Taylor Swift e Jake Gyllenhaal sono di nuovo una coppia?

Taylor Swift e Jake Taylor Swift e Jake Gyllenhaal sono di nuovo una coppia?

Foto via web

La notizia gira in rete ormai da qualche giorno, ma avevo deciso di non parlarne finchè non avessi avuto le idee più chiare sull’ argomento.

Stando agli ultimi rumor potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra Taylor Swift e Jake Gyllenhall, la coppia scoppiata ormai 6 anni fa e della quale Taylor ha avuto modo di raccontarci tutto, o quasi, nelle sue canzoni.

 “Taylor era troppo giovane quando hanno iniziato a frequentarsi anni fa” ha fatto sapere una fonte vicina ai due ad OK Magazine “Non era ancora pronta per una relazione seria, ma ora ha capito quanto Jake sia maturato. È entusiasta di averlo ritrovato ed è curiosa di scoprire come andranno le cose questa volta”.

A rendere la notizia del ritorno di fiamma ancora più credibile ci ha pensato lo stesso Gyllenhall che, intervistato da The Guardian, ha rifiutato di rispondere a qualunque domanda sulla star di “Shake it Off“:

 “Ritengo che la propria intimità sia molto importante e non credo che la gente abbia bisogno di conoscere la mia famiglia o le mie cose personali.” ha tuonato l’ attore “Da questo punto di vista mi ritengo appartenente alla vecchia scuola.”

Di fronte all’ insistenza del giornalista, il 36enne ha continuato stizzito:

 “Preferirei non parlare della mia vita privata. Vorrei che parlassimo del mio lavoro.”

Tra un gossip e l’ altro, Jacke è infatti nel pieno della promozione di “Life, il nuovo film nel quale ha recitato al fianco di Ryan Reynolds.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Hayden Panettiere è ritornata single

Nick Cannon parla del suo matrimonio con Mariah Carey su Variety

Kourtney Kardashian e Scott Disick: ritorno di fiamma?