Susan Sarandon si gode gli US Open con il toyboy

susan2 Susan Sarandon si gode gli US Open con il toyboy

Foto: © Jean Catuffe/kikapress

Susan Sarandon e il toy-boy Jonathan Bricklin, con il quale fa coppia da un paio di anni, hanno assistito ad alcuni match del torneo US Open.

L’attrice 65enne ha dato nell’occhio grazie alla presenza del giovanissimo compagno di ben 32 anni più giovane di lei.

susan Susan Sarandon si gode gli US Open con il toyboy

Foto: © Jean Catuffe/kikapress

Jonathan ha abbracciato e massaggiato la Sarandon durante l’incontro tra Roger Federer e Donald Young, dimostrando un certo affiatamento.

E mentre si gode la vita al fianco del suo giovanotto, Susan continua a lavorare nel mondo del cinema e presto la rivedremo nella pellicola “Cloud Atlas” con Tom Hanks, Halle Berry e Hugh Grant.

Ti potrebbero interessare anche...

29 commenti

29 commenti a “Susan Sarandon si gode gli US Open con il toyboy”

  1. Cris9015 ha scritto:

    Lui mi inquieta un po' in queste foto… non mi piacciono per niente insieme!

  2. summy ha scritto:

    per me invece lui è molto carino.. non è il tipico bell'imbusto tutto muscoli e tatuaggi, sembra un ragazzo tranquillo e normale. Si nota che è più giovane, ma sinceramente non li vedo male come coppia.

  3. banana_ ha scritto:

    Ma è una coppia agghiacciante…sembra sua mamma… e poi chè se ne dica, anche se mi fanno impressione le coppie con l'uomo vecchio e la donna giovane, quando la cosa è invertita, per me ,è ancora peggio… :xo.0

  4. SophieR83 ha scritto:

    Io concordo in pieno con te…

  5. summy ha scritto:

    perchè ti fanno impressione? cosa c'è di male, se c'è amore? certo nel caso delle star parlare di amore è un pò fuoriluogo, ma nella vita normale non ci trovo nulla di sbagliato.

  6. banana_ ha scritto:

    non c'è nulla di sbagliato e non fanno male a nessuno, ma mi chiedo come possa un ragazzo giovane essere attratto da una che sembra sua mamma…per me sono agghiaccianti, ma me ne faccio una ragione… vero è che di coppie del genere formate da due persone comuni non ne ho mai viste…

  7. Hil ha scritto:

    Io le ho viste! Mio padre ha 22 ani più di mia madre e stanno benissimo insieme da 20 anni, con una figlia, tutti e due un lavoro importante, hanno comprato una casa e si sono costruiti una famiglia! Cosa che alcune coppie con la stessa età anagrafica non riescono a fare…!! Cosa c'è di male? L'importante è l'amore, non l'età!

  8. summy ha scritto:

    ahahaha pure io! (non a caso sono intervenuta B)) stò con un uomo di 18 più grande e stiamo benissimo assieme!

  9. banana_ ha scritto:

    che poi forse non è neanche l'età, demi moore e ashton kutcher mi piacevano insieme, perchè comunque lei non sembrava sua mamma… comunque sia chiaro, non volevo offendere nè giudicare nessuno .. però è innegabile che questa non sia una bella coppia!!!!

  10. alessia ha scritto:

    io ti quoto.. 32 anni sono troppi e lei sembra davvero sua madre! e poi anche io credo che coppie con così tanti anni di differenza siano troppo difficili da mandare avanti perchè con gli anni interessi e bisogni cambiano, e anche io credo che ancora più difficile da mantenere siano coppie dove è lei ad essere molto più grande!

  11. rachel ha scritto:

    sono d'accordo! gli anni di differenza sono troppi.. fossero di meno potrebbe anche essere accettabile… ma 30 decisamente no!

