Taylor Lautner è atletico per “Tracers”

lautner Taylor Lautner è atletico per Tracers

Foto: © Pacific Coast News / kikapress

E’ inutile negarlo: a me Taylor Lautner piace. E molto.

Considerando che anche il parkour mi affascina parecchio, ho davanti ai miei occhi il connubio perfetto mentre guardo queste foto dell’attore alle prese con l’arte del saltellare tra gli ostacoli della città (sapete di cosa parlo?).

Siamo sul set di “Tracers”, film in cui vedremo Taylor nei panni di un pony express in bicicletta che scopre l’amore e, in contemporanea, la disciplina del parkour.

In questi scatti Lautner dimostra di essere un attore alla Tom Cruise che “does his own stunts”, ossia che non usa controfigure per le scene che richiedono una certa abilità atletica.


Foto: © Pacific Coast News / kikapress

D’altra parte la fisicità di Taylor è la sua caratteristica peculiare ed è inevitabile che l’attore venga scritturato per film d’azione che richiedono una certa presenza fisica.

Non dimentichiamo che Lautner ha vinto diversi titoli a livello mondiale quando praticava le arti marziali da bambino, quindi nella sua carriera il suo fisico allenato giocherà sempre un ruolo importante, soprattutto finché non avrà affinato le sue capacità recitative. In pochi ricorderanno la sua bravura come attore in “Twilight”, ma nessuno dimenticherà i suoi addominali scolpiti, eh?

Dopo aver interpretato il ruolo di Jacob nella famosa saga Taylor ha girato “Abduction”, senza però ottenere il successo sperato. Ora l’attore si impegna sul set di “Tracers” e, guardando la gallery, sono quasi sicura che l’anno prossimo avrà i miei 8 euro al cinema.

Non so se lo stesso vale per voi … 😛

Ti potrebbero interessare anche...

5 commenti

5 commenti a “Taylor Lautner è atletico per “Tracers””

  1. summy ha scritto:

    dopo aver visto twilight 😡 e soprattutto dopo aver visto Abduction che era di un ridicolo inimmaginabile (recitato da cani, con una trama probabilmente scritta da un bambino di tre anni), non credo andrò a vedere questo film visto che come negli altri hanno puntato solo sul suo fisico di "figaccione" e di per sè il film non racconta nulla.

  2. Daphne ha scritto:

    sono pochi ormai i giovani attori che possono vantare di avere il binomio bellezza-bravura, e lui non è di certo un eccezione. Bello si, ma solo quello.

  3. clar ha scritto:

    Ma neanche tanto bello, eh =/ IMHO

  4. petitepeste ha scritto:

    sembra essersi un po' "sgonfiato" dai tempi di twilight! rischiava di diventare come the rock 😀

  5. Michaela ha scritto:

    Minchia quanto è FIGO!!!!!!!!!!

Scopri di più su...

Denzel Washington a Roma per “The Equalizer”

La reunion delle “4 amiche e un paio di jeans”

Le prime immagini di Brad e Angelina in “By the sea”