una bambina di sei anni è decisamente troppo… nanche a fare un giro nel negozio di giocattoli in pace con la mamma…

  13. Susi Swhon ha scritto:

    Oddio adesso ci metteremo anche a fare gli applausi ad una bambina per aver saltato una pozzanghera -.-

  14. topsecret – J.B -Nicki Minaj – selena -jason derulo – sempre i migliori ha scritto:

    stai tranquilla elenab ( la ragazza che ha commentato per prima )b’è comunque stai tranquilla i figli die genitori famosi si abituano sempre col tempo ai paparazzi .
    guardate willow smith che ho l’impressione che si sia abituata anche troppo

  15. donatella ha scritto:

    c'e' da dire che i paparazzi e i giornalai rompono da paura