  12. Amylie ha scritto:

    avrà 32 anni in meno, ma solo all'anagrafe…portati malissimo! quindi direi che se nessuno conosce la sua età, sembrano una coppia normale! 😀

  13. Filippo Grecchi ha scritto:

    Toucha toucha toucha touch me, I wanna be dirty!
    Thrill me chill me fulfil me
    Creature of the night!!! 😀

  14. Vanessa ha scritto:

    Nessuno ha capito il riferimento a "rocky horror picture show" o non si spiegherebbero tutti questi pollici in giù! xD

  15. Filippo Grecchi ha scritto:

    Ehehehe, beata ignoranza! 😀

  16. banana_ ha scritto:

    io l'avevo capito!!! 😀

  17. Vanessa ha scritto:

    :D<3

  18. liolà ha scritto:

    Non capisco un tubo di psicologia, ma credo che chi sempre ricerca un partner più giovane abbia delle serie carenze a livello affettivo.
    Spero almeno che da entrambe le parti ci sia sincero amore, ma a riguardo nutro qualche dubbio.

  19. lily-rose ha scritto:

    mamma mia… senza occhiali il tipo sarebbe già più carino! comunque insieme non mi piacciono, davvero lui sembra suo figlio… se Susan fosse, come bellezza, paragonabile a Sharon Stone allora non si noterebbe troppo la differenza d'età, ma così davvero a me pare un pò esagerato..

  20. elena ha scritto:

    Secondo me lui senza quella montatura di occhiali, con un taglio più attuale e cambiando insomma un po' il look non sarebbe male. non ho niente contro la differenza d'età nella coppia, ma 32 anni sono parecchi soprattutto se si vedono e in questo caso direi che lei sembra veramente sua mamma e non è solo una questione anagrafica!

  21. leighton ha scritto:

    senza offesa ma sembra suo figlio :S

  22. laEny ha scritto:

    hahaha! vero! quando ho visto la foto ho pensato "toh, Susan Sarandon col figlio!" LOL xD

  23. leighton ha scritto:

    ahahah ho pensato la stessa cosa io ti giuro!!! 🙂

  24. Emme ha scritto:

    ma io voglio vedere cosa fanno a letto uno di 30 anni (ormoni ancora in vita) ed una di 60 (ormoni morti e sepolti)… non si tratta solo dell'età, ma bisogna vedere che età… lei ha 65 anni, a quell'età le donne sessualmente parlando sono a zero, certo può capitare il momento di "follia", ma il ritmo di un 30enne non lo reggono! e poi volete paragonarla a demi moore? non scherziamo su! a parte che demi ha 10 anni di meno, ma ne dimostra 25 in meno!

  25. jess ha scritto:

    No scusate questo è il mio pensiero e lo dico (anche a costo di essere attaccata da tutti): questa è una coppia "malata"!al di là se esteticamente stanno bene o no insieme, 32 ANNI? questo significa che quando lui è nato lei aveva già messo su casa e famiglia. Cosa possono avere in comune due persone con questa differenza di età?o meglio, che obbiettivi hanno? cosa vogliono costruire insieme? Dai sù, lui 30, lei 60 dovrebbero essere abbastanza maturi per capirle certe cose. (poi per carità, liberi di vivere le loro vite).

  26. Lyu rose ha scritto:

    Anch'io penso che ci sia proprio qualcosa di malsano in una coppia di questo tipo…cioè si può anche essere compatibili di carattere,trovare nell'altro qualità che ci completino…ma cosa possono davvero condividere due persone di generazioni così diverse?mah…

  27. lily-rose ha scritto:

    quoto tutte e due!

  28. liolà ha scritto:

    La cosa strana è che un giovane di 30 anni penso desideri avere una progenie, ma con una donna di oltre 60 anni come mettere in pratica questo desiderio se non abbandonarla per carne più fresca al momento opportuno??
    Noi donne, sotto questo punto di vista, abbiamo un grande deficit, mentre un uomo può procreare anche oltre gli ottantanni. Comunque madre natura di fatto non ha sbagliato, perchè in gran parte sono le donne che si assumono il carico della crescita e gestione dei figli.
    Che dolce e grande fregatura la nostra.

  29. vally ha scritto:

    "Jonathan ha abbracciato e massaggiato la Sarandon"..

    non è affiatamento.. è per curarle i reumatismi!!!